Citazione di: Property il 17 Set 2013, 23:28
dei tifosi de che.
tanti tifosi erano allo stadio senza neanche contestare.
e dall altra parte un presidente incapace anche di ammettere un minimo errore (che tutti anche qui dentro hanno riconosciuto anche tu), velatamente ammesso anche da tare
che noncuramte invita un intera tifoseria a farsi una pasticca , che strumentalizzata il numero degli spettatori in una maniera becera che neanche il peggior romuncolo stile dotto o carducci potrebbe fare.
tutto solo per dire voi siete coj ..... io intelligente.
l ego personale a costo di tutto anche se a danno della lazio stessa.
Aldilà del fatto che il giorno in cui capirò qual'è la soddisfazione nel voler ascoltare il proprio presidente che ammette un errore sarà forse troppo tardi...e il giorno in cui sentirò un presidente, non solo di una squadra di calcio, dire "Ho sbagliato" sarà ancora più tardi.
Detto questo ti invito a leggere le parole di Diabolik in merito alla fiacca prevendita per il derby:
"Questi dati non ce li saremmo aspettati nemmeno se avessimo perso la coppa il 26. E' un dato di fatto, rispecchiabile in tutti gli stadi d'Italia. Su certe cose Lotito ha ragione, perchè l'azienda dovrebbe fare tutti i sacrifici se la risposta del consumatore è negativa?"E questo è quello che ha detto anche Lotito che ha elencato un dato di fatto. Il tifoso chiacchiera, ma allo Stadio non ce viene...ti ho letto che hai scritto che con il Chievo eravamo oltre 30k, ma ci credi sul serio, oppure devi tenè il punto (Cit.) per forza? Perchè se pensi che 9k cuccioloni Domenica erano tutti ai loro posti, cosi come i 13k abbonati sei un sognatore.
Poi basta con lo strumentalizzare una semplice battuta e farci sta filippica...Lotito a domanda del giornalista sul "mal di pancia dei giocatori" se n'è uscito male credendo di far ridere chissà chi...che sia un somaro in comunicazione è un fatto acclarato, ma focalizzarsi ogni volta sulla minima sua scureggia è veramente ridicolo cosi come credere che sia sto demente del romanista (giornale che non leggono manco loro) il problema di una comunicazione che ti massacra, a partire da quella interna dove ormai regna la propaganda e le guerre a prescindere di qualche conduttore fallito.
Non parlà di ego quindi quando dalla parte tua stai arroccato peggio di lui su...