Europa League 2015 - 2016

Aperto da Valon92, 26 Ago 2015, 22:52

Discussione precedente - Discussione successiva

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: syrinx il 27 Ago 2015, 19:29
Voglio andare a vincere in europa! Daje Lazio!

Che snobba la EL non so cosa si è fumato.

!!!

Lasciali perde

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: FeverDog il 27 Ago 2015, 19:35
eh ma i gironi di EL sono tipo 12 o 16 addirittura
Sono 12

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Hanno passato il turno Rubin Kazan, Ajax e Qarabag Agdam (dell'Azerbaigian, squadra di una città che non esiste più, ha una storia molto particolare) rispettivamente contro Rabotnicki Skopje (Macedonia), Jablonec (Repubblica Ceca) e Young Boys Berna.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.881
quindi siamo ufficialmente in seconda fascia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Citazione di: Pomata il 27 Ago 2015, 19:55
quindi siamo ufficialmente in seconda fascia
lo eravamo già stamattina ;)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.881
Citazione di: edge24 il 27 Ago 2015, 19:56
lo eravamo già stamattina ;)

non matematicamente (se avessero perso in 3 su 4)

di buono c'e' che eviteremo sicuramente il Monaco, Fenherbace, Liverpool, Anderlecht, ma ce stanno le 2 tedesche, e 2 spagnole in prima fascia

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
ma quelli che dicono di andare a vincere la coppa hanno visto che squadre ci sono quest'anno?
aggiungiamoci quelle che scenderanno dalla CL (mi viene da pensare alla terza del girone Juve per esempio)
l'anno scorso le squadre più importanti eliminate dalle italiane sono state il Totthenam ed il Wolfsburg.
bisogna avere un grande dose di culo a non incontrarle subito e sperare che si eliminino tra loro!
Senza dimenticare che, in tempi recenti, siamo stati capaci di uscire con il Ludogorets

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.542
Citazione di: cholo1966 il 27 Ago 2015, 20:04
ma quelli che dicono di andare a vincere la coppa hanno visto che squadre ci sono quest'anno?
aggiungiamoci quelle che scenderanno dalla CL (mi viene da pensare alla terza del girone Juve per esempio)
l'anno scorso le squadre più importanti eliminate dalle italiane sono state il Tothenam ed il Wolfsburg.
bisogna avere un grande dose di culo a non incontrarle subito e sperare che si eliminino tra loro!
Senza dimenticare che, in tempi recenti, siamo stati capaci di uscire con il Ludogorets
Apposto allora, basta. Non partecipiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.881
Citazione di: cholo1966 il 27 Ago 2015, 20:04
l'anno scorso le squadre più importanti eliminate dalle italiane sono state il Totthenam ed il Wolfsburg.

se e' per quello ce sta gente che dice di giocare co le riserve perche' che ce frega de sta coppetta

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: FeverDog il 27 Ago 2015, 20:04
Apposto allora, basta. Non partecipiamo.

guarda che non ho detto questo, ma nemmeno mi piace leggere che si può vincere perché è la nostra dimensione!
io sarei contento di una buona partecipazione magari arrivando ai quarti/semifinale incrementando il ranking e guadagnato un po' di soldoni che comunque non saranno reinvestiti

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.307
Mi piacerebbe tornare in Champions attraverso l'Europa League, mettemose sta merda de partita alle spalle.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Citazione di: Pomata il 27 Ago 2015, 20:00
non matematicamente (se avessero perso in 3 su 4)

di buono c'e' che eviteremo sicuramente il Monaco, Fenherbace, Liverpool, Anderlecht, ma ce stanno le 2 tedesche, e 2 spagnole in prima fascia
no no, fiorentina, braga, dnipro, marsiglia, sporting lisbona, villarreal, tottenham, basilea, napoli e schalke sono già sicure di fare i gironi da ieri sera. poi ci sono ajax, bilbao e dortmund ai preliminari di stasera

comunque oramai è seconda fascia, inutile parlarne

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Tottenham
O Marsiglia
Liverpool
Sporting CP
Schalke 04
Monaco
Fiorentina
Anderlecht
Basilea
Napoli
Ajax
Fenerbahçe
Athletic Bilbao
Southampton
Borussia Dortmund

queste sono solo quelle più forti alle quali dobbiamo aggiungere quelle che scenderanno dalla CL

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.843
L'unica speranza è di non beccare squadre da trasferta esageratamente lontana tipo Kazakistan, Azerbaigian e soci.
Il passaggio del girone, qualunque sia, è ampiamente alla nostra portata, anche da secondi. Ai turni a eliminazione diretta conteranno più che altro la fortuna e la mentalità, che per allora speriamo di aver messo a punto. Non vedo squadroni, siamo al livello delle migliori imho.
Ovviamente io darei priorità alla competizione europea rispetto al campionato, visto che un nuovo terzo posto è ora come ora inimmaginabile e, anche fosse, con un ranking disastrato non andremmo lontano.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.881
Citazione di: edge24 il 27 Ago 2015, 20:11
no no, fiorentina, braga, dnipro, marsiglia, sporting lisbona, villarreal, tottenham, basilea, napoli e schalke sono già sicure di fare i gironi da ieri sera. poi ci sono ajax, bilbao e dortmund ai preliminari di stasera

comunque oramai è seconda fascia, inutile parlarne

ci stava pure il Rubin Kazan (che e' passato per un pelo)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.321
Citazione di: claudio1 il 27 Ago 2015, 12:19
Se vinci l'Europa League vai ai preliminari di Champions, non ai gironi. Vai ai gironi solo in alcune circostanze particolari (tipo quest'anno).
Si, ma coi punti che fai vai in prima urna, e magari invece del Bayer becchi il Celtic o il Bruges di turno.
Ma che calcoli fate?

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Murmur il 27 Ago 2015, 20:14
L'unica speranza è di non beccare squadre da trasferta esageratamente lontana tipo Kazakistan, Azerbaigian e soci.
Il passaggio del girone, qualunque sia, è ampiamente alla nostra portata, anche da secondi. Ai turni a eliminazione diretta conteranno più che altro la fortuna e la mentalità, che per allora speriamo di aver messo a punto. Non vedo squadroni, siamo al livello delle migliori imho.
Ovviamente io darei priorità alla competizione europea rispetto al campionato, visto che un nuovo terzo posto è ora come ora inimmaginabile e, anche fosse, con un ranking disastrato non andremmo lontano.

fino a 3/4 sono d'accordo con te sul livello, tralasciando quelle che scenderanno dalla CL direi che, ad oggi, ce ne sono almeno 3 o 4 che sono superiori a noi e 6/7 con le quali ce la possiamo giocare ma alla pari

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.542
Citazione di: claudio1 il 27 Ago 2015, 12:19
Se vinci l'Europa League vai ai preliminari di Champions, non ai gironi. Vai ai gironi solo in alcune circostanze particolari (tipo quest'anno).
Le circostanze particolare sono che la vincente della champions deve essere anche la vincente del suo campionato.
Non mi sembra così improbabile.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Citazione di: Murmur il 27 Ago 2015, 20:14
a me piacerebbe prendere lo Skënderbeu. trasferta vicina, e poi ho sempre voluto visitare l'Albania, magari sarebbe l'occasione per andarci

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.915
Citazione di: cholo1966 il 27 Ago 2015, 20:22
fino a 3/4 sono d'accordo con te sul livello, tralasciando quelle che scenderanno dalla CL direi che, ad oggi, ce ne sono almeno 3 o 4 che sono superiori a noi e 6/7 con le quali ce la possiamo giocare ma alla pari
Non conosco molto il calcio internazionale, dell'elenco che hai fatto chi sono le 4 squadre superiori a noi?
Monaco sicuro (sulla carta)...

Discussione precedente - Discussione successiva