Fenerbahce - Lazio | La trasferta...

Aperto da Eagle78, 20 Mar 2013, 03:02

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Citazione di: Eagle78 il 04 Apr 2013, 12:59
son di ieri, ovviamente  :DD questa sarà il nostro amuleto, scattata in un vicolo di Galata, opera di un ignoto (lo giuro  :)) )




bella questa ,  senza  altri scarabocchi demmerdd..............chiaro che non se sporcano le citta',  ma se  l'imbratto  si limita a cio', so'  disposto ad offrirmi volontario al repulisti 

daje daje  che sale     :band1:

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Citazione di: PARISsn il 04 Apr 2013, 00:56
pe chi ?  8)

Li turchi, ma non sarebbe un risultato da buttare...

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Scialoja il 04 Apr 2013, 16:37
Li turchi, ma non sarebbe un risultato da buttare...
Be insomma calcola che al ritorno giochiamo a porte chiuse è un problema questo...non saprei cosa dire perché non ho mai visto giocare i turchi quindi bo neanche so cosa aspettarmi

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
ROMA - Ne avevamo parlato già qualche mese fa e oramai, i tifosi laziali lo conoscono bene. Khalid Al Shoaibi è uno sceicco arabo innamorato dei colori biancocelesti sin dall'età di 10 anni, quando venne a Roma, e vide giocare la grande Lazio di Giorgio Chinaglia, trascinatore inimitabile di una squadra romanzesca e irresistibile.
...
E l'augurio, è che l'arabo dal cuore biancoceleste, possa portare fortuna alla Lazio anche questa sera, visto che, come accaduto in campionato contro la squadra rossonera, una vittoria in questo quarto di Europa League,risulterebbe a dir poco fondamentale per le velleità di successo Europee della squadra biancoceleste e assolutamente di buon auspicio, in vista del derby contro la Roma, dove, chissà, Khalid potrebbe tornare a tifare Lazio.



Ci sarà pure er bujacca!!! E' tornatoooooooo!  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 04 Apr 2013, 17:54
ROMA - Ne avevamo parlato già qualche mese fa e oramai, i tifosi laziali lo conoscono bene. Khalid Al Shoaibi è uno sceicco arabo innamorato dei colori biancocelesti sin dall'età di 10 anni, quando venne a Roma, e vide giocare la grande Lazio di Giorgio Chinaglia, trascinatore inimitabile di una squadra romanzesca e irresistibile.
...
E l'augurio, è che l'arabo dal cuore biancoceleste, possa portare fortuna alla Lazio anche questa sera, visto che, come accaduto in campionato contro la squadra rossonera, una vittoria in questo quarto di Europa League,risulterebbe a dir poco fondamentale per le velleità di successo Europee della squadra biancoceleste e assolutamente di buon auspicio, in vista del derby contro la Roma, dove, chissà, Khalid potrebbe tornare a tifare Lazio.



Ci sarà pure er bujacca!!! E' tornatoooooooo!  :pp

oddio, l'avevo rimosso  :pp
e comunque il nostro bujacca a quello loro je magna in testa  :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895
Registrato
cmq porta bene, quindi ben venga se sarà allo stadio.  :ssl

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895
Registrato
Formazione molto çamaleontica, potrebbe essere un 4411 o un 343.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Registrato
Intanto a un'ora dalla partita indovinate cosa riguardano i primi due titoli della versione online del corsport?  :asrm

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Registrato
LAZIO (4-4-1-1), formazione ufficiale:
Marchetti; Gonzalez, Ciani, Cana, Radu; Candreva, Onazi, Hernanes, Lulic; Ederson; Kozak

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: Tib90 il 04 Apr 2013, 20:10
Intanto a un'ora dalla partita indovinate cosa riguardano i primi due titoli della versione online del corsport?  :asrm

stavo per scriverlo anche io! Ma poi non c'è traccia di noi sulla home!
Mah!  :asrm

Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Registrato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895
Registrato
Lo stadio è ancora mezzo vuoto ed è gia' una bolgia. Acustica da favola.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.111
Registrato
Ragazzi ma l'inizio è alle 20,45 o alle 21,00?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Citazione di: ilprofeta il 04 Apr 2013, 20:28
Ragazzi ma l'inizio è alle 20,45 o alle 21,00?

La seconda che hai detto.

PS. Ma Tarallo che fine ha fatto? Se non lo apre lui il topic della partita divento nervoso  :grr:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Me sto a vede tempesta d amore

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Registrato
Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ssl :since

non ce la faccio più!

Discussione precedente - Discussione successiva