Eventuale post-Inzaghi

Aperto da NandoViola, 17 Mag 2019, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

chi prendereste e perchè

Sinisa
65 (36.7%)
Coincecao
64 (36.2%)
De Zerbi
14 (7.9%)
Giampaolo
15 (8.5%)
Gasperini
19 (10.7%)

Totale votanti: 177

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Ranxerox il 21 Mag 2019, 21:49
SMS non si tocca...

Si tocca eccome.
Vendiamolo bene ma vendiamolo, che co 100 milioni ce rifai la squadra.
Io un altro anno cò lui che non je va e intorno a lui marusic e durmisi non je la posso fà

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Jeffry il 21 Mag 2019, 21:55
Come tutte le gravi perdite del passato.
Si andrà avanti.
E bene.

Rimarrebbe un po' di amaro in bocca, per un ciclo che avrebbe potuto davvero rappresentare una "nuova era" che non si limitasse solo a vederci conquistare due trofei (importanti e bellissimi) ma anche e soprattutto farci accasare stabilmente tra le prime 4 per entrare in quell'ambito che sembra ormai imprescindibile per ricavi, considerazione a livello economico e di mercato,  prestigio internazionale. Peccato.

P.S.: sogno un allenatore straniero europeo senza fronzoli e preconcetti che dia alla Europa League tutta la sua importanza e forse anche qualcosa in più. Visto che prendiamo sempre la porta di servizio per entrare nell'Europa calcistica, una volta tanto sarebbe bello provare a buttarla giù a calci!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: kelly slater il 21 Mag 2019, 22:04
Si tocca eccome.
Io un altro anno cò lui che non je va e intorno a lui marusic e durmisi non je la posso fà
Il fatto è sempre lo stesso: chi al posto di Sergio?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: A.Nesta (c) il 21 Mag 2019, 22:08
Il fatto è sempre lo stesso: chi al posto di Sergio?

Uno forte con 30 milioni lo prendi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Personalmente, l'amaro in bocca già lo assaporo in questa stagione.
Non essere riusciti a centrare la qualificazione in CL, visto anche il campionato delle altre, lo trovo imperdonabile.
Soprattutto se penso a chi abbiamo lasciato punti pesantissimi; partite già in saccoccia e lasciate scivolare via per una tenuta mentale da criceti.
Il ciclo è già bello che finito; questa stagione ce lo ha detto.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Si tocca eccome.

Siamo OT
Sono d'accordo. Anzi, io dico che da 80 veri in su la Lazio non può non venderlo: deve farlo assolutamente.
Io sono frocio per Sergej, ma ricordo a tutti che il Napoli sta dove sta perché ha avuto la capacità di valorizzare (stra-vendere e reinvestire bene) Lavezzi, Cavani e Higuain.

Twix

*
Lazionetter
* 5.843
Liverani sembra bravo sul serio da quello che dicono a Lecce e Terni.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Insomma a un anno di distanza vedo che qualcuno comincia a maturare quello che io sostengo da tempo.
A certe cifre si vende qualunque cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Mag 2019, 22:14
Siamo OT
Sono d'accordo. Anzi, io dico che da 80 veri in su la Lazio non può non venderlo: deve farlo assolutamente.
Io sono frocio per Sergej, ma ricordo a tutti che il Napoli sta dove sta perché ha avuto la capacità di valorizzare (stra-vendere e reinvestire bene) Lavezzi, Cavani e Higuain.

andrebbe bene questo ragionamento se fossimo certi che  i 100 ( dico per dire ) milioni di milinkovic fossero reinvestiti per comprare due fuoriclasse da 50....il napoli ha venduto lavezzi ma  coi soldi c'ha preso cavani...e coi soldi di cavani ha preso higuain...se dobbiamo vende il sergente a 100 per poi investire sul mercato i soliti 15 milioni...3 qui e 6 la'....c'e solo da sperare che  il sergente rimanga...io cmq dai discorsi di Lotito che parla di internalizzazione e visibilita' della Lazio da accrescere, traggo il pensiero che forse quest'anno investiremo piu' del normale nel mercato...a prescindere da cessioni eccellenti...perche se vuoi visibilita' internazionale devi arrivare al calcio che conta...la champion...e in fondo all'europa league...e chiaramente c'ho non lo ottieni coi durmisi e i patric...

skizzo87

Visitatore
Leko, adesso ex Brugges, potrebbe essere un nome alla Tare.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: kelly slater il 21 Mag 2019, 22:11
Uno forte con 30 milioni lo prendi?

Sander Berge, 21 anni,  1.93 Mt.
Del Genk.
Costo stimato, sui 20-30.
Ingaggio bassino, viene dal Belgio non dal Madrid.
Penso sia il sostituto ideale, certo ci sarebbe sempre l'incognita ambientazio ed età, capace che ti fa una stagione dove gioca 3 minuti per puzza e poi esplode quella dopo ancora.

Sennò vai sul sicuro e prendi un profilo alla Leiva ma leggermente più giovane sui 28-29 anni.

Non per forza poi devi trovare un cristone di 2 metri come Sergej o Berge, puoi anche prendere tutt altro calciatore, dipende da come vuoi giocare il prossimo anno.

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Si tocca eccome.

Ehh, ma allora parti a rinforzare dalle posizioni dove hai dei giocatori inadeguati (marusic, wallace, patric, durmisi etc,etc) , no che vendi Milinkovic e poi, forse, chissà.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
Non c'è nel sondaggio ma io voto skizzo87. In alternativa Inquisitor

JSV23

*
Lazionetter
* 20.758
Citazione di: skizzo87 il 22 Mag 2019, 13:44
Leko, adesso ex Brugges, potrebbe essere un nome alla Tare.
Pure David Wagner ex Huddersfield.
Che a me tra l'altro piace.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: JSV23 il 22 Mag 2019, 15:36
Pure David Wagner ex Huddersfield.
Che a me tra l'altro piace.

Lo avevo nominato anche io un po' di tempo fa :beer: però è stato assunto dallo Schalke

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non credo che Berge costi 30. 20 forse, e dubito, ma 30 no.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
Citazione di: Tarallo il 22 Mag 2019, 18:07
Non credo che Berge costi 30. 20 forse, e dubito, ma 30 no.
Se vendi LA per 30-35 mio prendi Berge 20-25 e dai 12 più Murgia alla Spal e porti Lazzari. Già staresti un bel pezzo avanti.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Secondo me Berge va sotto i 20. Ndidi, del quale è stato il sostituto, lo hanno venduto in premier a 18.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
Secondo me Berge va sotto i 20. Ndidi, del quale è stato il sostituto, lo hanno venduto in premier a 18.
Meglio.

Lazzari   Berge    Leiva    Lulic
                      Savic
        Immobile     Correa

Pronti via partire così sarebbe ottimo. Poi prendi gli altri. Sì anche a sinistra.

Discussione precedente - Discussione successiva