Non l'ho guardata apposta perché troppa la differenza di condizione fisica per riuscire a vedere qualcosa di interessante da parte della Lazio. Lo stesso Sarri non era d'accordo sulla scelta del calendario pre-season, ben sapendo come ci saremmo arrivati e quali problemi potevano nascere anche a livello ambientale dopo due partite così.
Non sono ottimista per la stagione, per tutta la serie di ragioni ormai ampiamente sviscerate da migliaia di interventi su tutte le discussioni, però...non possiamo giudicare il valore di questa squadra, ora. Non possiamo giudicare il lavoro dell'allenatore, ora.
Dobbiamo avere pazienza.
Per darci le martellate sui
cog.lio.ni abbiamo tutto il tempo dal 20 agosto fino al prossimo giugno. Io direi di sotterrare l'ascia di guerra ed evitare i giudizi perentori sul valore della squadra nel suo insieme allenatore/staff/giocatori. Ad oggi è ingiudicabile.
Non sono ottimista ma il pallone è rotondo ed alle volte il calcio riserva belle sorprese.