Dalla pagina facebook ufficiale dell'
ASS Roma (che poi sti pori scemi si domandano ancora perchè gli americani gli hanno cambiato il logo

)
AS Roma
5 ore faUltimo giorno del sondaggio relativo alla categoria "Portieri e Difensori", valido per l'elezione della Classe 2013 della Hall of Fame AS Roma.
Per partecipare alla votazione clicca qui: http://www.asroma.it/it/team/sondaggiohall.html
Commenti

Massimiliano Mannillopasseri Invece de fa i sondaggi comprate i giocatori e fate una squadra competitiva m,voi avete già dimenticato il 26 maggio ...vergognatevi
17 · 5 ore fa tramite cellulare
Matteo Mekkius Rebiscioni me raccomando andate tutti in ritiro a chiedere foto e autografi a tutti i giocatori !!!! 26MAGGIO io nn me lo scordo !!! MERDEEEE !!
4 · 3 ore fa
Oliviero Casali Sabatini VATTENE
Visualizza traduzione
4 · 5 ore fa
Claudio Clementi un mese fa è stato uno dei giorni piu' brutti della storia della ASROMA. ancora non avete dato un segno di ripresa, neanche una scusa. [...]!!!
4 · 5 ore fa
Roberto Massotti Ho pochissima fiducia nel futuro della Roma, e come me quasi tutti i tifosi! Quindi fatela finita con ste prese in giro.... Non mi inviate più niente x favore.....
3 · 4 ore fa tramite cellulare
Gianluca Passio il giorno del verdetto è vicino....la guerra appena iniziata....il 26 maggio continua ad essere la nostra croce...pallotta e per il business? noi per la maglia e la dignità!!!
1 · 3 ore fa
Lazialita' Attiva Chi ha fatto più canestri?
2 · 2 ore fa
Gianluca Giordani 26/05/2013 non dimentico
10 minuti fa
Drive D. Morgan i terzini cominciate a compralli,brutti pezzenti!
1 · circa un'ora fa
Luigi de Martino buy top players.....SABATINI GO HOME!
Visualizza traduzione
1 · 3 ore fa
Andrea Simonelli Avete rotto il c...o con ste minchiate!!!! Comprate i giocatori o andatevene a casa straccioni! Yankees go home!
1 · 3 ore fa tramite cellulare
Daniele AsRoma Io non compro il nuovo stemma!
1 · 3 ore fa
Francesco Rocchetti 26/05/13 - 26/06/13 Un mese dalla partita più triste della nostra storia, a quest'ora dovevate aver preso un allenatore SERIO e CAMPIONI, invece sempre la solita storia.. TIFIAMO SOLO LA MAGLIA!
1 · 4 ore fa
Alfredo Orefice A'ridicoli!
1 · 5 ore fa tramite cellulare
Marco Roma Il 26-05-2013..... la vergogna alberga in voi.... usurpatorio della mia fede chiamata roma.... niente perdono per chi non suda la maglia.... meglio 11 piris che si impegnano che un derossi senza grinta......
Andrea Andyj de Santis Si si poi il campionato lo facciamo con i sondaggi eh...
SIAMO STUFI ! Dove sono gli acquisti?
Andrea Nardini se usavate lo stemma dell hall of fame....facevate meno danni
1 · 5 ore fa
Solo la Roma ESTICAZZI!
1 · 5 ore fa
Manuel Carlos Salvador datevela in faccia la hall of fame
Visualizza traduzione
2 · 3 ore fa
Riccardo Valentini aridateci la NOSTRA AS Roma
1 · 5 ore fa
Claudio Di Meo american STRACCION GO HOME !!!!!!!
Visualizza traduzione
5 minuti fa
Eugenio Varone Vogliamo i campioni no i sondaggi!!,!
6 minuti fa tramite cellulare
Riccardo Olivetti Mortaccivostra!
circa un'ora fa
Fabio Pazzini pallotto mor....i tua....fatte tradurre a roma che vuol di
circa un'ora fa
That News
http://thatnews.altervista.org/ThatNews/osvaldo-ce-la-pista-atletico-madrid/2 ore fa
Umberto Romagnoli straccions!!!!!
Visualizza traduzione
2 ore fa
Visualizza altri commenti