Europa League 2015 - 2016

Aperto da Valon92, 26 Ago 2015, 22:52

Discussione precedente - Discussione successiva

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Penso che il contorno dello stadio vuoto comporti meno appeal a Dnipro - Lazio.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io vorrei sapere per quale caxxo di motivo MTV fa vedere la fiorentina...

Ma per quale caxxo di motivo?

Cioè. Una gioca in casa, l'altra stà in ucraina oltretutto con lo stadio chiuso.
Ma che decisione è? Che senso ha?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Zoppo il 15 Set 2015, 11:47
Io vorrei sapere per quale caxxo di motivo MTV fa vedere la fiorentina...

Ma per quale caxxo di motivo?

Cioè. Una gioca in casa, l'altra stà in ucraina oltretutto con lo stadio chiuso.
Ma che decisione è? Che senso ha?

La partita a porte chiuse è televisivamente brutta.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: chiaralich il 14 Set 2015, 15:42
mtv?? porca vacca com'è ridotta l'EL  :)

Sky adesso è presente sul digitale terrestre con Mtv al canale 8, Cielo al canale 26 e Sky Tg24 al canale 27.
Mtv non è più la televisione monotematica di solo musica, la mossa di trasmettere su quel canale le partite di EL va inquadrata nella strategia per erodere fette di mercato alla concorrenza di Mediaset.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.839
Citazione di: novantatreesimo il 15 Set 2015, 11:06
La prossima volta daranno la Lazio il Napoli

A quanto ho capito, la partita in chiaro è sempre quella delle 21, noi col S. Etienne giochiamo alle 19.
A proposito, è stato già detto che giochiamo tutte le partite in casa alle 19 e tutte quelle fuori, Rosenborg compreso, alle 21?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.901
Col rosenborg, 2 GG prima del derby, portare solo riserve e primavera

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 15 Set 2015, 14:09

E possibilmente a punteggio pieno.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il primo turno era sicuramente quello a noi più sfavorevole.

Dimostriamo una certa superiorià tecnica sul Dnipro, avversario più quotato rispetto alle altre due. Torniamo a casa con 1 solo punto amaro, reso più dolce dal pareggio nell'altra partita che non ci fa perdere terreno nei confronti di nessuno.

Tutte a parimerito e match sulla carta più ostico alle spalle, in fondo non è andata malissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.462
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Set 2015, 23:20
in fondo non è andata malissimo.

Dov'è che l'ho già sentita questa? ;)

Scherzo, in effetti,  passata l'incazzatura per la ghiottissima occasione persa, l'analisi tua è sacrosanta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
abbiamo avuto la partita in mano per 70 min senza riuscirla a chiudere, le prossime 2 partite ci potrebbero portare 6 punti e il pareggio delle concorrenti ci lascia ampi margini di terminare il girone di ritorno evitando lo stress dell'ultima partita del girone

Il Dnipro mi ha deluso e non riesco a focalizzare se per nostri meriti o demeriti

con il prossimo turno si delineano i valori in campo e si capirà quante energie psico fisiche verranno sottratte al campionato

Napoli in grande spolvero

Fiorentina con poco carattere

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La Fiorentina s'è suicidata, fallo assassino di Gonzalo Rodriguez per di più in attacco, però sul 1-2 e in 10 vs 11 gli hanno negato un rigore abbastanza netto.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.838
Citazione di: Magnopèl il 15 Set 2015, 14:09

considerato la concentrazione vista nel recupero ieri sera a Dnipro facile che sia così...

io li farei tornà a piedi dalla norvegia pensa un pò...
ma se possono buttà 2 punti così... :x

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Il passaggio del turno lo dovremo sudare fino all'ultimo, il nostro girone è molto equilibrato ed anche se possiamo contare su una tecnica migliore pecchiamo col poco carattere che in Europa fa la differenza.
Non sarà quindi una passeggiata questa Europa League e fare regali assurdi come ieri la farà diventare ancora più complicata.
Sia in Francia che in Norvegia non aspettano altro che fare la prestazione monstre contro di noi e l'Olimpico non è ambientalmente un fortino inespugnabile.
Non riusciamo a fare calcoli sulla singola frazione di gara e al momento è folle programmare addirittura una intera partita, specialmente se non recuperiamo al più presto gli infortunati.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
non riesco a capire perché le partite di EL per noi dovrebbero essere  facili?
sono partite con squadre che hanno una dimensione internazionale e con molti nazionali
è anche vero che siamo tra le squadre che possono aspirare al titolo ma saranno tutte delle battaglie
l'errore però è sempre lo stesso continue esaltazioni e depressioni
poiché l'ultima italiana vincitrice è del 99 non sarebbe incredibile venire eliminati

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: fiord il 23 Ott 2015, 07:43
Ma dnipro s.etienne come é finita?

vinto i francesi 1  a 0

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: fiord il 23 Ott 2015, 07:43
Ma dnipro s.etienne come é finita?

Purtroppo ha vinto il St Etienne 1-0.
Loro sono riusciti dove non siamo riusciti noi (con una buona dose di culo, c'e' da dirlo).
Questo aumenta i rimpianti per essersi fatti pareggiare al 93º e 30 secondi e complica un po' la situazione del nostro gruppo.
La classifica dovrebbe essere

Lazio          7
St Etienne  4
Dnipro        4
Rosemborg 1

Siamo costretti a vincere in Norvegia per evitare sorprese e a quel punto va bene qualsiasi risultato tra St Etienne-Dnipro.
E' vero che la trasferta a rischio (quella in Francia) e' l'ultima ma vorrei evitare le classiche beffe dell'ultimo secondo tipiche della Lazio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Sirius il 23 Ott 2015, 13:55
Purtroppo ha vinto il St Etienne 1-0.
Loro sono riusciti dove non siamo riusciti noi (con una buona dose di culo, c'e' da dirlo).
Questo aumenta i rimpianti per essersi fatti pareggiare al 93º e 30 secondi e complica un po' la situazione del nostro gruppo.
La classifica dovrebbe essere

Lazio          7
St Etienne  4
Dnipro        4
Rosemborg 1

Siamo costretti a vincere in Norvegia per evitare sorprese e a quel punto va bene qualsiasi risultato tra St Etienne-Dnipro.
E' vero che la trasferta a rischio (quella in Francia) e' l'ultima ma vorrei evitare le classiche beffe dell'ultimo secondo tipiche della Lazio.
il st etienne è molto piu forte del dnipro che è scarsissimo, in francia ne prendono 3/4

Contenuto sponsorizzato

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Dobbiamo solo vincere in casa con il dnipro

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.910
Citazione di: Galgo il 23 Ott 2015, 17:14
Dobbiamo solo vincere in casa con il dnipro
Per passare il girone basta, per arrivare primo potrebbe non bastare (ma anche sì se ti si incastra tutto alla grande compresa la differenza reti).

Discussione precedente - Discussione successiva