Europa League 2022/23

Aperto da WhiteBluesBrother, 25 Ago 2022, 21:56

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Bisognerà che incarichi un tommasinino per svolgere la diabolica procedura fan token

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Un amico mi ha consigliato di prenderne uno alla volta. Ho preso il primo per mio fratello e ora per il mio mi dice codice già utilizzato. Cazzo quanto li odio questi di Vivaticket. Avete suggerimenti prima che spacco il pc?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: cippolo il 03 Set 2022, 16:35
Un amico mi ha consigliato di prenderne uno alla volta. Ho preso il primo per mio fratello e ora per il mio mi dice codice già utilizzato. Cazzo quanto li odio questi di Vivaticket. Avete suggerimenti prima che spacco il pc?
Credo, prima che tu spacchi il pc, che il codice valga per un solo biglietto

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
No,il codice di sconto vale per l'acquisto di fino a 4 biglietti per tutte e 3 le gare di Europa League. Così c'è scritto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: cippolo il 03 Set 2022, 16:42
No,il codice di sconto vale per l'acquisto di fino a 4 biglietti per tutte e 3 le gare di Europa League. Così c'è scritto
Ho letto diversi commenti in questo topic in cui si dice che si possono prendere 4 biglietti di cui solo uno con lo sconto

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Fanculo a vivaticket.  Ho attivato Binance anche a mio fratello e con il nuovo codice preso il secondo biglietto. Però non era così che doveva funzionate. È specificato molto bene che con un codice si possono prendere fino a 4 biglietti per ognuna delle 3 partite di Europa League. 

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: tommasino il 03 Set 2022, 17:19
Ho letto diversi commenti in questo topic in cui si dice che si possono prendere 4 biglietti di cui solo uno con lo sconto

Qui c'è scritta una cosa molto chiara:

A prezzo pieno ne posso prendere quanti ne voglio, non serve che mi dicano che ne posso prendere 4 se uno solo è scontato.
Stasera non posso andare, quindi non ho neanche provato, ma se è come dici tu siamo nel campo della pubblicità ingannevole. Confido però nel fatto che la Lazio c'entri poco e che la colpa sia del sistema vivaticket che fa letteralmente ridere.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.737
Anche io ho provato ad utilizzare il mio codice per prendere 4 biglietti ma non ci sono riuscito.

Alla fine, utilizzando ognuno il proprio codice sconto, sono riuscito a prenderli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Io ho preso contemporaneamente 2 biglietti con il codice sconto e me li ha fatti acquistare entrambi a prezzo scontato.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.347
Citazione di: gtc.giorgio il 08 Set 2022, 11:19
Io ho preso contemporaneamente 2 biglietti con il codice sconto e me li ha fatti acquistare entrambi a prezzo scontato.

Mi pare palese allora che ci sia qualche "bug" nel sistema di riconoscimento dei buoni se a qualcuno fa acquistare tutti i biglietti con sconto e a qualcuno no.

Ma nessuno finora ha segnalato la cosa alla Lazio o a Vivaticket e/o Binance?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io mi sono incartato con binace...sapete come si chiama la app che c'è ne sono 2000?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: WhiteBluesBrother il 02 Set 2022, 16:41
Esatto: peccato che poi mettendo il codice trovato sull'app su Vivaticket nell'apposito campo, dia questo simpatico messaggio

Che devo fare? A voi è andata liscia?
Sì, dopo aver scelto il posto devi aprire il menù a tendina e scegliere Promo binance
Dopo di che ti si apre il campo per inserire il codice sconto che è sulla app

Simulazione:

Contenuto sponsorizzato

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: alex73 il 08 Set 2022, 11:28
Io mi sono incartato con binace...sapete come si chiama la app che c'è ne sono 2000?

Io ne ho scaricata una che si chiama semplicemente Binance.
Però l'iscrizione non è stata semplicissima....
Ma magari è solo colpa mia che so' napipparzugo  :beer:

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il campionato volevano vincere hahahahah

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.876
Nel loro girone il Betis regola con due gol in trasferta i finlandesi. Non mi pare abbiano sto girone tremendo tutto sommato, sti pezzi de merda.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.736

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Il Ludogorets fa pressione sugli arbitri.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Ma st'ananas sulla pizza ce la mettiamo?  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva