Fenerbache - Lazio: commenti

Aperto da Daniela, 04 Apr 2013, 23:08

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: RohanKishibe il 04 Apr 2013, 23:31
il primo giallo su Onazi è conseguenza di tre falli contigui e l'arbitro lo aveva anche avvertito (l'hai vista la partita?).

il rigore di radu se era a parti invertite e non fischiato avresti gridato al furto.

non parli di quello di ederson che è 300 volte più netto

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Io non questiono sull'espulsione di Onazi, sacrosanta

c'era un rigore per noi
il loro no
c'era fallo su mauri, punizione e ammonizione

2 a 0

per me Onazi è stato ingenuo, ma la sua esplusione non è sacrosanta visto il metro (non applicato) per i turchi

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Sercio69 il 04 Apr 2013, 23:27
In una partita in cui non si fa un tiro in porta e gli avversari prendono 2 pali, appare difficile prendersela con l'arbitro. Questa squadra si è dimostrata modesta, al cospetto di un avversario non trascendentale, ma sicuramente stasera più forte e che ha meritato la vittoria.
Al di la delle considerazioni sull'arbitro (che peraltro, massacratemi pure, ma secondo me negli episodi decisivi non ha sbagliato), sembra che l'errore da parte nostra sia sempre dietro l'angolo, chiaro sintomo che questa non è una squadra tranquilla.
No, davvero, pensavo che alcuni esagerassero con te... Ma non si sa che scrivi

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Apr 2013, 23:30
Sercii pero hai rotto il cazzo fidate...giocavamo fuori casa e nel primo tempo hanno fatto solo un tiro regalato da lulic noi dovevamo avere un rigore grande come una casa, segnano su rigore inesistente e tu rompi

Si, ma noi quanti tiri abbiamo fatto? Per curiosità...
Perché se fai zero tiri in porta, è molto probabile che la partita la perdi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Sercio69 il 04 Apr 2013, 23:33

hanno iniziato a tirare in porta dopo l'espulsione
prima un tiro su errore di lulic

ah e i tiri tutti da fuori area

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
la palla gli sbatte sul braccio dopo che è stata colpita di testa dal turco
come fate a dire che vi sareste arrabbiati a parti inverse non lo so :roll:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
In una partita in cui non si fa un tiro in porta e gli avversari prendono 2 pali, appare difficile prendersela con l'arbitro. Questa squadra si è dimostrata modesta, al cospetto di un avversario non trascendentale, ma sicuramente stasera più forte e che ha meritato la vittoria.
Al di la delle considerazioni sull'arbitro (che peraltro, massacratemi pure, ma secondo me negli episodi decisivi non ha sbagliato), sembra che l'errore da parte nostra sia sempre dietro l'angolo, chiaro sintomo che questa non è una squadra tranquilla.

Hai detto una marea di cazzate.
In 11 contro 11 non hanno mai superato la 3/4 nostra apparte un rimpallo che finisce su un avversario.
Poi è entrato in scena l'arbitro dove nei momenti e nei giocatori chiave sbaglia e tira fuori cartellini scientemente.

Incominciando dal RIGORE GIGANTESCO su ederson e della mancata espulsione del difensore.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
non parli di quello di ederson che è 300 volte più netto
ho gia' detto che non sono riuscito a rivederlo.

in diretta ho urlato come un matto, poi quei mezzi replay che hanno mandato m'hanno messo il dubbio sul contatto.

come ho detto voglio rivederlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468

A sercio, e si bono va... Hai perso per un'espulsione, un rigore e una punizione nventata e t'hanno negato un rigore che grida vendetta

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416

O la pareggi 0-0 che sembrava il risultato a cui si avviava questa partita anche dopo la c.zzata di Onazi.

Property

Visitatore
Il rigore su ederson c'era a vederlo per bene, ma a prima impressione io ero caduto nella simulazione, perchè non mi sembrava ci fosse contatto. Avrebbe cambiato la partita, però c'era cmq una partita intera davanti e non abbiamo sempre e solo aspettato.
Il primo giallo di onazi è generoso, però ormai l'hai preso, e tu che fai continui a randellare a più non posso, finendo col fare un fallo plateale dove non poteva buttarti fuori.
Il rigore su radu era generoso, ma se non lo davano a me io mi incazzavo.
Sul secondo mi sembra grave errore di marchetti.

Continuo, ma sarò il solo ormai a vedere sistematicamente due cose.
1) I cambi di petkovic. Ma a che serve klose in una situazione così. Al limite butta dentro biava e proviamo a tenere 1-0 che ci avrebbe cambiato la vita forse. E soprattuto, perchè non sei mai speculativo? Onazi ammonito, anche nel primo tempo era stato richiamato più volte e continuava a menare. Era in difficoltà ma soprattutto perchè lì in mezzo non puoi correre per tutti, per hernanes, per candreva e per lulic.
2) Hernanes. Insisto alla sfinimento. Lì non può giocare, sparisce dal campo. Sono 4 mesi che gioca così. Si può tranquillamente dire che l'hernanes delle prime giornate era un'eccezione sorretta da una grande condizione fisica. La regola ormai è fi un giocatore sempre fuori dal gioco. O non è in palla.
3)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: RohanKishibe il 04 Apr 2013, 23:35
ho gia' detto che non sono riuscito a rivederlo.

in diretta ho urlato come un matto, poi quei mezzi replay che hanno mandato m'hanno messo il dubbio sul contatto.

come ho detto voglio rivederlo.

Meglio che non lo rivedi... Sennò te finisci de incazza'...

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

Quindi l'arbitro decide chi far vincere sulle basi da te citate ?

Ma e' boxe o calcio , facci sapere.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
a me sta cosa del "se non me lo davano a me" me fa troppo ride

CI DANNO MEZZO RIGORE IN TRE MESI A NOI, AO

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
L'unica cosa giusta che ha fatto l'espulsione di Onazi...tutto il resto cannato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: white-blu il 04 Apr 2013, 23:35
Hai detto una marea di cazzate.
In 11 contro 11 non hanno mai superato la 3/4 nostra apparte un rimpallo che finisce su un avversario.
Poi è entrato in scena l'arbitro dove nei momenti e nei giocatori chiave sbaglia e tira fuori cartellini scientemente.

Incominciando dal RIGORE GIGANTESCO su ederson e della mancata espulsione del difensore.
OK.
Rivediti gli episodi, pensa che chi ha la maglia bianca è l'Olympique Marsiglia, poi ne riparliamo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Marchetti ci ha salvato il culo svariate volte stasera
i difensori devono fare taglia fuori, so scattati in 3 loro

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
due squadre alla pari e in questi casi sono gli episodi che decidono. episodi che casualmente o volutamente ci hanno penalizzato. il rigore su ederson se lo dai devi dare anche il rosso e serve tanto ma tanto coraggio visto che non e' evidentissimo. i cartellini sono stati a senso unico ma onazi e' un co.glione, quando sei gia' giallo quei falli da dietro sono un crimine , tenuto conto dell'ambiente e dell'uefa che lascia capire che a noi si puo' menare. il fallo di mauri forse e' da invertire ma l'intervento e' comunque goffo e inutile e la gamba e' alta. mi rode che non abbiamo fatto un tiro in porta, ancora una volta. la federazione italiana, assente che  lascia che l'uefa ci bastoni e' vergognosa, inqualificabile, lo specchio del paese. forti coi deboli e deboli coi forti, quando c'e' movimento di opinione si schiera, anche se il principio non e' nobile. quando invece sarebbe da tirare fuori l'orgoglio e battersi , in nome della bandiera e del principio, se non c'e' grancassa mediatica , sparisce. italian style. la stessa federazione che ha pagato la buongiorno per difendere il lama di trigoria che indossando la maglia della nazionale ha sputato in faccia a un danese , coprendoci di vergogna a livello mondiale, due volte. per il fatto e per tentare di difendere l'indifendibile.
cose gia' viste e che ancora vedremo. ole'.

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: COLDILANA61 il 04 Apr 2013, 23:37
Quindi l'arbitro decide chi far vincere sulle basi da te citate ?

Ma e' boxe o calcio , facci sapere.

Non so a quali basi ti riferisci.
Per quanto mi riguarda l'arbitro non ha deciso niente, è stato forse un po' fiscale con i cartellini, ma il risultato è stato deciso dal fatto che una squadra si è dimostrata più forte dell'altra...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Sercio69 il 04 Apr 2013, 23:43
Non so a quali basi ti riferisci.
Per quanto mi riguarda l'arbitro non ha deciso niente, è stato forse un po' fiscale con i cartellini, ma il risultato è stato deciso dal fatto che una squadra si è dimostrata più forte dell'altra...

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva