Citazione di: seagull il 26 Ott 2023, 15:58
Sarà che mi sto stancando del calcio in genere, quindi guardo la Lazio e poi non ascolto interviste o conferenze stampa che siano, ma venire qui dopo ogni sconfitta e leggere processi a questo o a quello mi stanca ancora di più. Le previsioni di alcuni ieri, prima della partita, facevano tenerezza, tipo vinceremo con facilità o se gioca tizio o caio, torniamo a casa con i tre punti. I giudizi o opinioni sono liberi, ma dovrebbero essere leggermente più equilibrati.
L'unico post che mi sento di condividere, compresa la stanchezza di leggere processi e giudizi sommari dopo ogni sconfitta.
Da noi la sconfitta è istituzionale, prevista e prevedibile, scontata, quasi inevitabile...
E ogni volta parte la caccia al colpevole, con ipotesi e congetture che spaziano dal presidente fino al magazziniere.
La vittoria è sempre un caso, un episodio, una fortunata serie di circostanze favorevoli...
Ho sentito commenti tipo "Non esiste un centrocampo LA, Rovella, Vecino!!" quando il giorno prima LA era un fenomeno, Rovella un acchiappo pazzesco e Vecino menomalecheèrimasto!
Il pareggio al 94 di Provedel e la vittoria a Glasgow solo bdc, sennò stavamo a 1 punto: pura logica da universo parallelo...
Le sconfitte sono sempre e soltanto delle gran figure di merda e noi non siamo da CL e la situazione della Lazio adesso "è compromessa"...
La classifica dopo 3 giornate dice
Feyenoord 6
Atletico 5
Lazio 4
Celtic 1
E noi abbiamo giocato 2 trasferte.
Però la Champions è compromessa e speriamo de arrivà terzi, che manco ce arrivamo!!
Il fatto che sia stata solo una giornata storta, no, non è possibile, non esiste, che cazzo dici!!
Boh...
Tutto ciò è stancante...
Molto...