Fenerbahce - Lazio | La trasferta...

Aperto da Eagle78, 20 Mar 2013, 03:02

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
ci giochiamo la semifinale di una Coppa Europea
dajeeeeee

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.828
Registrato
Sono stato a Stoccarda....l'Europa League è il primo dei miei pensieri.

Per la Turchia ho dovuto desistere....ma ragazzi so' carico a 1000 anche io.

Stica del derby....(ok io voglio vincere anche quello...certo!).

Ma ci si gioca una semifinale....troppo bello sarebbe!!!

E poi sognare diventa lecito. AMSTERDAM.

Orgasmo Laziale. Funerale Romerdista!

Forza Lazio!

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Mamma mia che stress nn penserò ad altro oggi come tutti voi

Roxy00

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.286
Registrato
E' il gran giorno ragazzi!

FORZA LAZIO!!!

:band1:  :band1:  :band1:

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Apr 2013, 08:02
Mamma mia che stress nn penserò ad altro oggi come tutti voi

Ci ha pensato ruzzi a distrarti.

Si e messo a disposizione per prendere qualche calcio in culo nell apposito topic.

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.644
Registrato
Citazione di: olandese il 04 Apr 2013, 08:19
Forza Lazio!!!
:band2: :band3: :band5: :bandes: :band7: :band1: :band12:

La tensione inizia a salire. L'importante sarà segnare. Il massimo sarebbe chiuderla stasera.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Sto sentendo questa partita in maniera assurda.

Citazione di: olandese il 04 Apr 2013, 08:19
Forza Lazio!!!
:band2: :band3: :band5: :bandes: :band7: :band1: :band12:

alby1608

*
Lazionetter
* 10.333
Registrato
Gioca titolare Ederson?


DAJEEEE  :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NineTenEightEight

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.177
Registrato
Kuvvet Lazio e rome bok Kentin kanalizasyon olduğunu

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 03 Apr 2013, 19:39
su llsn danno questa:

PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Marchetti, Gonzalez, Cana, Ciani, Radu; Ledesma (Hernanes), Onazi; Candreva, Ederson, Lulic; Kozak. Panchina: Bizzarri, Biava, Mauri, Crecco, Hernanes (Ledesma), Rozzi, Klose.

non male (magari se biava fosse al top sarebbe meglio).  :ssl

a me Cana Ciani mettono paura, ci vuole uno veloce , pe' me gioca Biava

aventiniano

Visitatore
Registrato
Citazione di: Scialoja il 03 Apr 2013, 22:54
3-2
Effettivamente sarebbe il migliore dei risultati peggiori...
Io firmerei per un pareggio, purché non a reti inviolate

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.890
Registrato
Daje Lazio!!!!!!!!!!che voglia!!!!!!!

Parlando della partita credo che stasera sarà dura, ci vorrà una prova di grande maturità e bisognerà ragionare sui 180 minuti. Teniamo i primi 20 minuti e facciamogli un gol. La cosa che mi piace di tutta la situazione è sapere che ci rispettano e ci considerano una Grande d'Europa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895
Registrato
Oggi è IL giorno.
Sensazioni?


:band1:

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato
Stasera prendo il kebab sotto casa, covo di tifosi del Galatasaray, poi mi butto sul divano in religiosa visione, a meno che il kebabbaro non organizzi un gufaggio selvaggio nella saletta-ristorante.

Per me solo EL, alla romammerda ci penserò poi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Registrato
Citazione di: BomberMax il 04 Apr 2013, 09:17
a me Cana Ciani mettono paura, ci vuole uno veloce , pe' me gioca Biava

Io non capisco perchè giochiamo con questa coppia di centrali, Ciani non mi da nessuna sicurezza figuriamoci in un quarto di europa league. Per me la difesa doveva essere Lulic Radu Cana Gonzalez

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Ciani mi fa paura solo se gioca con la difesa a 3.
QUando ha giocato a 4 ha sempre fatto grandi partite.

Discussione precedente - Discussione successiva