Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 30 Ago 2017, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Il Messaggero mi pare l'unico quotidiano a parlare di Tonetto

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Nani non mi faceva impazzire come idea, ma come soluzione Nell'immediato potrebbe essere una buona idea.

Sono molto molto più curioso dei due giovanotti, ma sono nostri?

Ora ci vorrebbe un difensore.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.303
Nani non penso che sia particolarmente indietro di preparazione in quanto solo a luglio ha giocato tutta la confederetion cup da titolare

e poi con la pausa delle nazionali ha 10 giorni per lavorare sodo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2017, 07:42
può piacere o no, ma colpaccio mi sembra immotivato.
...

FD, può piacere o no ma è Nani.
Si potrà pure non amare ma discuterlo è roba forte eh?!
Potrà fare pure la fine de Mandieta ma che sia un'acquistone, per la Lazio, a me pare palese.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Inutile parlare di moduli, credo sia chiaro che ad Inzaghi piace moltissimo avere più moduli a disposizione, non è un integralista e questo è un bene.

Nani seconda punta comunque io non ce lo vedo, è un'ala pura.

E' arrivato?

P.S. Tonelli sarebbe un ottimo acquisto.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
e' un leggero, va in forma subito. Come soluzione-tampone è tra le più intelligenti che potevi trovare. hai piazzato il bimbominkione alla grande e ti prendi 2 potenziali ottimi giocatori e uno che discontinuo e non giovanissimo ma uno due campionati te li fa ed è tecnicamente non discutibile.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Slasher89 il 31 Ago 2017, 08:38
Inutile parlare di moduli, credo sia chiaro che ad Inzaghi piace moltissimo avere più moduli a disposizione, non è un integralista e questo è un bene.

Nani seconda punta comunque io non ce lo vedo, è un'ala pura.

E' arrivato?

P.S. Tonelli sarebbe un ottimo acquisto.

La nota positiva dell'arrivo di Nani è che si può finalmente fare anche il 4 3 3.

Di Tonelli ieri su radio6 un giornalista in collegamento da Milano diceva che era stato accostato alla Lazio ma nelle ultime ore sembrava più verso Chievo prestito secco, o Sampdoria prestito con riscatto forse a 8-9 mln.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
mi e' sempre piaciuto moltissimo nani ma secondo me serviva uno piu' attaccante.
Ciro e' troppo da solo...

per quanto riguarda i pischelli aspetto le cifre ufficiali e di vederli sul campo.

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Nani è arrivato a Ciampino: "Forza LAZIO!"

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Jeffry il 31 Ago 2017, 08:33
FD, può piacere o no ma è Nani.
Si potrà pure non amare ma discuterlo è roba forte eh?!
Potrà fare pure la fine de Mandieta ma che sia un'acquistone, per la Lazio, a me pare palese.

mah, nani del ManU sarebbe stato un acquistone non discutibile, non quello attuale, altrimenti Galliani (non nominato a caso) negli ultimi anni ha fatto una sfilza di acquistoni.

È stato molto più acquistone hernanes (per le richieste e la considerazione che aveva all'epoca) che oggi nani.

Poi chiaro che è impensabile dire che è una pippa, tecnicamente non si discute e meglio nani che nessuno.
Semplicemente pensavo, al di la del nome, che avremmo fatto un tipo di operazione diversa, un giocatore su cui puntare nel medio periodo e non un nome in fase calante.
Oltre al fatto che anche io seconda punta in italia ce lo vedo poco, pure per me è un ala pura qui.
Per farti capire: è come se avessimo preso quaresma 7 anni fa.
Indiscutibile come nome, discutibile sotto altri aspetti.

Ad ogni modo:
S'annamo a diverti (speramo), nani nani

Ps Tonelli nome ok, speriamo di chiudere

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2017, 08:59
mah, nani del ManU sarebbe stato un acquistone non discutibile, non quello attuale, altrimenti Galliani (non nominato a caso) negli ultimi anni ha fatto una sfilza di acquistoni.

È stato molto più acquistone hernanes (per le richieste e la considerazione che aveva all'epoca) che oggi nani.

Poi chiaro che è impensabile dire che è una pippa, tecnicamente non si discute e meglio nani che nessuno.
Semplicemente pensavo, al di la del nome, che avremmo fatto un tipo di operazione diversa, un giocatore su cui puntare nel medio periodo e non un nome in fase calante.
Oltre al fatto che anche io seconda punta in italia ce lo vedo poco, pure per me è un ala pura qui.

Ad ogni modo:

Sembra sia stato Inzaghi a puntare i piedi ed a prentendere un giocatore fatto sulla trentina. Tra Nani, Jovetic ed Eder credo che non ci sia neanche da discutere.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Ad ogni modo:

almeno sembra che la formula sia diritto di riscatto ad 8.
spererei in un altro acquisto, perché ancora ci sono molti soldi in cassa.

maratoneta

*
Lazionetter
* 942

Ad ogni modo:

[/quotemeno male che il mercato lo fa Tare,che con tutti questi esperti credo che saremmo già in b!!!!

Aspicchi

*
Lazionetter
* 86

il me catastrofista dice: e l'altro pischello? non arrivano in coppia?  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hernanes aveva tipo tre presenze in nazionale e aveva vinto una ceppa de cazzo. A fat ma che stai a di'?
Poi certo era più giovane.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Aspicchi il 31 Ago 2017, 09:07
Bruno Jordao in Paideia ora.

il me catastrofista dice: e l'altro pischello? non arrivano in coppia?  :=))

Vabbè, adesso perché li abbiamo comprati in coppia mica devono vive in simbiosi  :D

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2017, 09:07
Hernanes aveva tipo tre presenze in nazionale e aveva vinto una ceppa de cazzo. A fat ma che stai a di'?
Poi certo era più giovane.

hernanes era tra i più quotati u23 al mondo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E prima li volete pronti, mo volete i giovani quotati. Boh.

Discussione precedente - Discussione successiva