Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: ilPadrino il 23 Lug 2013, 12:15
è un fotomontaggio.. ma l'idea non era male  :=)) :beer:

Non è un fotomontaggio

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Non è un fotomontaggio
guarda bene (la scritta) si vedono i pixel intorno alla scritta "diversi" dal resto dello sfondo bianco del costume.
poi.. lo so.. il problema è non distrarsi dal paesaggio  8)

Nano

*
Lazionetter
* 1.446
Citazione di: el jardinero il 23 Lug 2013, 11:21
La vidi esultare a Trigoria per un pareggio della Lazio in extremis a Milano, gol di Signori su rigore. Credo fosse il 1997. Vi basta?

Ci parlo e spesso, ti basta? ;)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Ci parlo e spesso, ti basta? ;)

dove l'ha trovato quel costume?  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.470
lavoro vicino testaccio. Stamattina, passando nel quartiere, ho notato le centinaia di scritte che i goliardi tifosi giallorossi hanno fatto sui muri (peraltro da pochissimo ripuliti). Sono pressocchè tutte di stampo razzista. Io mi chiedo: ma come mai nessun giornale da risalto alla cosa?

Magno tranquillo?

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: volerevolare il 23 Lug 2013, 13:05
lavoro vicino testaccio. Stamattina, passando nel quartiere, ho notato le centinaia di scritte che i goliardi tifosi giallorossi hanno fatto sui muri (peraltro da pochissimo ripuliti). Sono pressocchè tutte di stampo razzista. Io mi chiedo: ma come mai nessun giornale da risalto alla cosa?

Magno tranquillo?
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,18677.0.html

Nano

*
Lazionetter
* 1.446
Citazione di: Cliath il 23 Lug 2013, 13:00
dove l'ha trovato quel costume?  :pp

parlavo della ferrajolo..  :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: volerevolare il 23 Lug 2013, 13:05

Magno tranquillo?

Da il menzognero online

ROMA - Una vera e propria guerra dei tifosi. Al solito, tra romanisti e laziali. L'occasione è il compleanno della Roma. La vittima una sola: il quartiere di Testaccio, le cui mura sono state imbrattate senza pietà. A sollevare il caso il blog Roma Fa Schifo, che pubblica la lettera di una lettrice.

«Caro RFS - scrive Giorgia -, ti scrivo in preda a una rabbia indescrivibile. Vivo a Testaccio, circa un'ora fa abbiamo iniziato a sentire dei forti colpi, sembrava fosse scoppiata una sommossa. Dopo un pò si è capito che erano i tifosi della Roma che eravo venuti a festeggiare qualcosa. Sono scesa a vedere e quella che poteva sembrare una semplice manifestazione di supporto alla propria squadra, altro non era che la sistematica distruzione di un quartiere».

Una festa che, sottolinea la lettrice del blog, per il quartiere si è trasformata in un incubo. "Con coppe, coccarde e trofei, una minoranza etnica resterai!", scrivono i giallorossi. Per arrivare alle vere e proprie minacce. "Coppa in faccia? No, razzo in faccia!".

«Dovunque questi disgraziati sono passati, - continua Giorgia- hanno lasciato muri imbrattati, senza rispetto per nulla: il nuovo mercato, la Chiesa, palazzi appena ripuliti, scuole. Ti mando alcune delle foto che ho fatto, dopo un pò ho smesso di seguirli perchè avevo le lacrime agli occhi. Perchè sostenere la propria squadra deve voler dire distruggere la propria città? Possibile che non ci sia niente che si possa fare? Sono alle lacrime. Giorgia».

Come se non bastasse, sono comparse anche delle scritte antisemite contro i biancocelesti, soprattutto in via Zabaglia, nella piazza dove si trovava l'ex mercato di Testaccio, e su alcune delle pareti del nuovo mercato.

OT
mercoledì alle 19?
EOT

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
il bello è che ogni passaggio dell'articolo parla di scritte contro di noi, antisemite ecc...
ma voji mette il titolo guerra tra romanisti e laziali?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: sweeper77 il 23 Lug 2013, 16:59
il bello è che ogni passaggio dell'articolo parla di scritte contro di noi, antisemite ecc...

Il Merdaggero :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sweeper77 il 23 Lug 2013, 16:59

ammazza che merde putrefatte.
E il razzo in faccia e' una minaccia :sisisi: ma questo l'hanno scongelato oggi?
MERDE!

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Vecchia pratica da regime, mutuata direttamente dalla politica.

Quando la tua parte, unica e sola, fa delle nefandezze inenarrabili la butti sul magna magna, sul "sono tutti uguali", "così fan tutti".
Così, la solita calata dei barbari che insudiciano la città che li ospita, condita di insulti a padri di famiglia assassinati, scritte razziste, violente, addirittura si parla di "minoranze etniche", riferimenti all'olocausto... inequivocabile, vergognosa, da far raggelare il sangue diviene un "laziali e romanisti che si insultano".

Mi fate schifo. Perché vi conosco. Perché anche dietro al romanista finto contrito, finto dispiaciuto, quello che mette la boccuccia a culo di gallina e "no io giammai i cori su Paparelli mai cantati", spesso si nasconde una merdina d'uomo che legge del razzo nell'occhio e si fa la risatina da dodicenne sovraeccitato. Vigliacco.

Vaglielo a dire in faccia al figlio di Paparelli, signor titolista del Messaggero, vaglielo a dire, tu che ti sei preso la responsabilità, guardalo negli occhi e spiegagli che magari in fondo in fondo so stati "i lazziali".

alessandro1969

*
Lazionetter
* 396
Da il menzognero online

ROMA - Una vera e propria guerra dei tifosi. Al solito, tra romanisti e laziali. L'occasione è il compleanno della Roma. La vittima una sola: il quartiere di Testaccio, le cui mura sono state imbrattate senza pietà. A sollevare il caso il blog Roma Fa Schifo, che pubblica la lettera di una lettrice.

«Caro RFS - scrive Giorgia -, ti scrivo in preda a una rabbia indescrivibile. Vivo a Testaccio, circa un'ora fa abbiamo iniziato a sentire dei forti colpi, sembrava fosse scoppiata una sommossa. Dopo un pò si è capito che erano i tifosi della Roma che eravo venuti a festeggiare qualcosa. Sono scesa a vedere e quella che poteva sembrare una semplice manifestazione di supporto alla propria squadra, altro non era che la sistematica distruzione di un quartiere».

Una festa che, sottolinea la lettrice del blog, per il quartiere si è trasformata in un incubo. "Con coppe, coccarde e trofei, una minoranza etnica resterai!", scrivono i giallorossi. Per arrivare alle vere e proprie minacce. "Coppa in faccia? No, razzo in faccia!".

«Dovunque questi disgraziati sono passati, - continua Giorgia- hanno lasciato muri imbrattati, senza rispetto per nulla: il nuovo mercato, la Chiesa, palazzi appena ripuliti, scuole. Ti mando alcune delle foto che ho fatto, dopo un pò ho smesso di seguirli perchè avevo le lacrime agli occhi. Perchè sostenere la propria squadra deve voler dire distruggere la propria città? Possibile che non ci sia niente che si possa fare? Sono alle lacrime. Giorgia».

Come se non bastasse, sono comparse anche delle scritte antisemite contro i biancocelesti, soprattutto in via Zabaglia, nella piazza dove si trovava l'ex mercato di Testaccio, e su alcune delle pareti del nuovo mercato.

OT
mercoledì alle 19?
EOT

chi ha scritto l'articolo?

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
parlavo della ferrajolo..  :DD

Giusto! 
E io della ragazzetta al mare  :beer:

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Da il menzognero online

eccola, la malafede la più bieca.

minacce un cazzo.

mi fate schifo.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: ssl_1900 il 24 Lug 2013, 00:23
eccola, la malafede la più bieca.

minacce un cazzo.

mi fate schifo.

Il fatto che siano definite minacce non mi pare che allevii la gravità delle scritte, anzi, peccato che si dimentichino di scrivere che se i merdosi le mettessero in atto sarebbero recidivi

Contenuto sponsorizzato

oh nooo

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: AndreaeAlessio il 23 Lug 2013, 22:55
ma già c'è questo:

MAH :?
Come dal titolo, Essi Rosicano.

oh nooo

*
Lazionetter
* 295