Europa League 2015 - 2016

Aperto da Valon92, 26 Ago 2015, 22:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

condivido tutto ciò che scrive

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: ilPadrino il 28 Ago 2015, 14:33
E' un trofeo, è un trofeo prestigioso, porta soldi e se lo vinci prestigio internazionale, e ti porterebbe a giocare un altro trofeo internazionale.
Io lo vorrei vincere e l'ultima cosa che penso è che sia inutile.

perfettamente d'accordo, qualcuno sa quando escono gli abbinamenti con il calendario?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Già fare 18 punti, anche perdendo ai 16esimi, da una botta al ranking non da poco

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: marcantonio il 28 Ago 2015, 14:29
Mi fate un favore? No, perché ho paura d'essere Io lo strano (e quasi sicuramente lo sono).

Quelli che - come me - pensano che l'Europa League sia un trofeo inutile, deprimente e spezzagambe alzino la mano (in realtà andrebbe fatto un discorso più ampio, come quello di GuyMontag sul trofeo unico, ma tant'è).

io sono sicuramente più strano di te
a me piacerebbe che si tornasse alle tre coppe

campioni/uefa/coppe

guarda un po' che ti dico...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Cmq occhio al Dnipro. Una squadraccia, finalista lo scorso anno e ha fatto fuori il napule.
Coincidenza è che lo scorso anno Dnipro e St-Etienne fossero nello stesso girone (quello dell'inter).
Passarono Inter e Dnipro come seconda.

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: italicbold il 28 Ago 2015, 14:34
Disclaim :

Ho scritto sena pensarci troppo. M'ero dimenticato che stanno nel gruppo dei stercorari.
Ritiro quello che ho scritto.

:lol:

di getto ho avuto il tuo stesso pensiero
però rimango dell'idea della rivincita con i tedeschi; mi affascina di più di un derby europeo

mi auguro che gli stercorari escano al turno immediatamente successivo

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Già fare 18 punti, anche perdendo ai 16esimi, da una botta al ranking non da poco
la lazio è, teoricamente, un grado di arrivare assolutamente in finale, poi non è detto e non sarebbe un delitto se non ci arrivi anche e soprattutto quando scendera' qualche big dalla champions, ma anche cosi' ci sono squadre di tutto rispetto ........ tra queste pero sicuramente non ve ne è nessuna nel nostro girone, girone che se si affronta con il massimo della concentrazione sin dall'inizio (anche a discapito del campionato per me) ci sono tutti i presupposti per rilassarsi negli ultimi 2 turni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.843
Ve vorrei vedè a maggio, con la Lazio in finale , a pensare all'inutilità dell'el.
Qui bisogna puntare alla vittoria, invece saltano fuori i sipperò pure se uno dice che dobbiamo vincere un girone cosi. Ma allora, siamo forti o no?

Trieste

*
Lazionetter
* 258

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: ilPadrino il 28 Ago 2015, 14:39
Cmq occhio al Dnipro. Una squadraccia, finalista lo scorso anno e ha fatto fuori il napule.
Coincidenza è che lo scorso anno Dnipro e St-Etienne fossero nello stesso girone (quello dell'inter).
Passarono Inter e Dnipro come seconda.
secondo me voi le 2 partite del napoli con il dnipro non le avete viste..... avete presente lazio inter di supercoppa a pechino?.. una cosa del genere ma con il dnipro che segna anche in modo irregolare.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: laziosibiu il 28 Ago 2015, 13:56
Ho visto quest'anno sia St Etienne che il Rosenborg, hanno giocato contro due squadre romene.
La mia opinione e' che St Etienne non e' cosi' scarsa come pensano tanti di noi, [...]

Il Saint-Etienne ha giocato contro dei Moldavi.
E ha passato il turno con difficoltà.
Hanno l'attacco che più sterile non si puo'.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: italicbold il 28 Ago 2015, 14:43
Il Saint-Etienne ha giocato contro dei Moldavi.
E ha passato il turno con difficoltà.
Hanno l'attacco che più sterile non si puo'.
Mi sembra che l'anno scorso nel girone con Inter, Dnipro e Qarabag hanno fatto 6 pareggi in 6 gare

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Ago 2015, 14:43
secondo me voi le 2 partite del napoli con il dnipro non le avete viste..... avete presente lazio inter di supercoppa a pechino?.. una cosa del genere ma con il dnipro che segna anche in modo irregolare.

Dnipro che ha venduto il suo giocatore migliore oltre ad altri titolari

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Ago 2015, 14:43
Io le ho viste e ripeto che è una squadraccia.
Non mi pare di aver detto che è la squadra più forte del mondo o che ha dei campioni.
Che poi sulla "carta" siamo più forti non c'è dubbio.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Citazione di: Murmur il 28 Ago 2015, 14:41
Ve vorrei vedè a maggio, con la Lazio in finale , a pensare all'inutilità dell'el.
Qui bisogna puntare alla vittoria, invece saltano fuori i sipperò pure se uno dice che dobbiamo vincere un girone cosi. Ma allora, siamo forti o no?

Faccio un voto di (semi-)coerenza: se la Lazio vincerà l'EL manterrò un atteggiamento esterno di aristocratica indifferenza (godendo ipocritamente solo nell'intimo) e vi concederò il pernacchio libero nei miei confronti.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Ma voli diretti per Tordnehim non esistono vero?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Citazione di: MasterMind il 28 Ago 2015, 14:46
Dnipro che ha venduto il suo giocatore migliore oltre ad altri titolari
ha dato er segnale?

comunque non sono soddisfatto del girone, ma non si può avere paura. avanti tutta

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: edge24 il 28 Ago 2015, 14:52
ha dato er segnale?

comunque non sono soddisfatto del girone, ma non si può avere paura. avanti tutta
Non sei soddisfatto perché non ti piacciono le trasferte, ND :beer:

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
il Dnipro l'ho visto (a sprazzi) giocare lo scorso anno col Napoli. Mi pare però abbia venduto i migliori.
Delle altre due ricordo solo il passato...

Di certo nessuna mi affascina. Avrei preferito incontrare subito il Tottenham, così almeno avrei visto una partita con un minimo di appeal.

Apro scommesse che la somma degli spettatori delle 3 partite in casa sarà inferiore agli spettatori fatti nella sola partita col Leverkusen.

D'altronde: come biasimare tutti quelli che non andranno a vedere un Lazio-Dnipro o un Lazio-Rosemborg, giocato in un bel giovedi autunnale alle 19?

La verità è che la formula a gironi della EL è di una noia infinita. Non sarebbero meglio delle belle partite a/r ad eliminazione diretta come era una volta la vecchia e cara coppa uefa?

Discussione precedente - Discussione successiva