Fabrizio1983 sul Corriere della Sera

Aperto da maumor, 24 Set 2013, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
stralazio

*
Lazionetter
* 736
Begli assist che diamo, non aspettano altro che ricevere imboccate dai tifosi stessi.
Scusate, non mi sembra una bella cosa, stiamo partecipando al gioco al massacro contro la Lazio.
Quelli del corriere poi ci sciacquano su queste cose, commenti un pcohino più approfonditi e ragionati no, eh!
eppure qui scrivono fior di persone, quelle però non fanno "audience di panza".
Che tristezza,scusate ancora lo sfogo, non ce l'ho con fabrizio.

appunto...invece di alzare una canizza su' sto schifo...l altra sera ci ho fatto l una a vedere la dom sportiva..NIENTE....
giornali ....NIENTE....

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Set 2013, 11:36
non ci provare

fabrì tu non centri niente, ma che uno non può scrivere di getto quel che vuole?
è che loro ci sfanculano su ste cose, potrebbero anche riportare un topic di GM, per esempio, o di qualche altro, ma non lo fanno, vanno sui commenti di getto, sfruttano l'emotività per fare il titolo, tocca stare attenti pure a questo. Probabile i post di GM manco li capiscono...Io mi sento in un fortino assediato..un fortino indiano, io sto con gli indiani..

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Non è la prima volta che fanno esprimere il "popolo del web dei forum laziali".
Io mi ritrovai sulla Gazzetta dello Sport con un paragone ardito tra Nedved che doveva giocare per la prima volta da avversario all'Olimpico, e il trovarsi di fronte una ex fidanzata. :lol:

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Il problema non è quello che scriviamo qui, il problema sono loro che lo riprendono e lo mettono nel contesto come gli pare.

Così si può fare tutto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Fabrizio1983 c'ha amici potenti... :phone:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Set 2013, 09:49
si ma sta cosa non c'entra un cazzo col derby, io l'ho scritta dopo il mercato.
Fabrì, lo vedi che il nemico ci ascolta...ops...ci legge? Questo può diventare uno slogan di chi non ce vò bene... :)

Solitario

*
Lazionetter
* 150
Citazione di: porgascogne il 24 Set 2013, 10:44
questo, giusto per far capire cosa è diventata l'informazione italiana

C'è molto di meglio su 'sto forum.
Ha fatto passare Lazionet per una specie di RadioSei, non un gran bello spot.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Visto che ci leggono, vorrei chiedere informazioni su cosa posso fare anche io per smettere di lavorare e recepire uno stipendio senza alcuna competenza specifica come fanno loro. Sono dei geni.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Dice che alcuni post di "Matter of Charme" saranno citati in terza pagina.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: maumor il 24 Set 2013, 11:01
Ma dai! Sta tutto su internet! Mi ricordo ai miei tempi costava 6000 lire e facevamo la colletta tra compagni di classe. Che tempi.

ot
adesso però dovresti dire l'utilizzo che ne facevate..   :)
eot

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: maumor il 24 Set 2013, 11:01
Ma dai! Sta tutto su internet! Mi ricordo ai miei tempi costava 6000 lire e facevamo la colletta tra compagni di classe. Che tempi.

semi-OT che sicuramente interesserà grandi e piccini

Penthouse, storica rivista per uomini, fondata nel 1965 dall'imprenditore Bob Guccione come risposta inglese al celebre magazine americano Playboy, è fallita. Dall'inizio degli anni 2000 la concorrenza dei video gratis a luci rosse anche su internet ha dato un colpo deciso a tutta l'editoria. Lo dimostrano anche il crollo di vendite di Playboy e la crisi dell'industria di Hollywood destinata agli adulti

grande FABRIZIO1983

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Penthouse mi manca. Ne ho sentito spesso parlare ma non mi è mai capitato di utilizzarne una copia.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 24 Set 2013, 12:43
Penthouse mi manca. Ne ho sentito spesso parlare ma non mi è mai capitato di utilizzarne una copia.

A dir la verità neanche io, anche se ricordo il suo marchio in certe Porsche che correvano in America (che bello vedere i circuiti le ragazzone - bionde o brune - sul podio baciare il vincitore, avvolto nella corona d'alloro: oggi tutto questo non esiste più, in omaggio al politically correct dei miei collioni).

Trovavo più spesso dal barbiere, dal dentista e negli studi legali copie di Playboy o anche il più cool Playmen.
Ma ormai la tirannia di internet ha spazzato tutto. Ricordo però che faceva figo comprarsi queste riviste abbastanza voluminose, molto patinate e anche molto costose.

Ma il cult inarrivabile rimane sempre lui: LANDO.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Set 2013, 09:49
si ma sta cosa non c'entra un cazzo col derby, io l'ho scritta dopo il mercato.

Fabrì, eri uno dei miei miti da prima, adesso ti promuovo a idolo. Il prossimo gradino in carriera sarà la richiesta in matrimonio, quindi stai molto attento.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fish_mark il 24 Set 2013, 12:41

grande FABRIZIO1983
cmq la stampa alla fine ce vo bene, pensa se avessero estrapolato qualche frase di Mark Fish... :)  :)

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Panzabianca il 24 Set 2013, 12:47
cmq la stampa alla fine ce vo bene, pensa se avessero estrapolato qualche frase di Mark Fish... :)  :)

Beh, non per vantarmi, ma un anno fa hanno ripreso un mio lavoro sulla età media delle rose, senza ringraziamenti s'intende.

Ma io voglio bene a tutti, fuori e dentro le radio e le redazioni. Siamo tutti una famiglia.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Hicks il 24 Set 2013, 12:07
Il problema non è quello che scriviamo qui, il problema sono loro che lo riprendono e lo mettono nel contesto come gli pare.

Così si può fare tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva