Fenerbahçe Spor Kulübü vs S.S. Lazio (friendly match) 30.07.2025 h. 19,30

Aperto da zorba, 28 Lug 2025, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Sono amichevoli, ma la sensazione è che quest'anno dovremo attendere un gol segnato come un evento metafisico.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.815
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Per essere un'amichevole qualcosa di buono si è visto.
Niente di entusiasmante eh ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

moretto

*
Lazionetter
* 9.394
JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Vabbe' al.di la delle perplessità sull'eccessivo possesso palla, la squadra sembra solida e ordinata dietro. Il gol ce lo siamo fatti da soli.e non c'hanno mai trovato scoperti..
Cataldi è titolare per il momento in questa squadra. Rovella bisogna adattarlo a mezzala. Dele e Vecino sono l'unica speranze di fare goal.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Siamo solidi dietro, abbiamo affrontato una squadra che fra 5 giorni inizia la stagione e che - ovviamente - aveva le gambe più leggere.

Noslin meglio di Cancellieri.
Cataldi bene, Bashiru male.
Zaccagni okay, in difesa tutti promossi.
Guendo fino all'errore stava facendo una buonissima partita.

Ripeto, loro iniziano la stagione la prossima settimana, noi non siamo neanche a metà preparazione.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
Non ho visto le precedenti, ma credo che la Lazio stia facendo progressi pian piano. Buona amichevole che ha dimostrato la disciplina tattica che vuole Sarri. Quando le gambe saranno più leggere sono certo che saremo anche più "pesanti" in attacco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Ma è chiaro che le preoccupazioni al 30 di luglio lasciano il tempo che trovano.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.135
Queste partite servono unicamente agli addetti ai lavori, per noi spettatori è stata una rottura di co.glioni monumentale.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 28 Lug 2025, 09:55
Prendere pochi gol e sperare di entrare in area.
Bentornati nel seconda parte della stagione 2023-2024.

A Maurizio servirebbe il culo di Ranieri.

Citazione di: RubinCarter il 27 Lug 2025, 11:18
La squadra dello scorso anno, che entra in area molto meno. Prenderemo meno gol probabilmente. Ma ad oggi ne abbiamo avanti già 6.

Questo è.

Mi prendo di buono l aver "contenuto" il Fenerbache che in turchia si lotta lo scudetto. Ma in fase offensiva siamo questi.

-25 giorni al campionato.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: trax_2400 il 30 Lug 2025, 21:31
Il secondo tempo un po' più pimpanti.
Per essere un'amichevole qualcosa di buono si è visto.
Niente di entusiasmante eh ...

Quel qualcosa è Danilo Cataldi.

Per il resto si spera che Sarri faccia Sarri e una Lazio pronta per affrontare il como al meglio.

Contenuto sponsorizzato

DinoZ

*
Lazionetter
* 998
viste queste prime due amichevoli : 1) real politik di Sarri, prima non prenderle poi eventualmente darle e quindi segneremo pochissimo, perchè i nostri già non sono dei cecchini se poi attacchi sempre in inferiorità numerica.... 2) da quello visto fino ad ora, la prima maglia tra i centrocampisti la darei a Cataldi.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.188
Non l'ho guardata apposta perché troppa la differenza di condizione fisica per riuscire a vedere qualcosa di interessante da parte della Lazio. Lo stesso Sarri non era d'accordo sulla scelta del calendario pre-season, ben sapendo come ci saremmo arrivati e quali problemi potevano nascere anche a livello ambientale dopo due partite così.
Non sono ottimista per la stagione, per tutta la serie di ragioni ormai ampiamente sviscerate da migliaia di interventi su tutte le discussioni, però...non possiamo giudicare il valore di questa squadra, ora. Non possiamo giudicare il lavoro dell'allenatore, ora.
Dobbiamo avere pazienza.
Per darci le martellate sui cog.lio.ni abbiamo tutto il tempo dal 20 agosto fino al prossimo giugno. Io direi di sotterrare l'ascia di guerra ed evitare i giudizi perentori sul valore della squadra nel suo insieme allenatore/staff/giocatori. Ad oggi è ingiudicabile.
Non sono ottimista ma il pallone è rotondo ed alle volte il calcio riserva belle sorprese.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Da 6 mesi a questa parte non è cambiato nulla, del resto senza mercato difficile cambiarla....

Abbiamo dei problemi tecnici enormi a centrocampo.

Unico fatto positivo (?) ma che non porta punti è che forse i tifosi la smetteranno di inventarsi fenomeni che non esistono !!

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.769
Queat'amichevole mi servirà per abituarmi a perdere quest'anno.....

Ps: Guendo da quando s'è sposato.....

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: Brixton il 30 Lug 2025, 21:28
Sono amichevoli, ma la sensazione è che quest'anno dovremo attendere un gol segnato come un evento metafisico.
Squadra totalmente inadatta al gioco di Sarri. Senza qualità a centrocampo (mancano un Milinkovic ed un Luis Alberto ) spuntata in attacco(aveva Immobile) e sulle fasce ( Anderson nella sua stagione migliore . I nostri centrocampisti attuali non tirano in porta. Non abbiamo un uomo sui calci piazzati. Nessuno che verticalizzi. E poca grinta . Età media poi elevatissima per un calcio sempre più fisico. Stare dalla parte sinistra della classifica sarà dura

Twix

*
Lazionetter
* 5.799
Credo proprio che Sarri sceglierà non più di 15 giocatori tra quelli in rosa visto che giocheremo 1 volta a settimana.
Perché alcuni sono praticamente inutili, tecnicamente e tatticamente.
Lo erano con baroni, lo saranno con Sarri lo sarebbero con chiunque. La fascia destra Lazzari cancellieri ad esempio, nemmeno la Cremonese.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.660
Per quanto mi riguarda buone indicazioni su una buona solidità di squadra e di gioco collettivo. Mancano gli spunti  è abbastanza chiaro.

Cataldi da sicuramente più velocità al ccampo, Rovella rischia di non essere più titolarissimo. Noslin meglio di Cancelleri, buoni spunti.
Mi piace sempre Belahyane ma anche Vecino sarà prezioso.

Squadra buona senza picchi con una rosa anche abbondante a discapito delle individualità

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.490
Ho visto solo il secondo tempo e la Lazio non mi è dispiaciuta errore sul goal a parte

Discussione precedente - Discussione successiva