Fenerbache - Lazio: commenti

Aperto da Daniela, 04 Apr 2013, 23:08

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
"Era un rigore netto, mi ha toccato, stavo andando in porta ed ero ultimo uomo"

ederson

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Apr 2013, 00:40
Ecco, allora o si danno tutti e due, oppure nessuno dei due, soprattutto considerando che il rigore per il Fenerbahçe l'ha segnalato l'arbitro di porta, mentre l'arbitro l'aveva lasciato andare, il che è ancor più incomprensibile.

Va bene pero' non e' cosi' che funziona purtroppo. Ci sta che l'abitro ne vede uno e l'altro no.
Oltretutto se l'arbitro di porta segnala il rigore quello che deve fa'? Non puo' ignorarlo. sta li apposta

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
"Era un rigore netto, mi ha toccato, stavo andando in porta ed ero ultimo uomo"

ederson

Non vale ! Non meritavamo ! ANCORA INTIGNI ? E FAI LO SPORTIVO ! Ma che stai su LAZIO.NET ? ANVEDI QUESTO !

:p

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.659
Citazione di: falco67 il 05 Apr 2013, 00:39
Va bene io non ho idea di cosa sia il gioco del calcio, ma tu, per favore, guarda il fotogramma del filmato postato e dimmi se la posizione del braccio di radu e' normale
Ti chiedo scusa, a te ed ad altri, se sono andato sopra le righe, ma mi girano troppo.

Comunque non è rigore, buonanotte, e sempre forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: tommasino il 05 Apr 2013, 00:44
Ti chiedo scusa, a te ed ad altri, se sono andato sopra le righe, ma mi girano troppo.

Comunque non è rigore, buonanotte, e sempre forza Lazio!

Buonanotte a te e scusa anche tu per i toni

Me girano tanto pure a me. Ma so' avvelenato con Onazi piu' che con l'arbitro

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: falco67 il 05 Apr 2013, 00:43
Va bene pero' non e' cosi' che funziona purtroppo. Ci sta che l'abitro ne vede uno e l'altro no.
Oltretutto se l'arbitro di porta segnala il rigore quello che deve fa'? Non puo' ignorarlo. sta li apposta

E' l'arbitro che decide, a meno che l'arbitro di porta o il guardalinee non siano in una posizione migliore di quella dell'arbitro, e non mi sembrava quello il caso.

Non ci sta affatto che l'arbitro faccia due pesi e due misure, è malafede! Non puoi negare il rigore ad Ederson e poi dare quello di Radu; non puoi ammonire Onazi per somma di falli e lasciare immolato Webò, e ammonire Meireles solo a fine partita; non puoi ammonire Marchetti per perdita di tempo solo perché ha dato il cinque a Cana prima di fare la rimessa dal fondo e lasciare che Webò esulti per mezz'ora, e non puoi dare un fallo e ammonizione a Mauri quando l'avversario, che aveva visto il movimento, ha abbassato la testa ed è andato contro la sua gamba.

Quando poi leggo chi critica sempre allo stesso modo anche quando non ci stanno proprio le sue critiche, mi vien voglia di cancellarmi il tatuaggio, far sparire tutto ciò che ho della Lazio, e farmi una terapia per dimenticare di aver mai tifato per questa squadra, perché non ne posso più di vedere che viene attaccata pesantemente dai suoi stessi tifosi.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Mitico ma che ti frega di quei "tifosi"? Sono sicuro che anche tu credi nella rimonta, l'importante è quello :ssl

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Per entrare nel merito della partita, secondo me monumentale Cana. Bene anche Ciani. Hanno corso davvero moltissimo Lulic e Candreva, bravi. Speriamo niente di grave per Ederson che stava giocando piuttosto bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
 e va bè dovranno fare la stessa partita che ha fatto l inter cn il Tottenham in casa quando aveva quasi rcuperato la partita.
è solo che il fenerbahce nn è il Tottenham e la lazio se giocasse come sa fare dovrebbe pareggiare, sempre e solo se giocheranno al massimo dell impegno però.  :S

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Corriere di trigoria  " Lazio scippata in Turchia"
Gazzetta " fenerbace più arbitro ....."

Lo scrivono pure questi. No dico, pure questi.
E però Radu deve imparare a saltare con le braccia lungo il corpo. Si però non c'è un'immagine che dimostra il contatto su ederson (mala fede perché su sky l'immagine c'è).

e basta con questo "patini' maiale". Non avete idea che animali meravigliosi siano i maiali.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Una partita ampiamente direzionata dall'arbitro, il quale stava ricevendo indicazioni sul da farsi al momento di rientrare in campo. Hanno provato ad affossarci con tre rigori a Gladbach; contro lo Stoccarda nulla si poteva fare dinanzi alla mediocrità dei tedeschi. Hanno mandato un tipetto, una mezza cartuccia che guarda caso ha cambiato completamente modo di arbitrare tra il primo e il secondo tempo. Ma non è finita.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
Citazione di: falco67 il 05 Apr 2013, 00:05
Se fai tre falli in trenta secondo qualsiasi arbitro del mondo ti ammonisce. La partita ce la siamo rubata da soli.
Io me la prendo con onazi come me la sono presa con ciani.
Non me ne frega una cippa di onazi e dei suoi 20 anni. Io so solo che per colpa sua dobbiamo fare un miracolo per prenderci la semifinale di EL. Non so se mi spiego LA SEMIFINALE DI UNA COPPA EUROPEA!

concordo sulla dabbenaggine di Onazi nel 1° tempo e che il fallo del secondo era da giallo
ma avete provato a contare i falli dei giocatori turchi in tutta la partita ???
ne hanno fatti una marea e tutti fischiati, solo che non c'era mai il cartellino giallo,
mentre per i nostri il giallo era matematico.
Chi ha giocato a calcio a livelli decenti sa benissimo che questo è come un invito
a fare entrate anche al di la del limite, dopo l'espulsione di Onazi
ci sono stati una striscia di una dozzina di falli dei turchi (alcuni anche da dietro)
tutti fischiati, ma senza giallo (il giallo è arrivato al 12/13imo fallo)

Per il resto nel primo tempo sto dominio dei turchi 'ndo l'avete visto please
un tiro in porta grazie alla cappellata di Lulic ed al rimpallo seguente che ha favorito l'attaccante
a sto punto è occasione anche il tiro di Ederson deviato in angolo con la palla che passa vicino all'incrocio
a portiere battuto, dopo l'espulsione loro sono stati più pericolosi, ma solo con i tiri da fuori,
poi che in 11 contro 10 con l'arbitro che ammonisce a senso unico anche per via di quella bolgia
che tu riesca a combinare poco ci sta (vi ricordo che erano fuori almeno 6/7 titolari)
per finire se è rigore quello loro, quello su Ederson era rigore (da ripetere fino a quando la palla non entrava) ed
espulsione, vi ricordo che in area di rigore non conta la volontarietà (solo nel caso del fallo di mano) ma solo il fatto
che io danneggi o meno un avversario (tra l'altro lo colpisce sul tallone, quindi era anche volontario e poi gli rotola addosso)

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Mi rode il culo, vado a letto e mi maledico per aver aperto il forum e letto questo topic.
Io certi falsi laziali non li reggo più, tanto meno in serate come questa. Uno in particolare.
Co' 'sta gente sul forum e quell'altri scienziati in curva poi ci lamentiamo per come ci trattano.
Cavalli di Troia, ecco cosa siete.

PD

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Difficile commentar la Lazii mi era piaciuta molto avevo rivisto la Lazio di petko pressing e movimenti, poi difficile giudicare...nn capisco come si possa dare un rigore cosi e non quello di ederson prendersela con uno o altro ieri è assurdo...

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Ci ho dormito su ma me rode ancora il culo...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: white-blu il 04 Apr 2013, 23:25
Il primo giallo a Onazi è inventato
Il rigore non esiste anche perchè prima colpisce la testa di uno dei 2.
Quello su ederson è rigore per il semplice fatto che sulla palla ci arrivava e non è matto che si butta , così , per

Sono d'accordo. Tra l'altro con mezza squadra ammonita e un uomo in meno è difficile fare la partita e tirare in porta ... Abbiamo puntato a tenere il pareggio. Però io ci credo ancora cazzarola :ssl

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
l'arbitro ci ha clamorosamente danneggiato,pero' noi giochiamo male
onestamente la Lazio non mi piace come gioca,l'ultima bella partita della Lazio è stata contro il napoli,e prima mi ricordo una bella Lazio con l'udinese.un po poco francamente.
comunque sempre Forza Lazio e  :asrm

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.112
La tentazione di fare il "laziale ecumenico", se nin altro per dimostrare la mia distanza dalla mentalità riommer, in me è sempre presente. Stavolta no. Il rigore su Emerson in Turchia non te lo danno mai? Vero, ma allora il calcio è una schifezza. Onazi è stato ingenuo? Vero, ma il primo giallo era inesistente. Radu aveva il braccio largo? Vero, ma considerando il tocco del giocatore avversario, la palla gli è arrivata addosso cambiando traiettoria trenta centimetri prima. I cori razzisti in curva hanno rotto le palle? Sacrosanto, ma vi pare che altre tifoserie siano state trattate con lo stesso peso e la stessa misura?
In sintesi penso che ieri la Lazio sia scesa in campo con la testa giusta, e che ci sia un precisissimo disegno della UEFA per sbatterla fuori. E senza che la FIGC alzi un dito per difenderla. Tutto questo mi ripugna al punto che non riesco a ragionare sugli errori dei nostri.

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: migdan il 05 Apr 2013, 08:44
La tentazione di fare il "laziale ecumenico", se nin altro per dimostrare la mia distanza dalla mentalità riommer, in me è sempre presente. Stavolta no. Il rigore su Emerson in Turchia non te lo danno mai? Vero, ma allora il calcio è una schifezza. Onazi è stato ingenuo? Vero, ma il primo giallo era inesistente. Radu aveva il braccio largo? Vero, ma considerando il tocco del giocatore avversario, la palla gli è arrivata addosso cambiando traiettoria trenta centimetri prima. I cori razzisti in curva hanno rotto le palle? Sacrosanto, ma vi pare che altre tifoserie siano state trattate con lo stesso peso e la stessa misura?
In sintesi penso che ieri la Lazio sia scesa in campo con la testa giusta, e che ci sia un precisissimo disegno della UEFA per sbatterla fuori. E senza che la FIGC alzi un dito per difenderla. Tutto questo mi ripugna al punto che non riesco a ragionare sugli errori dei nostri.

Perfettissimo

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Partita falsata dall'arbitro. Sull'espulsione di Onazi, La prima ammonizione per fallo reiterato, ok, ma non capisco come mai Meireles che ha picchiato come un fabbro per tutta la partita prende il giallo al 94'? L'ammonizione di Mauri è scientifica, che poi diventa capolavoro, con il gol sulla stessa punizione inventata. Non voglio credere alla mala fede, ma vista l'ammonizione di Mauri, e considerando che il loro unico giocatore di movimento diffidato, ha fatto diversi falli d'ammonizione e non ha mai preso il giallo.

Per non parlare poi dei rigori. Adesso sarà durissima, speriamo che la rabbia di ieri si riversi in campo lunedì.

Discussione precedente - Discussione successiva