Europa League 2018 / 2019

Aperto da ledesma87, 27 Lug 2018, 10:13

Discussione precedente - Discussione successiva

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.779
Però anche stasera con il 352 e 3 centrali.
Io boh

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma veramente ve state a fa il sangue amaro per sta partita? Vale e viene giocata come una gara di fine luglio, tra una fase del ritiro e l'altra, con giocatori che non sono mai stati in campo insieme. Rilassatevi almeno per una sera.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
per me Lotito ai giocatori gli fa ripagare il costo della trasferta...

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Si, appunto che poi avevo scritto quella cosa successiva sui difensori.
Per me su Luiz Felipe si sono fatti tanti , troppi castelli in aria senza alcuna correlazione con la realtà.

chiaro, è giovane, ma se consideri che De Ligt c'ha un'anno in meno (o due) forse dobbiamo ripensare certi giudizi dati con troppa fretta.

Citazione di: Sonni Boi il 29 Nov 2018, 21:44
Ma veramente ve state a fa il sangue amaro per sta partita? Vale e viene giocata come una gara di fine luglio, tra una fase del ritiro e l'altra, con giocatori che non sono mai stati in campo insieme. Rilassatevi almeno per una sera.

Concordo al 250% eh, però si sta commentando quello che si vede anche solo per spirito di confronto, che non sia una partita "vera" è evidente a chiunque ne abbia vista almeno una.

Non credo nessuno si stia facendo il sangue amaro.
Si potesse, d'estate, lo farei volentieri, anche solo per tener lontane le zanzare.  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Partita ingiudicabile perciò non sarei troppo duro coi giudizi visto che sono 11 messi insieme per la prima volta (com'è giusto che sia per sta partita)
Certo se non ti marchi l'uomo sul cross è un problema

Hicks

*
Lazionetter
* 10.027
Inizio a capire perchè Felipe veda il campo così poco.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Partita che poteva contare qualcosa solo se l'Eintracht non avesse battuto il Marsiglia, ma i tedeschi sono già avanti 2-0. L'unica cosa che spero è che i cambi saranno Rossi, Rezzi e Armini.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Miro25Klose il 29 Nov 2018, 21:49
Partita che poteva contare qualcosa solo se l'Eintracht non avesse battuto il Marsiglia, ma i tedeschi sono già avanti 2-0. L'unica cosa che spero è che i cambi saranno Rossi, Rezzi e Armini.
Tecnicamente se vinci o pareggi conta a livello economico o in soldoni "so soldi"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Hicks il 29 Nov 2018, 21:48
Inizio a capire perchè Felipe veda il campo così poco.
Pure Bastos, Caceres, Berisha, Murgia, Cataldi, Durmisi....avoja tu!

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068

il secondo
mai visto roba simile   :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Stasera per noi 11 giocatori mai visti insieme. In più si gioca su una risaia.
Difficile vedere qualcosa di buono ... e infatti finora non si è visto.

Però devo dire la verità, finora la Lazio anche nella versione titolare, mi ha convinto solo un paio di volte.
Si fa troppa fatica davanti.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Vorrei vincerla perché vorrei giocarmi il primo posto coi crucchi di m...secondo me in casa 3 picchi glieli possiamo fare

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: trax_2400 il 29 Nov 2018, 21:57
Però devo dire la verità, finora la Lazio anche nella versione titolare, mi ha convinto solo un paio di volte.
Si fa troppa fatica davanti.
Quello che dicevo pure io prima! al di là del valore di questa partita ect... però ci sono alcuni elementi che si ripetono anche nelle partite "vere".

Caicedo ora sbaglia un passaggio facile facile per Correa che l'avrebbe messo davanti al portiere avversario.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Intervengo solo per chiedere a chi ne sa di più perché siamo andati fino a Nicosia per giocare l'amichevole del Giovedì.
Se volevamo giocare a Cipro bastava andare a Balduina invece di prendere l'aereo.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
A me non dispiace per niente il gioco espresso sinora

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.938
Acerbi è l'unico a cui importa qualcosa di questa partita, gli altri sono imbarazzanti chi per pochezza tecnica chi per sufficienza.

Mettici il campo e ottieni la partita che stiamo vedendo.

Ora forse dopo un'ora inguardabile ci stiamo provando.

Aspettiamo il doppio cambio... Eccolo.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Berisha bene comunque, e anche Durmisi (non benissimo, ma tra lui e l'ultimo Lulic...)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: JoseAntonio il 29 Nov 2018, 22:11
Intervengo solo per chiedere a chi ne sa di più perché siamo andati fino a Nicosia per giocare l'amichevole del Giovedì.
Se volevamo giocare a Cipro bastava andare a Balduina invece di prendere l'aereo.

In realtà stanno a balduina. Alla fine smezzano il campo

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.744
Difesa a 4...controllate fuori dalla finestra, sta nevicando

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: SuburraBiancoblu il 29 Nov 2018, 21:58
Vorrei vincerla perché vorrei giocarmi il primo posto coi crucchi di m...secondo me in casa 3 picchi glieli possiamo fare

Fargli 3 gol? uhmm, improbabile ma non assolutamente impossibile come sarebbe invece non prenderne nessuno.
Dimenticare il primo posto, va bene pure il secondo.

Discussione precedente - Discussione successiva