Cerco di fare l'avvocato del diavolo.
Il rigore su ederson c'era a vederlo per bene, ma a prima impressione io ero caduto nella simulazione, perchè non mi sembrava ci fosse contatto. Avrebbe cambiato la partita, però c'era cmq una partita intera davanti e non abbiamo sempre e solo aspettato.
Il primo giallo di onazi è generoso, però ormai l'hai preso, e tu che fai continui a randellare a più non posso, finendo col fare un fallo plateale dove non poteva buttarti fuori.
Il rigore su radu era generoso, ma se non lo davano a me io mi incazzavo.
Sul secondo mi sembra grave errore di marchetti.
Continuo, ma sarò il solo ormai a vedere sistematicamente due cose.
1) I cambi di petkovic. Ma a che serve klose in una situazione così. Al limite butta dentro biava e proviamo a tenere 1-0 che ci avrebbe cambiato la vita forse. E soprattuto, perchè non sei mai speculativo? Onazi ammonito, anche nel primo tempo era stato richiamato più volte e continuava a menare. Era in difficoltà ma soprattutto perchè lì in mezzo non puoi correre per tutti, per hernanes, per candreva e per lulic.
2) Hernanes. Insisto alla sfinimento. Lì non può giocare, sparisce dal campo. Sono 4 mesi che gioca così. Si può tranquillamente dire che l'hernanes delle prime giornate era un'eccezione sorretta da una grande condizione fisica. La regola ormai è fi un giocatore sempre fuori dal gioco. O non è in palla.
3)