Europa League 2022/23

Aperto da WhiteBluesBrother, 25 Ago 2022, 21:56

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: mr_steed il 27 Ago 2022, 22:19
Ah ecco, quindi loro su sei partite giocano tutte e tre le casalinghe alle 21? E le tre trasferte alle 18.45? Perché? Sarebbe divertente sapere le motivazioni di questa scelta.
E anche perché noi su sei partite quattro le giochiamo alle 18.45 e solo due alle 21. Benché almeno stavolta le due alle 21 sono in casa...

è lo stesso algoritmo del rugby all' Olimpico

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734
A me degli scatarri non interessa nulla e io i soldi per il mini abbonamento dell'EL ce li ho già in bocca ma stiamo un bel pezzo indietro in quanto ad organizzazione.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218
Citazione di: WhiteBluesBrother il 27 Ago 2022, 17:40
Era regalata, questa.
Come che loro facessero TUTTE le partite in casa alle 21:00 e noi solo 2.
Piuttosto, adesso chi di dovere invece di dormire come al solito deve muoversi subito per far spostare il Derby del 6 novembre a lunedì 7. Essendo l'ultima del girone, decisiva e in trasferta, non possono negarcela. Cascasse il mondo va rinviato. Muoversi subito che il calendario della serie A viene pubblicato martedì.

A questo punto andrebbe spostata anche Lazio - Monza, non possiamo giocare 48 ore dopo trasferta e derby.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: cartesio il 28 Ago 2022, 09:07
A questo punto andrebbe spostata anche Lazio - Monza, non possiamo giocare 48 ore dopo trasferta e derby.
Quel turno qualche partita di giovedì la devi giocare, che sia quindi Lazio-Monza, appunto. E ovviamente anche quella delle merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Raphael Onyedika è un nuovo giocatore del Bruges. Il centrocampista dei danesi, seguito dal Milan in questa sessione di mercato, è stato ufficializzato poco fa dal club belga sui social. Per lui un contratto fino al 2027.

Atalanta, ufficiale: dallo Sturm Graz arriva Hojlund
L'attaccante danese approda in nerazzurro a titolo definitivo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734
Ricevuta una mail dalla Lazio in cui mi informano che ho diritto al 20% di sconto sui biglietti delle partite di EL ma non capisco se è lo sconto dovuto alla registrazione sull'app di Binance o altro.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Slasher89 il 02 Set 2022, 13:24
Ricevuta una mail dalla Lazio in cui mi informano che ho diritto al 20% di sconto sui biglietti delle partite di EL ma non capisco se è lo sconto dovuto alla registrazione sull'app di Binance o altro.

Grazie per la segnalazione.

Ho riscattato il mio abbonamento tradizionale in NFT ed effettivamente mi hanno fornito un codice sconto del 20% per le partite di EL(anche un 10% per gl acquisti nei Lazio Store).

Premetto di questa materia non capisco assolutamente nulla, ho seguito i passi indicati nella mail come un criceto  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734
Biglietti in vendita dalle ore 15 di oggi

Immagino dunque che non ci siano i miniabbonamenti

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: Slasher89 il 02 Set 2022, 13:24

"Ricordiamo a tutti i tifosi che hanno convertito o convertiranno l'abbonamento di campionato in un abbonamento digitale NFT, riceveranno sul proprio account della app di binance, il codice valido per usufruire della tariffa dedicata per l'acquisto dei biglietti di Europa League"

Tutti gli altri abbonati, che non hanno convertito in abbonamento digitale NFT, riceveranno invece il famoso "buono"   :p

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734
Citazione di: Aquila Romana il 02 Set 2022, 13:54
"Ricordiamo a tutti i tifosi che hanno convertito o convertiranno l'abbonamento di campionato in un abbonamento digitale NFT, riceveranno sul proprio account della app di binance, il codice valido per usufruire della tariffa dedicata per l'acquisto dei biglietti di Europa League"

Io però non ho mai registrato l'abbonamento sull'app.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Slasher89 il 02 Set 2022, 13:52
Biglietti in vendita dalle ore 15 di oggi

Immagino dunque che non ci siano i miniabbonamenti
pero' prezzi popolari. Ottimo, bravi :ssl

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734
Citazione di: angeloadamo il 02 Set 2022, 14:01
pero' prezzi popolari. Ottimo, bravi :ssl

Oddio, 35 le curve e 50 la tribuna.

Non capisco comunque per quale motivo non abbiano fatto i mini abbonamenti.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: Slasher89 il 02 Set 2022, 14:03

Ci sta il 20% di sconto per gli abbonati..

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494

14 le curve e distinti

30 Tevere Laterale

50 Tevere centrale

60 Montemario

I miniabbonamenti verranno lanciati prima della terza gara del girone (saranno validi per una sola gara), così prenderanno due piccioni con una fava e risparmieranno energie

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597

14 euro curva e distinti

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
lo sconto è per tutti gli abbonati o solo con binance?

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Non capisco perché non hanno fatto un miniabbonamento. Misteri del marketing

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Con questi prezzi io un mini abbonamento per tre partite non lo faccio.
A meno che non mi mettano le curve e distinti a 25 euro per tre partite. Ma a quel punto non credo che alla società convenga.
A 14 euro non credo che ti serva il mini abbonamento per andare allo stadio.

Discussione precedente - Discussione successiva