Fino a quando ci faremo tifare in faccia da tutti?

Aperto da Zanzalf, 01 Ott 2015, 23:05

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: nestorburma il 04 Feb 2016, 15:45
Non è che vi state incasinando tra DNE e DSE?

mesà che c'hai ragione  :)

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
Citazione di: TomYorke il 04 Feb 2016, 15:27
ero in dne, confermo, gli ululati erano quasi esclusivi dei dne.
grazie non ero diventato sordo infatti se settore doveva essere chiuso era DNE,  ma andava chiuso tutto lo stadio,  anche perché comprare il biglietto da un'altra parte non è un problema

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Io sono dell'opinione che nessuno debba essere responsabile di cose fatte da altri.
Per cui non voglio sentir dire che i laziali sono fascisti o razzisti (cosa che per me in ultima analisi è razzismo).
La responsabilità deve essere ed è individuale.
Mettete ste telecamere e date il DASPO a tutti quelli che fanno o dicono cose che non si possono fare o dire.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: nestorburma il 04 Feb 2016, 15:45
Non è che vi state incasinando tra DNE e DSE?
No. Almeno, non io. Io ero in DNE (DNE!!) ed era pieno di gente che li faceva. Compresi genitori con figli al seguito, mariti o fidanzati con rispettive signore ecc. Uno squallore unico. Ne ho viste tante (data, ahimé, l'anagrafe), ma è stata veramente una delle atmosfere peggiori che io all'Olimpico ricordi. Tristezza infinita e un pessimismo che col senno del giorno dopo non accenna a sparire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 04 Feb 2016, 12:14
in merito alla foto messa da Keita vi invito a leggere i commenti sotto per capire che razza di tifosi tifano la nostra stessa squadra..
io dopo quattro commenti volevo prendere il pc e tirarlo

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: TomYorke il 04 Feb 2016, 15:58
mesà che c'hai ragione  :)
No. Roberto66 ha detto che stava in DNE, dove stavo io, e che non li ha sentiti

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: trax_2400 il 04 Feb 2016, 16:03

La responsabilità deve essere ed è individuale.
Mettete ste telecamere e date il DASPO a tutti quelli che fanno o dicono cose che non si possono fare o dire.

Le telecamere GIA' ci sono.
L'individuazione GIA' può essere fatta.

non serve NULLA che già non ci sia.
Qui invece se dividono le curve, se chiudono settori e interi stadi, se fa TUTTO tranne quello che si potrebbe fare con grande facilità. Chiedetevelo il perché

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: natoil26maggio il 04 Feb 2016, 16:09
No. Roberto66 ha detto che stava in DNE, dove stavo io, e che non li ha sentiti

No mesà che dopo ha scritto che stava in sud est.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: FatDanny il 04 Feb 2016, 16:14
Le telecamere GIA' ci sono.
L'individuazione GIA' può essere fatta.

non serve NULLA che già non ci sia.
Qui invece se dividono le curve, se chiudono settori e interi stadi, se fa TUTTO tranne quello che si potrebbe fare con grande facilità. Chiedetevelo il perché

Perché NON si vuol risolvere il problema? So' complottista?

Roberto66

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 04 Feb 2016, 16:16
No mesà che dopo ha scritto che stava in sud est.

Si scusate forse ho fatto un po di confusione, io ero in DISTINTI SUD EST e li non li ho sentiti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
133 pagine di tapatalk dall'apertura del topic si scopre quanto fosse ingenuo.
Non tifare era il primo passo. Si sperava bastasse. Poi non venire. Ora umiliare una città e una squadra per i propri scopi romanisti. Ecco perché ci facevamo tifare in faccia.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Senza orami nemmeno un briciolo di dignità.

Contenuto sponsorizzato

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: Tarallo il 04 Feb 2016, 18:15
133 pagine di tapatalk dall'apertura del topic si scopre quanto fosse ingenuo.
Non tifare era il primo passo. Si sperava bastasse. Poi non venire. Ora umiliare una città e una squadra per i propri scopi romanisti. Ecco perché ci facevamo tifare in faccia.
E ancora ripenso a quando se so' messi ad ammiccarsi coi tifosi juventini a colpi di Lotito pezzo di m... e quelli poco dopo gli (ci?) hanno cantato siete tutti dei co...ni!!! Niente, manco quello è bastato!

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
In questo periodo in cui le cose in campo non vanno bene, la squadra è comunque la parte meno deprimente del mondo Lazio.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.938
Citazione di: Roberto66 il 04 Feb 2016, 18:13
Si scusate forse ho fatto un po di confusione, io ero in DISTINTI SUD EST e li non li ho sentiti.

Iinfatti in sud-est non si ululava confermo, invece si inneggiava moderatamente al vesuvio e alla morte di Lotito

ah... e ovviamente si insultava pesantemente l'arbitro (questo mi sento di condividerlo).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
IL COMUNICATO - Questo il testo del comunicato: «In occasione della partita Lazio-Atalanta del giorno domenica 13 marzo 2016, la Curva Nord Lazio vuole tornare a vivere la partita casalinga come piace a noi e com'è sempre stato: tutti uniti, compatti e senza barriere, vetrate divisorie o inutili e mortificanti limitazioni.
Serie A, Lazio-Verona: l'Olimpico è deserto
L'appuntamento è a Via del Baiardo (Campo Tor di Quinto), a partire dalle ore 12:00, dove sarà allestito un maxischermo e uno spazio in grado di contenere tutto l'amore e l'entusiasmo che vorrete portare. Bandiere, voce e cuore, per dimostrare ancora una volta che la Lazio non è di nessuno se non dell'amor di chi la vive... Avanti Laziali... Avanti Curva Nord!!!»

Domenica 13 marzo o lunedi' 14 marzo Fiorentina - Verona (§) Domenica 13 marzo o lunedi' 14 marzo Lazio - Atalanta (§) Domenica 13 marzo o lunedi' 14 marzo Palermo - Napoli (§) 11ª GIORNATA RITORNO Sabato 19 marzo ore 18.00 Empoli - Palermo (°) Sabato 19 marzo ore 20.45 Roma - Inter Domenica 20 marzo ore 12.30 Atalanta - Bologna Domenica 20 marzo Frosinone - Fiorentina (#) Domenica 20 marzo Milan - Lazio (#) Domenica 20 marzo Napoli - Genoa (#)

(§) date e orari di disputa delle singole gare saranno stabiliti venerdi' 26 febbraio 2016, all'esito dei sedicesimi di finale di Europa League e del sorteggio degli accoppiamenti degli ottavi di finale (#) gli orari di disputa delle singole gare saranno stabiliti venerdi' 26 febbraio 2016, all'esito dei sedicesimi di finale di Europa League e del sorteggio degli accoppiamenti degli ottavi di finale.

Sbaglio o questi due diversi comunicati cozzano fra loro?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: tommasino il 15 Feb 2016, 18:06
IL COMUNICATO - Questo il testo del comunicato: «In occasione della partita Lazio-Atalanta del giorno domenica 13 marzo 2016, la Curva Nord Lazio vuole tornare a vivere la partita casalinga come piace a noi e com'è sempre stato: tutti uniti, compatti e senza barriere, vetrate divisorie o inutili e mortificanti limitazioni.
L'appuntamento è a Via del Baiardo (Campo Tor di Quinto), a partire dalle ore 12:00, dove sarà allestito un maxischermo e uno spazio in grado di contenere tutto l'amore e l'entusiasmo che vorrete portare. Bandiere, voce e cuore, per dimostrare ancora una volta che la Lazio non è di nessuno se non dell'amor di chi la vive... Avanti Laziali... Avanti Curva Nord!!!»

Domenica 13 marzo o lunedi' 14 marzo Fiorentina - Verona (§) Domenica 13 marzo o lunedi' 14 marzo Lazio - Atalanta (§) Domenica 13 marzo o lunedi' 14 marzo Palermo - Napoli (§) 11ª GIORNATA RITORNO Sabato 19 marzo ore 18.00 Empoli - Palermo (°) Sabato 19 marzo ore 20.45 Roma - Inter Domenica 20 marzo ore 12.30 Atalanta - Bologna Domenica 20 marzo Frosinone - Fiorentina (#) Domenica 20 marzo Milan - Lazio (#) Domenica 20 marzo Napoli - Genoa (#)

(§) date e orari di disputa delle singole gare saranno stabiliti venerdi' 26 febbraio 2016, all'esito dei sedicesimi di finale di Europa League e del sorteggio degli accoppiamenti degli ottavi di finale (#) gli orari di disputa delle singole gare saranno stabiliti venerdi' 26 febbraio 2016, all'esito dei sedicesimi di finale di Europa League e del sorteggio degli accoppiamenti degli ottavi di finale.

Sbaglio o questi due diversi comunicati cozzano fra loro?

A me sta cosa che si vuole creare un sottoprodotto Lazio da dare in pasto alla gente, me manda al manicomio.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
che poi a Lazio verona c'erano 10000 persone
se questo appuntamento diminuisce il numero degli huhu sarà molto utile specie in europa
ma è agratisse o si paga?

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

Citazione di: tommasino il 15 Feb 2016, 18:06
L'appuntamento è a Via del Baiardo (Campo Tor di Quinto), a partire dalle ore 12:00, dove sarà allestito un maxischermo e uno spazio in grado di contenere tutto l'amore e l'entusiasmo che vorrete portare. Bandiere, voce e cuore, per dimostrare ancora una volta che la Lazio non è di nessuno se non dell'amor di chi la vive... Avanti Laziali... Avanti Curva Nord

Fico. Avremo la prima tifoseria in streaming.

A questo punto perché limitarci?
La successiva potremmo anche tifare da casa facendo un mega gruppo su whatsapp con 80.000 veri tifosi

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ridicolo, siamo alla follia, davvero non si riesce a comprendere che stiamo distruggendo una sana passione, a questo punto invece di seguire la Lazio in campo giochiamo in contemporanea a Football Manager 2016.
Capisco l'esasperazione ma siamo alle comiche.

Discussione precedente - Discussione successiva