Feeling ritrovato??

Aperto da Lazioinvantaggio, 26 Apr 2010, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
kalle, io capisco benissimo il tuo ragionamento, ma mi chiedo, se davvero la Lazio vuole crescere puo' affidarsi a Tare?
Sicuramente non ha saputo imporsi come si dovrebbe su acquisti e sulla grana dei dissidenti.
Facevo riferimento alla dichiarazione di Reja perchè dopo domenica si è iniziato a parlare di una conferme di Tare come uomo mercato.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
tare probabilmente, vivendo di calcio ed essendo un calciatore quasi ancora in attivita', riesce a vedere e capire se un calciatore e' 'bono' o meno. ci riusciamo persino noi.
il problema di tare e' diverso.
serve uno con piu' peso, piu' slegato da lotito.
noi chiediamo uno che abbia entrature tali da poter piazzare calciatori e chiudere trattative . vendere,scambiare , comperare e monetizzare. soprattutto in italia.
il fatto che sia inviso al gruppo e' superabile, basta metterci un'altro se lui si occupa di mercato.
io pero', vorrei uno piu' addentrato . mai piu' una stagione cosi'. apportare tutti i correttivi necessari.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: pantarei il 27 Apr 2010, 14:45
...
serve uno con piu' peso, piu' slegato da lotito.
noi chiediamo uno che abbia entrature tali da poter piazzare calciatori e chiudere trattative . vendere,scambiare , comperare e monetizzare. soprattutto in italia.
...

Ma perchè credi che dipenda da lui?
Anche Sabatini non poteva chiudere le trattative.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
puoi avere tutto il feeling del mondo ma se non hai la delega per chiudere i contratti, sia in entrata che in uscita, come DS o qualsivoglia carica farai sempre figure barbine,

Tare come DS non è peggio di altri, anzi, piuttosto vorrei un Direttore Generale, Leonardi sarebbe il massimo IMHO,

ma qualcuno dovrebbe fare dei passi indietro e non solo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: happyeagle il 27 Apr 2010, 14:51

ma qualcuno dovrebbe fare dei passi indietro e non solo!

Qualcuno? soltanto uno deve fare un bel passo indietro.
Autonomia, competenza e responsabilità, sono questi gli ingredienti. A quel punto potrebbe andare bene anche il Tare, posto che è assolutamente necessaria la sua sostituzione.
In ogni caso se non si risolve l'equivoco iniziale, non si va da nessuna parte, e non è un caso che nessun nome forte o almeno emergente si sia finora accasato con noi e - RICORDIAMOCELO - maggio è arrivato e bisogna cominciare  a lavorare, anzi è già tardi.

PS Lo so è un sogno ma i sogni aiutano a vivere meglio. Ho la vaga sensazione che si possa avvicinare a noi un ex capostazione toscano con grande esperienza e conoscenza del calcio ...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fish_mark il 27 Apr 2010, 15:06
Qualcuno? soltanto uno deve fare un bel passo indietro.
Autonomia, competenza e responsabilità, sono questi gli ingredienti. A quel punto potrebbe andare bene anche il Tare, posto che è assolutamente necessaria la sua sostituzione.
In ogni caso se non si risolve l'equivoco iniziale, non si va da nessuna parte, e non è un caso che nessun nome forte o almeno emergente si sia finora accasato con noi e - RICORDIAMOCELO - maggio è arrivato e bisogna cominciare  a lavorare, anzi è già tardi.

PS Lo so è un sogno ma i sogni aiutano a vivere meglio. Ho la vaga sensazione che si possa avvicinare a noi un ex capostazione toscano con grande esperienza e conoscenza del calcio ...

NO grazie.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Confermo quello che scrissi qualche tempo fa: ricicliamolo come osservatore. Ha dimostrato di avere buoni intuizioni e padroneggia almeno quattro lingue.

Ma, per favore, dotiamoci di un DS che: non firmi i contratti con la Papermate Replay; si informi prima sugli aspetti burocratici; non litighi con tre quarti della rosa; chiuda in tempo le trattative; abbia buoni rapporti con i suoi colleghi; riesca a snellire una rosa pachidermica; non prenda per i fondelli i tifosi con dichiarazioni avventate; non faccia figure barbine davanti alle telecamere l'ultimo giorno di mercato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Kalle il 27 Apr 2010, 15:09

NO grazie.

E perchè scusa ? la pubblicazione delle intercettazioni riguardante le altre squadre dimostra che Moggi faceva ne piu' ne meno quello che facevano tutti nel mondo del calcio, con una differenza , che lui capendone di calcio riusciva a vincere, cosa che ad altri non riusciva.
Comunque tornando a Tare non credo possa avere altre prove d'appello, perchè la nostra situazione ( rosa extra large ) non consente apprendistato.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: matador72 il 27 Apr 2010, 15:15
E perchè scusa ? la pubblicazione delle intercettazioni riguardante le altre squadre dimostra che Moggi faceva ne piu' ne meno quello che facevano tutti nel mondo del calcio, con una differenza , che lui capendone di calcio riusciva a vincere, cosa che ad altri non riusciva.
Comunque tornando a Tare non credo possa avere altre prove d'appello, perchè la nostra situazione ( rosa extra large ) non consente apprendistato.

Te prego bastano ed avanzano le zozzerie che faceva quando stava al torino per non volerlo alla Lazio...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: arkham il 27 Apr 2010, 14:05
Ma la fonte di questo riavvicinamento quale sarebbe?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
Credo Repubblica , arkham . Comunque quello che ha iniziato il topic ha tagliato buona parte dell'articolo , postando solo la parte che gli piaceva  :roll:

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Bhe , allora ho un po piu' di certezze che si tratti della solita bufala giornalistica.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
dobbiamo avere un Ds che ci permetta di alleggerirci di molti giocatori, per far ciò è fondamentale che abbia diversi agganci, parliamoci chiaro, è più difficile per un nuovo...poi che Tare capisca di calcio non ci sono dubbi

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: arkham il 27 Apr 2010, 14:05
Ma la fonte di questo riavvicinamento quale sarebbe?

Repubblica

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Kalle il 27 Apr 2010, 15:09

NO grazie.

Lascia stare....che magari venisse.......

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tare : Sfumato lugano prenderemo uno piu' forte.

e' arriato Dias.

Unico neo , con 6 mesi di ritardo.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Lazioinvantaggio il 27 Apr 2010, 18:44
Lascia stare....che magari venisse.......

Abbiamo idee diverse di come vorremmo la Lazio.

Un viscido come moggi alla Lazio non lo vorrei manco regalato.

Contenuto sponsorizzato

felix73

*
Lazionetter
* 147
SoWatax

Visitatore
Citazione di: Kalle il 27 Apr 2010, 14:22
Diciamo che vorrei avere la certezza, prima di cacciare Tare come abbiamo fatto con Delio Rossi, che il nostro attuale DS sia del tutto inadatto alla posizione che occupa.
Vorrei capire se gli errori fatti e/o gli acquisti mancati sono errori suoi oppure mancanze del Presidente. Perché se è la seconda ipotesi.. Può venire pure Mandrake.. sempre errori si faranno...

Citazione di: Kalle il 28 Apr 2010, 08:27
Abbiamo idee diverse di come vorremmo la Lazio.
Un viscido come moggi alla Lazio non lo vorrei manco regalato.

:ten:

Discussione precedente - Discussione successiva