Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 30 Ago 2017, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
infatti non sono sicuro del difensore.
spero in Lucas Perez.
Ma magari!!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Chi dice che ci sarà un altro acquisto?  :ssl

Ma soprattutto... Pedro Neto dov'è? Non è venuto con Jordao?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: StylishKid il 31 Ago 2017, 10:02
Sì, ma bisogna anche essere obiettivi.
Se le cifre spese per i 3 arrivi sono quelle che girano, il prossimo acquisto è una roba da 5m al max.
Credo.
In teoria ci sarebbero pure i soldi ricavati dalla cessione di Hoedt...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: A.Nesta (c) il 31 Ago 2017, 10:01
Partendo dal presupposto che gran parte della ciccia spesa pare sia per Neto (e che quindi questo dovrebbe essere forte forte), visto che era cercato da Arsenal e Barça, sicuramente 26M nel complessivo non sono per niente pochi per un 17enne ed un 18enne. Poi per forza di cosa dovranno essere due acquisti della madonna e di questo ne siamo tutti contenti.  :since

15, non 26

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
La trattativa per Morrison all'Atlas si è bloccata per mancato accordo sulle commissioni.
Il giocatore è tornato a Roma.   :o

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Ma soprattutto... Pedro Neto dov'è? Non è venuto con Jordao?

L'ultimo acquisto dovrebbe essere il difensore.

Pedro Neto dicono che arriverà verso le 12.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: A.Nesta (c) il 31 Ago 2017, 10:04
In teoria ci sarebbero pure i soldi ricavati dalla cessione di Hoedt...

Credo che si terranno qualcosa per Gennaio.

Citazione di: Gulp il 31 Ago 2017, 10:03

Su uno dei soliti siti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: ssl_1900 il 31 Ago 2017, 10:05
15, non 26

Dove l'hai letto?
Perchè in giro un po' ovunque si legge 26m.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: StylishKid il 31 Ago 2017, 10:07
Dove l'hai letto?
Perchè in giro un po' ovunque si legge 26m.

lo diceva di marzio

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: Thrawn il 31 Ago 2017, 10:00
Negli ultimi anni ha sempre giocato seconda punta, perché non sarebbe collocabile? Allora manco Anderson o Keita dovrebbe esserlo.

se ha giocato seconda punta e ha fatto 8 gol in turchia e 5 in spagna è ancora peggio...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: StylishKid il 31 Ago 2017, 10:09
Grado di affidabilità?
Alta, anche perché è uno dei pochi che riesce ad essere neutrale nell'informazione.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2017, 09:48
Gli europei me li ricordo ma, come ho già detto, non li reputo così significativi nel giudizio (parlo in generale delle nazionali, non della singola competizione).
Rispetto al valencia non seguo la liga come ho già detto, ma chiedo a chi la segue.
Quello che non capisco è come si possa passare dal "sta bene ndo sta" al "colpaccio" (cito tarallo come uno tra i tanti che ieri si sono espressi quando ancora sembrava una voce infondata).
Boh, se per me uno "sta bene ndo sta" non po' esse un colpaccio e viceversa.

Detto questo, per chiudere il discorso intendendoci se prendiamo un difensore per me è un mercato da 8. 9 in uscita e 7 in entrata.
Quindi non è che sulla base dei gusti personali sto dicendo "tare merda, hai fatto un mercato de stecche a mendes", il mercato resta buono per le necessità che avevamo.

Ma l'entusiasmo non è na cosa che scatta con l'interruttore. Se un giocatore non ti entusiasma (Leiva è un altro) c'è poco da fa, l'entusiasmo per il giocatore ti può venire a suon di prestazioni e spero sinceramente che mi venga, perché vorrà dire che si tratta di scommesse vinte.

In linea generale sono d'accordo con quanto hai scritto e ti ripeto che anche io nutro qualche perplessità legata alla tenuta fisica.
Quando l'ho visto giocare, prima dell'ultimo infortunio, non ho visto un giocatore in fase calante, anzi l'ho visto pure dannarsi per tutto il campo per aiutare la squadra in fase difensiva.
Se sarà in fase calante lo scopriremo, purtroppo, sulla nostra pelle perchè tornerà a giocare con noi (se dalla Padeia daranno l'ok) dopo, appunto, quest'ultimo infortunio.
Quello che intendevo sottolineare è che, comunque, per quello che rappresenta, per il livello del giocatore non si può non indicarlo come un gran colpo per la Lazio.
Non in assoluto, per la Lazio.
E, perchè no, anche per il calcio italiano.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Miro25Klose il 31 Ago 2017, 10:10
Di Marzio ieri sera ha detto 20 più bonus.
Quando l'ha annunciato come ufficiale (alle 22) parlava di 15 milioni

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: StylishKid il 31 Ago 2017, 10:09
Grado di affidabilità?

contando che il 90% dei sitarelli cita o copia lui...discreto

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.895
Citazione di: StylishKid il 31 Ago 2017, 09:49
Stessa domanda.
In giro si dice 26m.
La differenza è tanta.
In giro si dicono un sacco di cazzate. E non sono casuali

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
30/08/17 20:58| Calciomercato |   Autore: Redazione
Via Keita, ne arrivano due. Per sostituire il senegalese la società biancoceleste ha chiuso per due giovani esterni dello Sporting Braga. Si tratta di Pedro Neto e Bruno Jordao. Quest'ultimo è stato in ballottaggio fino alla fine con Xadas, che ha più esperienza. Alla fine si è deciso di puntare per Bruno Jordao. I due giocatori domani saranno a Roma per le visite mediche. Costo totale dell'operazione all'incirca 15 milioni. La Lazio però non pensa solo a loro, perché continua a trattare con il Valencia per Nani.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.095
"E' ma con Lotito e Tare non abbiamo prospettive"

Strakosha '96, Marusic '92, De Vrij '92, Wallace '94, Luiz Felipe '97, Lukaku '94, Sergej '95, Murgia '96, Bruno Jordao '98, Felipe Anderson '93, Pedro Neto 2000, Palombi '96.

Discussione precedente - Discussione successiva