fiorentina - Lazio 2 marzo 2014 ore 20e45

Aperto da Ro, 24 Feb 2014, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

boh a me sembra che Klose non si regga in piedi

porgascogne

rena89

Probabilmente out Biava.. praticamente stiamo mettendo una formazione rinunciataria e in difesa facciamo pena.. ottimo  :)

vaz

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Citazione di: rena89 il 02 Mar 2014, 19:21
Probabilmente out Biava.. praticamente stiamo mettendo una formazione rinunciataria e in difesa facciamo pena.. ottimo  :)

:o

:cry:

Ro

genesis

Citazione di: syrinx il 02 Mar 2014, 19:01
Ma veramente Lulic di nuovo ala? Ma perché?
Penso che marcherà Cuadraro.

Il Mitico™

Ribadisco: Reja ha visto i risultati di oggi e anziché puntare a vincere proverà a prendersi un pareggio. Lasciamo perdere, va... meglio non riqualificarsi per l'Europa League, con questo per un altro anno devi dargli il Real Madrid per far bene su tre fronti. :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

io tra qui e altri siti ho letto almeno 7 formazioni diverse..

MTL

Questa è la formazione che Sky dà per ufficiale:
Marchetti, Konko, Biava, Cana, Radu, Ledesma, Biglia, Gonzales, Candreva, Perea, Lulic

vaz

Jabot

Ma keita per giocare 2 partite di fila che deve fa?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

4-3-2-1 con Candreva e Lulic dietro al Coco. FA non giocherà mai più quindi. Io preferirei Mauri a Lulic in quel ruolo.

Sent from their iPhone using Tapatalk

syrinx

vaz

si capiva dalla fine di ludogorets che FA non avrebbe giocato mai più
speriamo nella prossima stagione con un altro allenatore

Jabot

Citazione di: Tarallo il 02 Mar 2014, 19:45
4-3-2-1 con Candreva e Lulic dietro al Coco. FA non giocherà mai più quindi. Io preferirei Mauri a Lulic in quel ruolo.

Forse e' troppo lento per stare dietro a cuadrato

syrinx

Citazione di: vaz il 02 Mar 2014, 19:46
si capiva dalla fine di ludogorets che FA non avrebbe giocato mai più
speriamo nella prossima stagione con un altro allenatore

Fra far giocare FA ala e non farlo giocare io preferisco la seconda. Almeno eviti figuracce in un ruolo che non può assolutamente fare al ragazzo.

Tarallo

Citazione di: Jabot il 02 Mar 2014, 19:46
Forse e' troppo lento per stare dietro a cuadrato

E si che con sette difensori Reja ne mette un ottavo per Cuadrado, ma porco giuda.

Contenuto sponsorizzato

vaz

per me la cosa assurda è la gestione di Keita

syrinx

A me sembra che Reja sia addirittura peggiorato nella gestione della rosa e nella pavidità rispetto alla sua prima avventura alla Lazio.

Bollini, con cui il mister parlava fittamente durante le partite all'inizio, ormai è come se non esistesse.