Europa League 2015 - 2016

Aperto da Valon92, 26 Ago 2015, 22:52

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Vediamo di giocarla tenendo a mente che l'anno scorso sia il Napoli che la Fiore tanto perculata qui sono arrivate in semi. Se veramente siamo più forti di queste due la semi e' il minimo .

Sent from my iPhone using Tapatalk

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: WhiteBlueEagle il 26 Ago 2015, 23:41
Grazie Idler, la penso come te.
Fuori le palle e riportiamo l'Aquila in Europa: solo noi riteniamo l'EL un fastidio. Ridicoli.
I laziali che distruggono tutto al primo scorreggio uscito male non li sopporto: stasera De Vrij (uno tra i migliori centrali che giocano in Europa) è scarso, Mauricio è una pippa, Pioli (dopo la stagione scorsa...) è un [...], Lotito e Tare (evito commenti su chi sputa su Lotito e Tare altrimenti mi bannano) sono due dementi...
CHE PALLE
Daje Lazio, nonostante "questi qua" non sei comunque sola...
ma infatti che palle, Forza Lazio e andiamo allo stadio :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.910
Citazione di: eaglemiky il 27 Ago 2015, 12:12
Vediamo di giocarla tenendo a mente che l'anno scorso sia il Napoli che la Fiore tanto perculata qui sono arrivate in semi. Se veramente siamo più forti di queste due la semi e' il minimo .

Sent from my iPhone using Tapatalk
Dipende da chi ti capita, già oggi il Monaco è imho più forte e lo Sporting sta più o meno al nostro livello (e scenderanno quelle di CL).
Comunque portare a Roma il terzo trofeo internazionale (su 3 totali, perché di là c'è scritto zero) non avrebbe pari imho (dopo lo scudo ovvio, il secondo posto vale meno).
Ma è tosta tosta, imho. Possiamo provarci.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
visto che fino a gennaio non posso giocà, finalmente me posso fa qualche transferta europea :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ago 2015, 00:01
Sarebbe stupendo vincerla, ma è tosta, se superi il girone poi diventa una bella competizione (se parliamo di sport e non di soldi), già ora ci sono Monaco (gran bella squadra), Sporting e scenderanno le terze di CL.
Magari proprio vincerla, anche perché vai diretto in CL e ti giochi una SCE.
Ma è difficile. Proviamoci.

Se vinci l'Europa League vai ai preliminari di Champions, non ai gironi. Vai ai gironi solo in alcune circostanze particolari (tipo quest'anno).

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: edge24 il 27 Ago 2015, 12:19
visto che fino a gennaio non posso giocà, finalmente me posso fa qualche transferta europea :pp
Io sono appena stato mollato, domani ti dico se vengo con te o no 8)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Io sono appena stato mollato, domani ti dico se vengo con te o no 8)
che due-giorni demmerda(anche per me, ieri sta brutta notizia che devo sta fermo) :x
organizzamo eh

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.910
Citazione di: claudio1 il 27 Ago 2015, 12:19
Se vinci l'Europa League vai ai preliminari di Champions, non ai gironi. Vai ai gironi solo in alcune circostanze particolari (tipo quest'anno).
Ah grazie non lo sapevo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ago 2015, 12:26
Ah grazie non lo sapevo.
Me lo ero scordato anche io sai

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: claudio1 il 27 Ago 2015, 12:19

Non è proprio così.

Chi vince l'EL va direttamente ai gironi se la squadra che vince la Champions si sarebbe qualificata per la competizione a gironi anche tramite il proprio campionato.
Poichè praticamente sempre chi vince la Champions è una big nel proprio paese, nel 90% dei casi la vincitrice dell'EL va ai gironi e non passa per il preliminare.

http://it.uefa.com/uefaeuropaleague/news/newsid=2137625.html

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: maumor il 27 Ago 2015, 12:04
Io, per giocare una finale di EL, pagherei di tasca mia. E' chiaro che ci vuole anche una buona dose di culo nei sorteggi quando scendono le squadre eliminate dalla Champions', ma le competizione vanno giocate, 'sto snobismo è odioso.

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
FC Schalke 04 (GER) coefficiente 111.883
FC Basel 1893 (SUI) 84.875
SSC Napoli (ITA) 84.102
Tottenham Hotspur FC (ENG) 84.078
Villarreal CF (ESP) 58.999
Sporting Clube de Portugal (POR) 56.276
Olympique de Marseille (FRA) 55.483
FC Dnipro Dnipropetrovsk (UKR) 52.033
SC Braga (POR) 51.776
ACF Fiorentina (ITA) 49.102

SS Lazio (ITA) 49.102
queste squadre ci sono sicuramente sopra

Borussia Dortmund (GER) 99.883
AFC Ajax (NED) 66.195
FC Rubin Kazan (RUS) 57.099
Athletic Club (ESP) 56.999

queste devono ancora qualificarsi: dovrebbero uscirne almeno 3 per essere ammessi alla prima fascia come 12esima

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ago 2015, 12:17
Dipende da chi ti capita, già oggi il Monaco è imho più forte e lo Sporting sta più o meno al nostro livello (e scenderanno quelle di CL).
Comunque portare a Roma il terzo trofeo internazionale (su 3 totali, perché di là c'è scritto zero) non avrebbe pari imho (dopo lo scudo ovvio, il secondo posto vale meno).
Ma è tosta tosta, imho. Possiamo provarci.
Al Napoli capito il wolfsburg secondo in campionato davanti al BL e li tritarono alla fiore il Tottenham per dirne due a caso.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Dobbiamo fare bene per riprenderci il quarto posto in CL!
È utile anche per noi...

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Come funziona nel caso ci fosse un posto da occupare? Chi passa  fra noi e la Fiorentina con lo stesso ranking?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: eaglemiky il 27 Ago 2015, 13:01
Al Napoli capito il wolfsburg secondo in campionato davanti al BL e li tritarono alla fiore il Tottenham per dirne due a caso.

E sono sicuro che fosse capitato il Dnipro alla Fiorentina, e il Siviglia al Napoli, sarebbe stata una finale tutta italiana, perché il Dnipro non sarebbe riuscito ad incartarla alla Fiorentina come ha fatto col Napoli, e perché il Napoli le numerose occasioni che la Fiorentina s'è cagata davanti alla porta le segnava.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.112
Niente scuse, obiettivo minimo quarti di finale. L'EL è la competizione europea più adatta a noi, non siamo ancora pronti per la CL.

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: scintilla il 27 Ago 2015, 13:08
Come funziona nel caso ci fosse un posto da occupare? Chi passa  fra noi e la Fiorentina con lo stesso ranking?
interessante
non saprei, però

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.301
Citazione di: LazioPatriaNostra il 27 Ago 2015, 11:43
non vedo l ora di scoprire il nostro girone
questa competizione deve essere il nostro obiettivo stagionale
ma non sarà per niente facile
quest'anno ci sono tante squadre forti

ma perchè ad agosto devi stabilire gli obiettivi?

hai tre competizioni nelle quali bisogna sempre puntare al massimo... poi cammin facendo si vedrà.

in EL, se parti bene, ti puoi permettere un certo turn over. In campionato quest'anno ci sarà maggior equilibrio, non vedo perchè non dobbiamo provare ad inserirci in questo equilibrio..

il leverkusen è più forte di noi, punto... in una doppia sfida, tra l'altro con qualche nostro incerottato, ci sta che si perda

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: edge24 il 27 Ago 2015, 12:21
che due-giorni demmerda(anche per me, ieri sta brutta notizia che devo sta fermo) :x
organizzamo eh

Pure io...che famo un club?????
:cry: :cry:

Discussione precedente - Discussione successiva