Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.362
Citazione di: marcantonio il 24 Giu 2013, 23:13

............
laroma capoccia
daacurva [...]eeeeeeeeeee
laroma capoccia
daacurva [...] .

(cit)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Scusate, solo perchè ho sentito qualche riommers accalorarsi anche per sport mai coperti, come l'hockey, alla disperata ricerca di qualche buona notizia. Chicago ha vinto la Stanley Cup battendo in finale Boston, squadra per la quale, ca va sans dire, parteggiavano i cercopitechi. No way, no way. Che pessima estate per i romoletti, mamma mia, mamma mia....

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Magnopèl il 24 Giu 2013, 17:15
e questo sarebbe il tuo lato da camionista? :P
era il tono e la faccia ahhh :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
sul mio profilo fb ieri non ho potuto nn scrivere.. "a distanza di quasi un mese..come nn ricordarti che te l'avemo alzata in faccia!" e un "amico" riom me risponde "aripijate" e io "non ve passa più"..m'ha rimosso ahhh fantastici :=))

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Azzurra il 25 Giu 2013, 09:25
sul mio profilo fb ieri non ho potuto nn scrivere.. "a distanza di quasi un mese..come nn ricordarti che te l'avemo alzata in faccia!" e un "amico" riom me risponde "aripijate" e io "non ve passa più"..m'ha rimosso ahhh fantastici :=))

Sapessero farci su una bella risata e dirti sorridendo: "Ah, che disgraziato che sei" (c'è ad esempio una mia amica che è una delle rarissime riommiche che lo fa), uno si fermerebbe soddisfatto. Ma continuano a prenderla male e quindi uno gode nell'infierire.  :slurp:

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: marcantonio il 25 Giu 2013, 13:45
Sapessero farci su una bella risata e dirti sorridendo: "Ah, che disgraziato che sei" (c'è ad esempio una mia amica che è una delle rarissime riommiche che lo fa), uno si fermerebbe soddisfatto. Ma continuano a prenderla male e quindi uno gode nell'infierire.  :slurp:
il problema è che l'idiota in questione è anche un collega ergo do scappa? 8)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Azzurra il 25 Giu 2013, 14:02
il problema è che l'idiota in questione è anche un collega ergo do scappa? 8)

T'ho già detto che ti amo, vero?  :luv:

Contenuto sponsorizzato

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: marcantonio il 25 Giu 2013, 14:03
si mon maour :love:

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
misà che ce la contenderemo a duello  :duel:

Grande Azzurra!
Continua così! Non si fanno prigionieri!  :asrm

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
ps prima l'ho incontrato al caffè mi ha detto "quando l'avete alzata io me so girato" e io "no veramente sei scappato..come resto della tua gentaccia" me sà che prim o poi me ficca sotto nel parcheggio :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ieri sera su Reteoro , IraglioIraglio intervista e consegna un premio a Florenzi.
Gli chiede cosa ne pensa della finale di CItalia e del fatto che i Laziali festeggiano tutti i giorni ovunque .
Florenzi : Siccome è da tanto  che non vincevano devono sfogarsi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: zaradona il 25 Giu 2013, 14:16
Ieri sera su Reteoro , IraglioIraglio intervista e consegna un premio a Florenzi.
Gli chiede cosa ne pensa della finale di CItalia e del fatto che i Laziali festeggiano tutti i giorni ovunque .

ha ragione Florenzi, era dall'Agosto di 4 anni fa che non festeggiavamo.

Non oso immaginare cosa farebbero loro stando a secco da prima...   :)

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342

Marcano', tu te la rischi. Io chiamo le guardie.

Contenuto sponsorizzato

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: zaradona il 25 Giu 2013, 14:16

A Florè...noi era tanto che non vincevamo...te me sà che n'hai mai vinto !

:asrm

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: aventiniano il 23 Giu 2013, 21:23
Un po' OT, ma merita.
A proposito del mito di Testaccio tutto e solo giallorosso.
Ci son tornato mercoledì.
A parte piazza Testaccio (che triste senza più il mercato....) tutte le scritte sulla barriera attorno ai lavori a centro piazza, ma che ve lo dico affà, annatevele a vede.
Dice mia moglie, andiamo a mangiare un boccone così non disturbiamo tua madre.
Allora, il mitico & lazialissimo Augustarello a piazza S. Maria Liberatrice era oltre le possibilità attuali delle mie tasche, allora dico "Vediamo Remo", sempre in piazza - ma era chiuso.
Dico vabbe', allora famo ar Bucatino, ma una portata sola, ok (ma il dolce ai regazzi, come je fai a dì de no)?
Sulle pareti le solite foto di Renato Rascel, la Saltarini, Fiorini (Lando, no Giuliano...). Poi un polveroso ritaglio di giornale anni '70 "La Roma torna a Testaccio ma non per giocare", tutta la Roma una sera al Bucatino, io allora -ahimè- già c'ero, riconosco Ciccio Cordova e Spinosi...
Pomodori col riso da applauso, mi ricordano quelli de mi' nonna. Alzandomi metto una mano sulla spalla del mio maggiore (8 anni) e butto lì a mezza voce "Vooola, un'Aquila nel cieloooo".
Il capo che aspettava in piedi vicino alle porte delle cucine si illumina e mi dice "Bravo, falli crescere bene i tuoi ragazzi". Dico io "Ma allora qui", dice lui "Mi fijo ha giocato nei Pulcini della Lazio, porta qua i tuoi che je faccio vedè 'na cosa" e ci porta negli spogliatoi: adesivone V'AVEMO ALZATO LA COPPA 'N FACCIA.
Abbracci, du' chiacchiere, e il conto -manco a dirlo (4 persone)-  71 euro! Dico "Guarda nun te lo chiedo lo sconto, me piace troppo 'sta cifra". Risate e il caffè offerto.
Fine OT
Aggiungo che da Remo c'è il ragazzo che fa' le pizze che ha un'aquila al collo di dimensioni quasi reali e che spesso porta la maglia della Lazio, c'è il tabaccaio storico in piazza Laziale, il macellaio Laziale, il forno con la pizza più buona della zona è di una famiglia di Laziali. Siamo in tanti Laziali. Io ci sono cresciuto e anche da piccolo andavo all'edicola storica in piazza (quella sì di romanisti sfegatati) a comprare la rivista La Lazio di Galeazzi.  :since
OT per ILPadrino: forse nella tua firma c'è un errore sulla data del 26 maggio che è XXVI-V-MMXIII  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva