Felipe Anderson e Bryan Perea

Aperto da Svennis, 07 Mar 2013, 10:08

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895
Registrato
Con barrientos però avremo troppe mezzepunte/trequartisti esterni o no?
Anche se io parto dall'assunto che anderson è nostro.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
La Lazio si prepara al derby verità contro la Roma in programma domani sera. Un match che dirà molto sulle ambizioni europee delle due squadre e che spegnerà i sogni di una oppure di entrambe, in caso di pareggio, per la Champions League già distante.

In attesa di giocare il ritorno dei quarti di finale di Europa League giovedì contro il Fenerbahce, sul fronte mercato la squadra biancoceleste è più attiva che mai. E' stato raggiunto un accordo di massima con il Catania per l'acquisto di Pablo Barrientos, attaccante argentino esterno degli etnei.La Lazio ha così soffiato il giocatore al Napoli che aveva chiesto informazioni su di lui.

L'idea di Petkovic è quella di sfruttare il calciatore sulla fascia, come quinto dei centrocampisti offensivi, dunque con licenza di inserirsi e di offendere. Un ruolo perfetto per Barrientos che è dotato di gran velocità e dinamismo e si dimostra sempre molto utile ed ha spirito di sacrificio al servizio della squadra.

Lotito e Pulvirenti si sono accordati per circa 8 milioni di euro ed ora il club biancoceleste ha avuto il permesso di trattare direttamente con il procuratore del calciatore per definire il suo ingaggio. A fine stagione poi si metterà nero su bianco e si darà l'ufficialità di questo colpo che va a rinforzare non poco la prima linea laziale, con Petkovic che avrà al suo arco un'infuocata freccia argentina.


Calciomercato.com

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 08 Apr 2013, 15:19
Con barrientos però avremo troppe mezzepunte/trequartisti esterni o no?
Anche se io parto dall'assunto che anderson è nostro.
felipe anderson non credo che lo prenderemo a sto punto sai

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Citazione di: white-blu il 08 Apr 2013, 15:19
...
Lotito e Pulvirenti si sono accordati per circa 8 milioni di euro ed ora il club biancoceleste ha avuto il permesso di trattare direttamente con il procuratore del calciatore per definire il suo ingaggio. A fine stagione poi si metterà nero su bianco e si darà l'ufficialità di questo colpo che va a rinforzare non poco la prima linea laziale, con Petkovic che avrà al suo arco un'infuocata freccia argentina.


Calciomercato.com

8 milioni al Catania per Barrientos!
Ma io dico...almeno rendetele credibili ste finte notizie?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
ma infatti è na cavolata, poi comunque io spero in un'ala rapidissima e barrientos si è bravo ma non mi sembra molto rapido

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Registrato
Le nostre ali veloci oltre a candreva potrebbero essere Perea,Ederson (ci giocava a Lione) e keita.di barrientos se ne parla da un po' ma 8 milioni sono tanti per uno non piu' giovanissimo

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Ardaizinho il 08 Apr 2013, 15:52
Le nostre ali veloci oltre a candreva potrebbero essere Perea,Ederson (ci giocava a Lione) e keita.di barrientos se ne parla da un po' ma 8 milioni sono tanti per uno non piu' giovanissimo
bè ederson ha molta qualità ma non è proprio un velocista

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.111
Registrato
Ma a Barrientos non scade il contratto a giugno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Apr 2013, 15:53
bè ederson ha molta qualità ma non è proprio un velocista
Imho e' veloce il problema e' che non e' mai stato in condizione.se ti salta non lo prendi piu'. Ripeto un solo acquisto forte a centrocampo e poi ci divertiamo di brutto siamo forti.i giovani da far crescere li abbiamo in primavera competitiva come erano anni che non si vedeva dalle nostre parti.lombardi nazionale italiano fa la panca questo e' indice del potenziale offensivo che abbiamo a livello giovanile.a proposito di giovani Crecco convocato anche per il derby di questa sera...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Registrato
 :beer:
Citazione di: ilprofeta il 08 Apr 2013, 15:59
Ma a Barrientos non scade il contratto a giugno?
Ho letto scadenza 2015

skizzo87

Visitatore
Registrato
Barrientos l'anno scorso era fenomenale... ma quelli forti forti del Catania sono due Lodi e Gomez, Barrientos va posizionato ad un livello un po' + sotto.


Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Ma chi se lo incula barrientos... ma non scherziamo. 8 milioni poi... sarebbe la piú grossa follía dell'era Lotito. Me iscrivo ai lotito vattana se davvero fanno una cosa del genere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 08 Apr 2013, 16:07
Barrientos l'anno scorso era fenomenale... ma quelli forti forti del Catania sono due Lodi e Gomez, Barrientos va posizionato ad un livello un po' + sotto.
El Papu 8)

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
8 so tanti pure per Gomez.

Famo che a 8 ce ne danno 2 tra Rolin Gomez e Berghessio.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Apr 2013, 16:15
El Papu 8)

si ma pure Lodi non scherza. Mettilo al posto di Ledesma, e ci ritroviamo un grande giocatore che sarebbe utile pure sui piazzati.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 08 Apr 2013, 16:17
si ma pure Lodi non scherza. Mettilo al posto di Ledesma, e ci ritroviamo un grande giocatore che sarebbe utile pure sui piazzati.
mi piace tantissimo velocizza sempre l'azione, magari

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.887
Registrato
A prescindere dalla verità o meno della notizia...
L'anno scorso anche qui dentro lo volevano in molti, è un'ala molto tecnica (Lulic terzino?), ha 28 anni, gioca in una squadra che sta lottando per l'EL, quqnto vale? Lasciate stare le valutazioni che diamo NOI ai nostri calciatori, sottovalutandoli continuamente... Tra i 6 e gli 8 non mi sembrerebbe un'eresia.
Sarebbe una trattativa con un club italiano (!!!) e dimostrerebbe che qualche soldo da spendere lo abbiamo.
Io attendo fiducioso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895
Registrato
Per me 8 per Gomez sono giusti.
Per Barrientos proprio no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Visitatore
Registrato
Fatico a credere alla notizia! Qui si cerca sempre d'ottimizzare costi e spese, di spendere il giusto, comprando il giusto e poi, spenderemmo 8 mln per un '85 che non ha mai dimostrato grandi cose e a cui, nel 2015 scade il contratto?! Ci credo poco...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Registrato
Citazione di: zaradona il 08 Apr 2013, 16:17
8 so tanti pure per Gomez.

Famo che a 8 ce ne danno 2 tra Rolin Gomez e Berghessio.
Io li lascerei tutti a Catania famo che co 8 se pijamo un bel centrocampista centrale poi giochiamo con: Ledesma xxxx; Ederson Hernanes Candreva ; Klose . Che dite non e' meglio?  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva