Europa League 2018 / 2019

Aperto da ledesma87, 27 Lug 2018, 10:13

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.008
Ci tocca una con la zeta : zagabria, zenith o salZburg.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Quest'anno non credo abbiamo molte chance di fare strada in Europa, e per il livello della competizione e per la nostra resa. L'anno passato era "quello buono" per arrivare in finale, anche se poi contro quell'Atletico non credo ce l'avremmo potuta fare.

Vediamo chi ci capita, ma entro già nell'ottica che arrivare agli ottavi sarà durissima.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Sonni Boi il 14 Dic 2018, 10:28
Quest'anno non credo abbiamo molte chance di fare strada in Europa, e per il livello della competizione e per la nostra resa. L'anno passato era "quello buono" per arrivare in finale, anche se poi contro quell'Atletico non credo ce l'avremmo potuta fare.

Vediamo chi ci capita, ma entro già nell'ottica che arrivare agli ottavi sarà durissima.

Il materiale umano per fare bene ci sarebbe, ma occorre una bella sterzata.

aventiniano

Visitatore
Citazione di: syrinx il 14 Dic 2018, 12:10
Il materiale umano per fare bene ci sarebbe, ma occorre una bella sterzata.

Una bella sterzata, sì. Me fai venì in mente una barzelletta che raccontavamo da ragazzini su Giulio Cesare durante il trionfo, al il centurione che gli grida:
"Cesare, il popolo chiede sesterzi!" "No! Vado dritto", risponde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Sonni Boi il 14 Dic 2018, 10:28

L'Europa League riprende tra 2 mesi e tra le teste di Serie solamente il Chelsea e in parte l'Arsenal sono di un livello sicuramente superiore, oggi. Le altre portano un blasone che non va di pari passo al lato tecnico.

Invece di cominciare a essere pessimisti e a pensare di partire battuto, sarebbe il caso di aspettare con trepidazione il sorteggio e l'apertura delle vendite biglietto.

Sta competizione non è che può interessarci solo quando c'è da commentare le sconfitte

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
È un po prematuro parlare chi partire come favorito tra due mesi.

Un paio di squadre con più blasone, ma forse due o tre più forte.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
Citazione di: dani2110 il 14 Dic 2018, 13:05
L'Europa League riprende tra 2 mesi e tra le teste di Serie solamente il Chelsea e in parte l'Arsenal sono di un livello sicuramente superiore, oggi. Le altre portano un blasone che non va di pari passo al lato tecnico.

Invece di cominciare a essere pessimisti e a pensare di partire battuto, sarebbe il caso di aspettare con trepidazione il sorteggio e l'apertura delle vendite biglietto.

Sta competizione non è che può interessarci solo quando c'è da commentare le sconfitte
nn sono affatto daccordo sul fatto che solo arsenal e chelsea siano di livello superiore e comunque anche nel recente passato nn è che siamo stati fatti fuori da chissà quali squadroni (e stavamo molto meglio pure noi...)
sono dell'idea, purtroppo, che il nostro cammino quest'anno contempli altre due partite, qualsiasi sorteggio esca....poi magari me sbaglio....
FORZA LAZIO

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
io fui contento quando uscì la pallina dell' atletico madrid quell' anno e del salisburgo...
I sorteggi il più delle volte esulano dal risultato finale.
tra l'altro si riprende il 14 febbraio...cambia tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
le 2 londinesi hanno rose extra large   con in panca spesso gente da 50m in sù
per me sono favorite alla pari
come dice la classifica del loro campionato

o un pelo meno l'arsenal visto che prima delle 2 sconfitte all'inizio del campionato danno di fumo e bagascie   :)
e si sà che il lupo perde il pilu ma non il vizio  :=))

per i bookies
chelsea
poi un pelino più sotto arsenal
vicino il napoli
poi siviglia
e l'inter

Lazio a 25   :ssl

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Citazione di: nordest2 il 14 Dic 2018, 15:25

Lazio a 25   :ssl

Strano, per una squadra di mezze pippe ho aspettato almeno quota 525.  :sisisi:

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Non je la potrei fa.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: TomYorke il 14 Dic 2018, 17:46
Chi ve pare, ma non il Salisburgo.
Non je la potrei fa.
100%, chiunque ma non il salisburgo.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ho molto rispetto per la fede di tutti voi.

Sta squadra oggi in EL le becca da chiunque, ma noi siamo tifosi e ci piace sognare.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: StylishKid il 14 Dic 2018, 18:16

Sta squadra oggi in EL le becca da chiunque, ma noi siamo tifosi e ci piace sognare.
Le cose possono cambiare velocemente, ed un partitone può cambiare la stagione. Le risorse ci sono.

La Lazio può effettivamente giocarsela con chiunque in una partita, basterebbe ritrovarsi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sì ma sta famosa partitona non arriva mai.

Io aspetto da Lazio-inter dello scorso anno.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: StylishKid il 14 Dic 2018, 18:31
Sì ma sta famosa partitona non arriva mai.

Io aspetto da Lazio-inter dello scorso anno.
Ce la teniamo per la finale  :=))

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: StylishKid il 14 Dic 2018, 18:16

Scusa.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Abbiamo fatto talmente cavolate negli ultimi anni che giudicare le altre in base al blasone ed al nome non ha senso : massimo rispetto per qualunque avversario, visto che non siamo il Real Madrid (quello vero, non quello di quest'anno).

Discussione precedente - Discussione successiva