facciamola finita...

Aperto da rocchigol, 23 Giu 2011, 09:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.900
Citazione di: rocchigol il 23 Giu 2011, 09:25

STA A FA UNA SQUADRA BUONA PER ARRIVARE FRA LE PRIME 4

Ecco la fregatura, arrivare quarti da quest'anno...Lotito ci hai tolto la championsità!!!

P.s.: comunque, dove si firma per arrivare fra le prime 4?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Gazza87 il 23 Giu 2011, 09:35
perchè lo dovrebbe massacrà verbalmente?

Perché far passare il concetto che Lotito si intasca i soldi dei diritti TV è una cosa un pochino criminale?
Perché c'è gente che nel 2011 ancora non ha capito come funziona una S.p.A quotata in borsa?

Per quale motivo poi dovrebbe voler arrivare tra i primi posti e prendersi "la fetta" se tanto poi i soldi non se li può mettere in tasca lui?
Chi dice una cosa del genere dice una cosa razionalmente illogica, senza nemmeno contare i possibili risvolti legali.

Qui dentro mi pare che non si sia ancora capita la differenza tra opinione e calunnia.
Se io domani vado da un giornale a dichiarare che Reja mi ha rubato la macchina non sto esprimendo un'opinione, sto calunniando Edy Reja. E mi becco una querela.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.205
Citazione di: fish_mark il 23 Giu 2011, 11:00
Proprio nessuno nessuno no, ma andiamo oltre è roba di qualche anno fa*.

*ci fu una richiesta di 400 mln di euro ...
Uno che scappa ad una richiesta in prima battuta di 400 mln, è tutto tranne che paperon de paperoni.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Giu 2011, 11:09
Perché far passare il concetto che Lotito si intasca i soldi dei diritti TV è una cosa un pochino criminale?
Perché c'è gente che nel 2011 ancora non ha capito come funziona una S.p.A quotata in borsa?

Per quale motivo poi dovrebbe voler arrivare tra i primi posti e prendersi "la fetta" se tanto poi i soldi non se li può mettere in tasca lui?
Chi dice una cosa del genere dice una cosa razionalmente illogica, senza nemmeno contare i possibili risvolti legali.

Qui dentro mi pare che non si sia ancora capita la differenza tra opinione e calunnia.
Se io domani vado da un giornale a dichiarare che Reja mi ha rubato la macchina non sto esprimendo un'opinione, sto calunniando Edy Reja. E mi becco una querela.

Infatti un conduttore appena appena intelligente alla tua affermazione he Reja ti ha rubato la macchina non rilancia ma si dissocia, altrimenti viene coinvolti lui e il suo editore e sono dolori a quel punto.

Citazione di: laziolello il 23 Giu 2011, 11:12
Uno che scappa ad una richiesta in prima battuta di 400 mln, è tutto tranne che paperon de paperoni.

Ma un arabo pieno di soldi non ha mica l'anello al naso.
La richiesta di 400 mln di euro significa semplicemente che non c'è disponibilità a vendere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: rocchigol il 23 Giu 2011, 11:02
uno che dice che comprare klose e hernanes serve a lotito per prendere piu' soldi da sky e' un mentecatto!!!
lo ribadisco a vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

siamo arrivati quarti a pari merito con l'udinese e sopra la tanto decantata riomma. Nonostante la sfortuna (10 pali) e i torti arbitrali innegabili. Tutto questo facendo attenzione al bilancio.
A giugno abbiamo preso Klose e Lulic e siamo in trattativa con altri buoni giocatori.
Basta co sto progetto e sta mediocrita'...
ma la roma che progetto ha? la fiorentina? il palermo?  la juve? che progetto hanno?

e namo......

100% , sopratutto la prima frase (perchè delle altre squadre in fin dei conti poco mi importa!)
Io starei attenta a legittimare TUTTE le opinioni. E' così che siamo arrivati al revisionismo.

Dire "Lotito mi sta sugli zebedei" è un'opinione. "dire che "Lotito non sta combinando un cazzo" e negare l'evidenza perchè Lotito ti sta sugli zebedei ("tu" generico)è un altro.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.843
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Giu 2011, 11:09

Se io domani vado da un giornale a dichiarare che Reja mi ha rubato la macchina

Pisapia, si chiama Pisapia  :=))

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
lorenz82

*
Lazionetter
* 7.659
mettiamoci che lotito tempo fa valutava la Lazio 500 mln € e quindi rinunciare a 100 mln € non è roba da poco...ora come ora un investitore che volesse il pacchetto di maggioranza dovrebbe sborsare almeno un 600 mln, almeno...quindi se restasse lotito non mi dispererei, basta che ci fa vincere trofei e che economicamente stiamo apposto (pensate ai casini finanziari del 90% delle squadre italiane...non dico le straniere perchè lì si ride una cifra)...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: Gazza87 il 23 Giu 2011, 09:35
perchè lo dovrebbe massacrà verbalmente? perchè la pensa al contrario di te? annamo bene...
voi continuate a sostenerlo
gli altri continueranno a contestarlo (gli altri, quelli che per lui e per salvare la Lazio c hanno preso le pizze sotto l agenzia delle entrate....)

Ma perchè la cosa che è stata a te sembra un concetto intelligente e con un senso?No perchè se provi a giustificarlo io mi arrendo...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: fish_mark il 23 Giu 2011, 11:15
Infatti un conduttore appena appena intelligente alla tua affermazione he Reja ti ha rubato la macchina non rilancia ma si dissocia, altrimenti viene coinvolti lui e il suo editore e sono dolori a quel punto.

Ma infatti nell'unica radio che seguo, pur non apprezzando molte scelte editoriali, quando si presentano situazioni del genere staccano la telefonata e si dissociano immediatamente. Come è normale che sia.
Poi io non so di che radio parla in particolare chi ha aperto il thread, ma il problema è che spesso la società della Lazio lascia molto correre su ste cose, quindi poi la gente si abitua male e diventa una prassi fare queste illazioni in diretta radio come se nulla fosse.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.659
diciamo pure che i conduttori radio non possono più di tanto attaccare...io sento spesso radio sei e vi dico che delle volte vorrebbero rispondere per le rime (perchè certi se lo meriterebbero), però per via del lavoro si devono tenere "abbottonati" (anche se delle volte si incavolano a ragione). risolvono cmq la cosa controbattendo sempre pacatamente dicendo quello che c'è da dire. forse l'unico che si "sbottonava" più degli altri era Tirone (che devo capire dov'è finito)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: JSV23 il 23 Giu 2011, 10:51
Però non credo sia giusto etichettare come "mentecatto" uno che la pensa in modo diverso da te.
Come dice Chiaralich c'è anche chi per questioni economiche non vuole puntare a vincere.....il concetto espresso dal radioascoltatore è quello, magari con parole e termini più coloriti, ma è quello....e non è del tutto sbagliato, anzi proprio Lotito (e più recentemente De Laurentiis) ha detto che vincere lo scudetto non conviene.
E' anche verò che se resti stabilmente tra le prime 3 (prima erano 4) acquisti meriti ed hai più potere in sede di spartizione dei diritti tv (la vera rovina del calcio).

Con gli insulti e le etichette andateci piano, e riflettete prima di scrivere....

Si ma bisogna essere anche onesti intellettualmente quando si citano i virgolettati...ti citi la famosa frase di Lotito quando disse "Vincere lo Scudetto non conviene",ometti però il resto del concetto che parlava di preferenza nella vincita della Champions non solo per questioni economiche...poi era una battuta e spesso si tende a fare un po troppo le pulci per cercare sempre la postilla buona per mettere in cattiva luce.
Detto ciò la Domanda riguardo il radioascoltatore è:Ma a te,se vinci qualcosa o se entri nella top4 della Serie A ma davvero ti dispiace perchè Lotito ci guadagna?(che poi questo è il più grande falso storico perchè i soldi vanno nelle casse della Lazio e non in quelle di Lotito...)Questo è come il discorso di quelli che non vogliono lo Stadio perchè altrimenti Lotito costruisce intorno i palazzi...ma che ve frega?Io lo dico da tempo...il tifoso deve smetterla di fare l'economista,il giornalista,il direttore sportivo,l'esperto di borsa etc...si pensasse ad andare allo Stadio e basta con questo clima ridicolo dettato da chi sulla Lazio ha mangiato per anni e ha storto il naso quando non ha più potuto farlo.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: lorenz82 il 23 Giu 2011, 11:22
mettiamoci che lotito tempo fa valutava la Lazio 500 mln € e quindi rinunciare a 100 mln € non è roba da poco...ora come ora un investitore che volesse il pacchetto di maggioranza dovrebbe sborsare almeno un 600 mln, almeno...quindi se restasse lotito non mi dispererei, basta che ci fa vincere trofei e che economicamente stiamo apposto (pensate ai casini finanziari del 90% delle squadre italiane...non dico le straniere perchè lì si ride una cifra)...

Perdonami, una domanda: stai parlando della SSLazio o della FIAT?
La capitalizzazione di borsa della SSLazio è di una trentina di milioni di euro.

Citazione di: Barabba Terzo il 23 Giu 2011, 11:30
Ma infatti nell'unica radio che seguo, pur non apprezzando molte scelte editoriali, quando si presentano situazioni del genere staccano la telefonata e si dissociano immediatamente. Come è normale che sia.
Poi io non so di che radio parla in particolare chi ha aperto il thread, ma il problema è che spesso la società della Lazio lascia molto correre su ste cose, quindi poi la gente si abitua male e diventa una prassi fare queste illazioni in diretta radio come se nulla fosse.

se sei un conduttore non intelligente lasci correre ma poi rischi la querela anche tu. Se sei un conduttore appena appena intelligente ti dissoci, ma non puoi certo impedire di dire alcunché, posto che affermazioni gravi come accuse di reato vanno sempre condannate.
Non puoi però impedire che un ascoltatore dica che Lotito ci ha tolto la lazialità (affermazione libera e innocua), ma puoi dissociarti e condannare un'affermazione come "l'allenatore ha preso la stecca da ..." (si integra un reato). Infatti di solito chiudono la telefonata.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: dani2110 il 23 Giu 2011, 11:33
e basta con questo clima ridicolo
ma di che clima parli? allo stadio si sostiene la Lazio? SI
che vi frega se si insulta Lotito? l importante è che la Lazio venga sostenuta

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
La maggior parte dei commentatori radio è in malafede; sono pochi quelli intellettualmente onesti; quindi l'ascoltatore che ha perso la lazialità e critica Lotito è sempre ben accetto; alla fine il problema è loro; che non si godono la Lazio e stanno sempre a pensare a Lotito e a fargli le pulci, manco fossero la stasi, per ogni cosa che fa e dice. Posso capire chi con la Lazio ci campava, che ora che non ci campa più è arrabbiato con Lotito che j'ha tolto la pagnotta lazialità; ma l'ascoltatore/forumista che va loro dietro come un pecorone, ripetendo a pappagallo i dogmi che portano avanti (cito tra gli altri "Lotito romanista" "Lotito purciaro t'attacchi ai 100 euro") è veramente la parte più triste e penosa di tutto il carrozzone mediatico che ruota intorno alla Lazio.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Gestore/presidente vs tifosi/clienti... che noia.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: Gazza87 il 23 Giu 2011, 11:38

Allo Stadio si sostiene sempre la Lazio?Ma i fischi a Mauri,Bresciano,Zarate,Reja etc li ho sentiti solo io quest'anno oppure anche quello è un modo per sostenere la Lazio?
Poi insultare una persona è sbagliato a prescidere...la si può criticare,ma la critica non deve essere pretestuosa.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Gazza87 il 23 Giu 2011, 11:38

A me frega, e nè conosco Lotito, ne sono andato mai a mangiare a casa sua.

E' il presidente della s.S.Lazio e sta facendo il bene della Lazio. Questo è quello che conta.

Preferirei sentire insulti verso i presidenti di altre squadre, non del mio.

allo stadio mi innervosiscono solo, vorrei sentire solo il sostegno verso la LAzio e niente che vada contro tutto ciò che è riconducibile ad essa...

quando alzeremo altri trofei, voi dovete rimanere a casa,  non salire sul carro dei vincitori, visto che quelli vinti e quelli che vinceremo, sono stati e saranno grazie a lui.
DI questo potete stare sicuri.

Lotito è il presidente della Lazio, fatevene una ragione.

SFL

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: fish_mark il 23 Giu 2011, 11:37
se sei un conduttore non intelligente lasci correre ma poi rischi la querela anche tu. Se sei un conduttore appena appena intelligente ti dissoci, ma non puoi certo impedire di dire alcunché, posto che affermazioni gravi come accuse di reato vanno sempre condannate.
Non puoi però impedire che un ascoltatore dica che Lotito ci ha tolto la lazialità (affermazione libera e innocua), ma puoi dissociarti e condannare un'affermazione come "l'allenatore ha preso la stecca da ..." (si integra un reato). Infatti di solito chiudono la telefonata.

magari invece del ci potrebbe usare il mi...
un voto una testa....

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.504
Citazione di: mr_prince il 23 Giu 2011, 11:46
A me frega, e nè conosco Lotito, ne sono andato mai a mangiare a casa sua.

E' il presidente della s.S.Lazio e sta facendo il bene della Lazio. Questo è quello che conta.

quando alzeremo altri trofei, voi dovete rimanere a casa,  non salire sul carro dei vincitori, visto che quelli vinti e quelli che vinceremo, sono stati e saranno grazie a lui.
DI questo potete stare sicuri.

Lotito è il presidente della Lazio, fatevene una ragione.
SFL

Discussione precedente - Discussione successiva