Eventuale post-Inzaghi

Aperto da NandoViola, 17 Mag 2019, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

chi prendereste e perchè

Sinisa
65 (36.7%)
Coincecao
64 (36.2%)
De Zerbi
14 (7.9%)
Giampaolo
15 (8.5%)
Gasperini
19 (10.7%)

Totale votanti: 177

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: charlie il 18 Mag 2019, 15:56
Occhio a Liverani

Bravissimo, concordo.

Ho seguito tutta la stagione del Lecce (per via di Palombi).

Liverani fa un buonissimo calcio, offensivo quanto basta (4.3.1.2 o raramente anche 4.3.2.1).

Ha un preparatore atletico fantastico (Cantarelli) le sue squadre volano per 100 minuti e mai cali evidenti stagionali (avessimo avuto questo vate delle preparazioni, chissà che Lazio avremmo visto).

È vero, poca esperienza di A e di Europa, ma che esperienza aveva Inzaghi ?

Liverani già con la Ternana fece cose mostruose, con il lecce ha trasformato 4 scappati di casa in una squadra famelica ed entusiasmante.

Profilo perfetto e conosce l'ambiente.

Strakosha
??     -   ??   -   Acerbi   -   ??
Berisha - Leiva - SMS
        LA     -     Correa
             Immobile

Gli dovresti costruire la difesa ma il resto ce l'hai in casa.
Ritocchini come De Paul per la 3/4 e Fabio ti trasforma i giovani in oro colato. (Palombi è stato giocatore di calcio solo con lui, almeno fino ad i problemi che ha avuto)

Ci scommetterei tutto, ai de zerbi, semplici giampaolo ecc.ecc. gli mangia in testa a tutti imho. (Tranne a Meo Amigo..quello è di un altro pianeta e mi farebbe schizzare arcobaleni, ma è tra gl'impossibili 😑)

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: asteN_A. il 20 Mag 2019, 16:59
Bravissimo, concordo.

Ho seguito tutta la stagione del Lecce (per via di Palombi).

Liverani fa un buonissimo calcio, offensivo quanto basta (4.3.1.2 o raramente anche 4.3.2.1).

Ha un preparatore atletico fantastico (Cantarelli) le sue squadre volano per 100 minuti e mai cali evidenti stagionali (avessimo avuto questo vate delle preparazioni, chissà che Lazio avremmo visto).

È vero, poca esperienza di A e di Europa, ma che esperienza aveva Inzaghi ?

Liverani già con la Ternana fece cose mostruose, con il lecce ha trasformato 4 scappati di casa in una squadra famelica ed entusiasmante.

Profilo perfetto e conosce l'ambiente.

Strakosha
??     -   ??   -   Acerbi   -   ??
Berisha - Leiva - SMS
        LA     -     Correa
             Immobile

Gli dovresti costruire la difesa ma il resto ce l'hai in casa.
Ritocchini come De Paul per la 3/4 e Fabio ti trasforma i giovani in oro colato. (Palombi è stato giocatore di calcio solo con lui, almeno fino ad i problemi che ha avuto)

Ci scommetterei tutto, ai de zerbi, semplici giampaolo ecc.ecc. gli mangia in testa a tutti imho. (Tranne a Meo Amigo..quello è di un altro pianeta e mi farebbe schizzare arcobaleni, ma è tra gl'impossibili 😑)

Un mio amico leccese a riguardo della sua squadra mi ha detto che hanno "tanti buoni giocatori ed un solo fenomeno, Liverani".
Io non l'ho mai viste le sue squadre però mi incuriosisce.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Aureliano Buendia il 20 Mag 2019, 17:05
Un mio amico leccese a riguardo della sua squadra mi ha detto che hanno "tanti buoni giocatori ed un solo fenomeno, Liverani".
Io non l'ho mai viste le sue squadre però mi incuriosisce.

effettivamente ho seguito da vicino la sua Ternana e fece un miracolo senza mezzi termini, pur essendo arrivato nell'ostilità generale perchè ex-perugino e in un clima di contestazione feroce contro la proprietà.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Ho capito ragà, ma ogni tre per due parliamo di mentalità, di esperienza, della rava e della fava...e poi va bene Liverani?
Anzi, addirittura ad acclamarlo?
Epporcozio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sto topic è più deprimente di una biografia di vaz.
Mamma mia che orrore.

Nesta idolo

Visitatore
Klopp ha visitato formello in gran segreto
In segreto no, l'abbiamo ospitato l'anno scorso insieme ai giocatori del Liverpool :=))

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
dici?secondo me il periodo in Russia gli ha slatentizzato qualcosa.
poi quando Sabatini se n'è andato, ha proprio scapocciato.

un po' Raskòl'nikov e Razumichin
e pure Svidrigajlov

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Allora perché non mandiamo Liverani a Salerno e nel frattempo prendiamo un allenatore più sicuro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Mag 2019, 17:19
Allora perché non mandiamo Liverani a Salerno e nel frattempo prendiamo un allenatore più sicuro?

Ma Liverani s'è appena conquistato la serie A, perchè dovrebbe accettare 'na cosa del genere.
Ma soprattutto...perchè stiamo parlando di Liverani??
Me volete fa la fine de Spalletti, v'ho capito benissimo!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Ti vogliamo mandare in Russia Tom!

Per fare l'hacker e influenzare le elezioni europee?
Ci sto!
Bastava chiedere.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Questo topic è la miglior risposta possibile a chi si augura la partenza di Inzaghi.

Se le alternative sono veramente quelle tirate fuori qui sopra, speriamo Inzaghi resti altri 10 anni.

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Però mi diverte vedere come snobbiamo gli ipotetici sostituti, soprattutto pensando a cosa pensano a Torino del nuovo (sempre eventuale) allenatore. :pp

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
fpiafe per i ragaffi (cit. Liverani dopo la prima sconfitta)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
:lol:

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816

'cci tua  :lol: :lol: :lol:

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io, se non restasse Inzaghi, vorrei qualcosa che la società non ha mai fatto: un allenatore che non abbia nella Lazio il punto più alto della propria carriera, come è stato per Caso, Papadopulo, Delio Rossi, Ballardini, Reja, Petkovic, Pioli e Simone Inzaghi.
Qualcuno che portasse il valore aggiunto della sua carriera, delle sue vittorie, con voglia di giocarsi al meglio questa opportunità.
Per questo qualche anno fa sarei stato entusiasta di Allegri e persino di Prandelli.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: TomYorke il 20 Mag 2019, 17:32
Ma Liverani s'è appena conquistato la serie A, perchè dovrebbe accettare 'na cosa del genere.
Ma soprattutto...perchè stiamo parlando di Liverani??
Me volete fa la fine de Spalletti, v'ho capito benissimo!

Si parla di Liverani perché ha mostrato tante di quelle palle abbinate a tantissima qualità di gioco e nel valorizzare gente assolutamente sconosciuta (acquisto più oneroso La Mantia 1.3 mln ed è diventato un punto fermo trascinando la squadra in A direttamente).

Se parliamo di Conceicao tanto di cappello, ma quando leggo di giampaolo, de zerbi o giù di lì, scommessa pè scommessa, me prendo Liverani tutta la vita.

Era ovviamente pour parler, ma neanche tanto..poi Meo Amigo tutta la vita, ma ce lo vedi tu Lotito a tirà fuori 2.5/3 mln per convincere n'allenatore con quel pedigree ?

Ps.ve ricordo che Inzaghi sé seduto sulla nostra panchina con un curriculum ridicolo confronto a Liverani.. così, tanto pè dì che Lotito è fatto così.

Un Kloop scapperebbe dopo 5 minuti ad esempio.

Poi leggo di Allegri, e su, fate i bravi, è più pindarico il volo Allegri che quello Liveranico.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
Citazione di: asteN_A. il 20 Mag 2019, 21:03
Si parla di Liverani perché ha mostrato tante di quelle palle abbinate a tantissima qualità di gioco e nel valorizzare gente assolutamente sconosciuta (acquisto più oneroso La Mantia 1.3 mln ed è diventato un punto fermo trascinando la squadra in A direttamente).

Se parliamo di Conceicao tanto di cappello, ma quando leggo di giampaolo, de zerbi o giù di lì, scommessa pè scommessa, me prendo Liverani tutta la vita.

Era ovviamente pour parler, ma neanche tanto..poi Meo Amigo tutta la vita, ma ce lo vedi tu Lotito a tirà fuori 2.5/3 mln per convincere n'allenatore con quel pedigree ?

Ps.ve ricordo che Inzaghi sé seduto sulla nostra panchina con un curriculum ridicolo confronto a Liverani.. così, tanto pè dì che Lotito è fatto così.

Un Kloop scapperebbe dopo 5 minuti ad esempio.

Poi leggo di Allegri, e su, fate i bravi, è più pindarico il volo Allegri che quello Liveranico.

cmq pare che a Inzaghi ancor prima della finale di coppa Lotito abbia offerto 2,5 milioni per il rinnovo...me paiono bei soldini per convincere un allenatore con un minimo di pedigree...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: TomYorke il 20 Mag 2019, 17:10
Ho capito ragà, ma ogni tre per due parliamo di mentalità, di esperienza, della rava e della fava...e poi va bene Liverani?
Anzi, addirittura ad acclamarlo?
Epporcozio

Concordo. Sarà sicuramente un bravo tecnico, ma insomma, dobbiamo bissare una scommessa ben riuscita o cercare di fare almeno sulla carta un salto di qualità a cominciare dal manico?

Discussione precedente - Discussione successiva