fiorentina - Lazio 2 marzo 2014 ore 20e45

Aperto da Ro, 24 Feb 2014, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: Babu1975 il 28 Feb 2014, 14:16
Noi non siamo loro........il tuo parere e' rispettabilissimo,ma io se posso,ci vado tutti gli anni in europa.......

O/T (Prometto che è l'ultimo)
La Lazio in Europa ha una tradizione di grandezza, cui sono troppo affezionato per accettare le varie figure che abbiamo fatto quest'anno con ciprioti, turchi e bulgari.
Continuare a fare comparsate in Europa League senza avere una rosa all'altezza delle 3 competizioni ed una gestione tecnica che non sa neanche cosa sia il doppio confronto, non mi sembra utile, anzi è controproducente.
Sappiamo che l'allenatore il prossimo anno sarà Reja.
Sappiamo che ritiene l'EL un'inutile perdita di tempo, tanto più con la rosa risicata a disposizione.
Sfruttiamo Reja per rilanciarci in campionato, e poi, sperando che i campioni in erba sboccino definitivamente, torniamo in Europa come il Conte di Montecristo!
E/OT

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://lnx.[...]com/2014/02/28/fiorentina-lazio-tifosi-viola-pronti-alla-contestazione-fiesole-vuota-per-i-primi-10/
(dal sito di lazialità)

Fiorentina-Lazio, tifosi viola pronti alla contestazione: Fiesole vuota per i primi 10′

Si era parlato della contestazione che i tifosi della Fiorentina avrebbero messo in scena domenica nella gara casalinga contro la Lazio per protestare contro il sistema calcio italiano. Questo il comunicato dellaCurva Fiesole: ADESSO BASTA! Firenze è stanca di subire passivamente i continui torti arbitrali. Un vaso colmo che ormai è sul punto di traboccare. A chiunque ritenga la Fiorentina parte integrante della propria vita chiediamo di manifestare lo sdegno accumulato sostenendo arrivamente la nostra iniziativa: - Invitiamo i tifosi che saranno presenti allo stadio a lasciare vuoti gli spalti per i primi 10 minuti di gara attendendo sotto le gradinate, affinchè tutti possano rendersi conto, attraverso un colpo d'occhio desolante, lo stato di disaffezione e sfiducia venutosi a creare a causa della pessima gestione del sistema calcio in Italia. - Trascorsi questi dieci minuti ognuno dovrà tornare ad occupare il proprio posto sugli spalti sostenendo incessantemente per tutto il resto della partita i nostri colori, per ribadirne l'attaccamento che verrà mostrato anche con il corteo di motorini che "scorterà" il pullman della squadra dal ritiro allo stadio. TUTTI INSIEME UNITI AVANZEREM!!!

AVANTI LAZIO

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
oh ma che siamo perseguitati dalle contestazioni?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Babu1975 il 28 Feb 2014, 15:10
Torti arbitrali ????

Sempre prima delle partite contro de noi questi contestano.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.627
Spero, che non ci presentiamo con Lulic e Mauri titolari, già sarebbe un passo avanti. FA quando lo potremo rivedere?

La fiorentina protesta per torti arbitrali? E giocando contro di noi, mandano Banti, la cosa mi puzza...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
I livornesi non si odiano con i fiorentini ???? mah,speriamo bene.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma cosa c' entra livornese o fiorentino.. io negli ultimi hanno ho visto che ci ha arbitrato quasi sempre contro.. poi credo sia proprio scarso perché in tante partite ha fatto cose allucinanti..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ultimi anni.. odio gli smartphone.. vabbé ci siamo capiti cmq.. è scarso

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: silvia84 il 28 Feb 2014, 15:26
ma cosa c' entra livornese o fiorentino.. io negli ultimi hanno ho visto che ci ha arbitrato quasi sempre contro.. poi credo sia proprio scarso perché in tante partite ha fatto cose allucinanti..

Come cosa c'entra !!!! se mettessero un Cuneese ad arbitrare una partita nel Torinese,non terrebbe le parti di quelli di Torino,tutto qua il mio discorso......

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163

:D

UL

*
Lazionetter
* 458
L'ultima partita ha dimostrato che non bastano

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Si prospetta un altro furto anche quest'anno, dopo quello clamoroso dello scorso anno, con 1 gol valido annullato, 1 rigore negato, gol loro in fuorigioco e 2 espulsi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Dovremo essere bravi a sfruttare i primi dieci minuti ........

dato che li giocheremo nel nostro ambiente naturale!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Topic in seconda pagina, vabbè vabbè... ma che cazzo...

Comunque...

FIORENTINA-DOMENICA PER PROTESTA SPALTI VUOTI PER 10 MINUTI. ANSA) - ROMA, 28 FEB - Spalti vuoti per 10' domenica al Franchi in occasione di Fiorentina-Lazio: è una delle iniziative di protesta promosse dai tifosi viola. ''Adesso basta, Firenze è stanca di subire passivamente i continui torti arbitrali. Un vaso colmo che ormai è sul punto di traboccare'', dicono i supporter della curva Fiesole in un comunicato. ''Servirà per far capire - si afferma ancora nella nota - lo stato di disaffezione e sfiducia che sta creando la pessima gestione del sistema calcio in Italia''.

Quanto me piace 'sta partita... :roll:

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Penso proprio che andrò a vederla,non posso mancare a partite così "vicine" ! Forza lazio!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.622
Citazione di: TheVoice il 28 Feb 2014, 15:33
Beh, famoje du' go nei primi 9 minuti...

:D

Dopo la Bulgaria non sarei tranquillo nemmeno sullo 0-3 a 10 minuti dalla fine...
Questa squadra e' logora, senza testa e senza leader, fisicamente preparata per 60 minuti circa...
Andava rinfrescata con 2-3 titolari nei ruoli scoperti già tempo fa. Non abbiamo sfruttato nemmeno il 26 maggio, peccato...

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Io ora come ora non ho neanche voglia di vederla, e in 50 anni di Lazio non mi era mai successo , mai mai.
Poi oggi leggo che probabilmente Mauri potrebbe prendere il posto di Keita ,che avrebbe bisogno di " riposare", questa ,e altre amenità , mi stanno dando la mazzata finale , insieme alle ultime vicende , non ultime diverse cose lette sul forum......non ce ne va bene una che è una , e molti tifosi ci stanno mettendo il carico , e non mi riferisco solo alle contestazioni. So stanco , molto stanco io , non Keita......

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.622
Citazione di: arrigodolso il 01 Mar 2014, 09:47
Io ora come ora non ho neanche voglia di vederla, e in 50 anni di Lazio non mi era mai successo , mai mai.
Poi oggi leggo che probabilmente Mauri potrebbe prendere il posto di Keita ,che avrebbe bisogno di " riposare", questa ,e altre amenità , mi stanno dando la mazzata finale , insieme alle ultime vicende , non ultime diverse cose lette sul forum......non ce ne va bene una che è una , e molti tifosi ci stanno mettendo il carico , e non mi riferisco solo alle contestazioni. So stanco , molto stanco io , non Keita......

Nella Lazio si stancano i portieri, pensa i giocatori degli altri ruoli...
:=))

Comunque su col morale, in 13 partite possono accadere molte cose.Forza Lazio!
:ssl

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Capisco tante cose ragazzi,il tifo i problemi,i giocatori! Ma io non vedo l ora che sia domani sera!

Discussione precedente - Discussione successiva