Europa League 2015 - 2016

Aperto da Valon92, 26 Ago 2015, 22:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Se vinci l'Europa League vai diretto in CL

Ed è a mio avviso più semplice che non arrivare secondi in campionato.
Ma poi inserire un altro trofeo internazionale in bacheca sarebbe un trionfo, non scherziamo proprio.

Credo che cresceremo molto col passare dei mesi, e vedo la nostra rosa perfettamente in grado di affrontare al meglio tutte le competizioni.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Sinceramente, senza nulla togliere, ma dell'Europa League inizierò ad interessarmene dagli ottavi in poi.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ho visto allo stadio partite contro ciprioti, bulgari e austriaci.
Insieme a altre 2000 persone.
Me so rotto le palle. Mai più l'Europa league

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Massì, sticazzi dell'Europa League e pensiamo solo al campionato. Dopotutto, perché iniziare un cammino che può portare a quello che è il terzo trofeo più importante, che ora porta anche la qualificazione diretta alla Champions League, partendo dalle partite giocate sui Monti Urali [cit.], quando puoi benissimo passare 38 partite a litigare con Nicchi perché ti fa arrivare terzo anziché secondo, e poi passare luglio a tifare Fenerbahce, Sparta Praga e Rapid Vienna per sperare di stare in prima fascia ai play-off di Champions League, e a sperare che Lotito ti compri Rijkaard, Gullit e van Basten con 15 milioni a disposizione. :roll:

Non è solo una questione di ranking UEFA, non è solo quello che ho scritto prima: come ho detto nel topic di Pioli, la forza di questa Lazio sta nel giocare in scioltezza, ma ha bisogno di responsabilizzarsi per vincere le sfide decisive, e giocare più partite decisive (perché quando beccherai il Liverpool, Borussia Dortmund, Monaco, Schalke 04, Tottenham, ecc... saranno sfide decisive) sicuramente l'aiuterà ad abituarsi, altrimenti continuerai a vedere il tuo giovane numero 10, che in Italia ormai può risolverti la partita anche quando gioca male, che si caga sotto appena mette il naso in Europa, mentre il numero 10 avversario, con un anno in meno e a mio parere anche meno talentuoso (ma comunque fortissimo), che gioca il play-off di Champions League come un veterano.

Poi è vero che devi giocare il giovedì, però saremo in prima o seconda fascia, quindi è capace che ti capita un girone dove puoi fare turn over TOTALE, cosa che sicuramente non puoi fare in Champions League, il che aiuterebbe anche a far crescere i giovani.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
per me è piu' facile vincere lo scudo che l'el ma ben venga

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: WhiteBluesBrother il 26 Ago 2015, 23:50
Bella cazzata. Senza i punti dell'EL con un coefficiente maggiore in CL non ci vai, lo hai appena visto...

con qualche punto in piu' nel ranking il preliminare lo facevi da testa di serie...inoltre l'eventuale girone di champions lo facevi in seconda fascia e non in terza...

ma che ce frega a noi dell'EL?

detto questo ormai arrivare ai preliminari per le italiane vuol dire uscire al 99% dalla champions, da quando c'è il nuovo sistema mi sembra che nessuno sia riuscito a passarli o mi sbaglio? (sono almeno 4 anni che li perdiamo).ricordiamoci sempre che noi eravamo arrivati 2° senza gli enormi errori arbitrali per favorire chi sapete voi.

io voglio giocarla bene e voglio cercare di vincerla, il turnover massiccio è possibile solo in alcune partite del girone non facciamo cavolate. :ssl

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
In Europa ci andiamo, ma con la nostra identità e con determinazione. Basta difesa a 3, basta paura, basta rassegnazione. Così la potrò digerire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Per affrontare questa competizione al meglio SERVONO  rinforzi .

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: chuck6 il 27 Ago 2015, 06:46
In Europa ci andiamo, ma con la nostra identità e con determinazione. Basta difesa a 3, basta paura, basta rassegnazione. Così la potrò digerire.

Ma io non capisco infatti perché con un Keita, per esempio e un Kishna, non si possa invece provare una alternativa al 4 3 3 classico con il 4 4 2. Un 4 4 2 così per esempio:

Marchetti

Basta   DV    Gentiletti     XXXX

Candreva  Biglia     Parolo    SMS/Lulic

Keita/Kishna    Klose/Giorgione

Meglio di questo dannano 343...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.301
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Ago 2015, 02:10
Massì, sticazzi dell'Europa League e pensiamo solo al campionato. Dopotutto, perché iniziare un cammino che può portare a quello che è il terzo trofeo più importante, che ora porta anche la qualificazione diretta alla Champions League, partendo dalle partite giocate sui Monti Urali [cit.], quando puoi benissimo passare 38 partite a litigare con Nicchi perché ti fa arrivare terzo anziché secondo, e poi passare luglio a tifare Fenerbahce, Sparta Praga e Rapid Vienna per sperare di stare in prima fascia ai play-off di Champions League, e a sperare che Lotito ti compri Rijkaard, Gullit e van Basten con 15 milioni a disposizione. :roll:

Non è solo una questione di ranking UEFA, non è solo quello che ho scritto prima: come ho detto nel topic di Pioli, la forza di questa Lazio sta nel giocare in scioltezza, ma ha bisogno di responsabilizzarsi per vincere le sfide decisive, e giocare più partite decisive (perché quando beccherai il Liverpool, Borussia Dortmund, Monaco, Schalke 04, Tottenham, ecc... saranno sfide decisive) sicuramente l'aiuterà ad abituarsi, altrimenti continuerai a vedere il tuo giovane numero 10, che in Italia ormai può risolverti la partita anche quando gioca male, che si caga sotto appena mette il naso in Europa, mentre il numero 10 avversario, con un anno in meno e a mio parere anche meno talentuoso (ma comunque fortissimo), che gioca il play-off di Champions League come un veterano.

Poi è vero che devi giocare il giovedì, però saremo in prima o seconda fascia, quindi è capace che ti capita un girone dove puoi fare turn over TOTALE, cosa che sicuramente non puoi fare in Champions League, il che aiuterebbe anche a far crescere i giovani.

Ti basta partire bene a settembre ottobre ed ipotecare la qualificazione

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
parlando di cose serie, ieri ho fatto i conti, e dovremmo essere sicuramente in seconda fascia. rischiamo Tottenham, Borussia Dortmund o Schalke come prima fascia, ma anche Braga, Marsiglia o Dnipro

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: edge24 il 27 Ago 2015, 08:38
parlando di cose serie, ieri ho fatto i conti, e dovremmo essere sicuramente in seconda fascia. rischiamo Tottenham, Borussia Dortmund o Schalke come prima fascia, ma anche Braga, Marsiglia o Dnipro

Edge, a 'sto punto la tronata l'abbiamo già presa a Leverkusen.

Ora chi ce tocca so cazzi sua: coltello fra i denti e battaglia perché la EL la volgiamo portare in fondo.

:ssl :ssl :ssl :ssl

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.072
Citazione di: white-blu il 27 Ago 2015, 06:58
Per affrontare questa competizione al meglio SERVONO  rinforzi .
Esatto.
Le squadre tedesche di discreto livello le puoi incontrare anche qui, e ad oggi pure in Spagna sono più attrezzati.
Dire che forse sarebbe più facile vincere lo scudetto non è una provocazione...

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Edge, a 'sto punto la tronata l'abbiamo già presa a Leverkusen.

Ora chi ce tocca so cazzi sua: coltello fra i denti e battaglia perché la EL la volgiamo portare in fondo.

:ssl :ssl :ssl :ssl
ah beh quello è ovvio. io se non arriviamo almeno ai quarti non me posso dì soddisfatto. abbiamo vinto un girone con un tottenham prima fascia e una squadra molto più debole di quella di oggi

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ralphmalph il 27 Ago 2015, 02:05
Ho visto allo stadio partite contro ciprioti, bulgari e austriaci.
Insieme a altre 2000 persone.
Me so rotto le palle. Mai più l'Europa league

Losanna
Partizan
Panionios
Lokomotiv Mosca
Mallorca

Non proprio Barcellona, Arsenal e Borussia Dortmund, però non mi sembra che la Coppa delle Coppe in bacheca ci faccia così schifo, o no?

Competizione ottima per far crescere i nostri giovani, migliorare il ranking in vista delle prossime Champions, mettere un 15-20M in cassa e per vincere un cazzo di trofeo internazionale.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Per me va affrontata per vincerla e oltre a mettere un trofeo internazionale in bacheca ti da l accesso diretto ai gironi di champions. Non va affrontata con ampio turnover ma per provare ad arrivare fino in fondo.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Ago 2015, 09:04

Competizione ottima per far crescere i nostri giovani, migliorare il ranking in vista delle prossime Champions, mettere un 15-20M in cassa e per vincere un cazzo di trofeo internazionale.

8)

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Capisco che non è prestigiosa come la coppa delle fiere ma io, nonostante la delusione, un pensierino ce lo farei.

Anche perché il ranking della Lazio passa da qua.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: 26maggio il 27 Ago 2015, 09:08
Per me va affrontata per vincerla e oltre a mettere un trofeo internazionale in bacheca ti da l accesso diretto ai gironi di champions. Non va affrontata con ampio turnover ma per provare ad arrivare fino in fondo.

L'anno scorso l'Europa league è stata vinta dal Siviglia, se oggi si giocasse Siviglia - Lazio secondo te chi vincerebbe???
Non credo che allo stato attuale abbiamo una squadra in grado di vincere questo trofeo, dobbiamo tornare con i piedi per terra....

Discussione precedente - Discussione successiva