eventuale penalizzazione

Aperto da PANTERA71, 02 Ago 2012, 23:39

Discussione precedente - Discussione successiva

PANTERA71

*
Lazionetter
* 99
secondo voi alla luce delle penalizzazioni che stanno dando in questa prima tranche -  5 AL SIENA  etc etc che cosa rischiamo realisticamente? nel caso ci penalizzassero rischieremo un' eventuale esclusione in corsa dall' :since europa league?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ce fanno gioca' tutto il campionato senza terzino sinistro.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
8)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Ce fanno gioca' tutto il campionato senza terzino sinistro.

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PANTERA71

*
Lazionetter
* 99
PANTERA71

*
Lazionetter
* 99
Citazione di: Charlot il 02 Ago 2012, 23:44
nessuna penalità, Mauri 3 mesi.
8)
ed in questo caso nessun rischio per l'europa league?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Un titolo meno malaugurante non si poteva trovare?  :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
ma al contrario di siena torino e altre non c'e proprio nulla che coinvolge la societa' in prima persona quindi penalizzazioni non me le aspetto..per mauri si vedra'..pero' boh...sono fiducioso...mi pare che  il caso si e' sgonfiato molto...( :priest: )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
Citazione di: PANTERA71 il 03 Ago 2012, 00:00
ed in questo caso nessun rischio per l'europa league?

liscio come l'olio...
;)

PANTERA71

*
Lazionetter
* 99
sono d'accordo sicuramente è solo una paranoia meglio non pensarci piu'...... e che se andate su repubblica on line c'è ancora la foto di mauri in riferimento al calcioscommesse  bahhhh

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
...atteggiamenti vessatori nei confronti di Mauri ?

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Sempre   se  il simpatico  palazzi  non  prenda   in  considerazione le  dichiarazioni (illazioni) del  tifoso (tabaccaio)    erodiani.........Che  ve  devo di`,  dopo  essersi  scottati  con l'acqua calda,  si  ha  paura  anche   dell'acqua  fredda.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 03 Ago 2012, 00:01
ma al contrario di siena torino e altre non c'e proprio nulla che coinvolge la societa' in prima persona quindi penalizzazioni non me le aspetto..per mauri si vedra'..pero' boh...sono fiducioso...mi pare che  il caso si e' sgonfiato molto...( :priest: )

Ma che dici?
Se viene confermato l'illecito sportivo di Mauri, la Lazio pagherà per responsabilità oggettiva e rischia penalizzazioni (sul prossimo campionato).

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: est1900 il 03 Ago 2012, 00:26
Ma che dici?
Se viene confermato l'illecito sportivo di Mauri, la Lazio pagherà per responsabilità oggettiva e rischia penalizzazioni (sul prossimo campionato).
e su quali basi? per ora non hanno mai parlato della responsabilità oggettiva mi pare..

alby1608

*
Lazionetter
* 10.201
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.618
Citazione di: silvia84 il 03 Ago 2012, 00:37
e su quali basi? per ora non hanno mai parlato della responsabilità oggettiva mi pare..
La responsabilità oggettiva è scontata quando c'è qualche tesserato coinvolto

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Splash21 il 03 Ago 2012, 01:06
La responsabilità oggettiva è scontata quando c'è qualche tesserato coinvolto
la responsabilità oggettiva, a quanto ricordo, non prevede necessariamente una penalizzazione in termini di punti, può anche essere solo una sanzione economica (non sono un'esperta, ho solo letto qua e là).. e comunque se a Mauri imputassero "solo" il reato di scommesse non credo la Lazio rischi punti di penalizzazione, credo li rischi solo se venisse condannato per combine

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.618
Il punto è che cosi come sta andando il processo ritengo molto probabile la condanna per combine , delle scommesse non mi è mai fregato più di tanto (scusa Ste') , e se Mauri fosse condannato pure la Lazio sarebbe penalizzata

Contenuto sponsorizzato

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: est1900 il 03 Ago 2012, 00:26
Ma che dici?

Quoto il buon est, se Mauri verra' condannato per illecito sportivo si becchera' una bella squalifica sicuramente intorno ai 12 mesi e la Lazio rischia qualche punto di penalizzazione.
Vedendo quelli che hanno dato al siena credo 2.

Discussione precedente - Discussione successiva