fiorentina - Lazio 2 marzo 2014 ore 20e45

Aperto da Ro, 24 Feb 2014, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://lnx.[...]com/2014/03/02/tare-klose-assente-per-una-forte-botta-marchetti-abbiamo-grande-fiducia-in-lui/
(dal sito di lazialità)

Tare: "Klose assente per una forte botta. Marchetti? Abbiamo grande fiducia in lui"

Il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare, a pochi minuti dall'inizio del match, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky. "L'eliminazione dall'Europa è difficile da accettare ma dobbiamo guardare avanti, cercando di mantenere i ritmi avuti in campionato negli ultimi due mesi. Marchetti? Tutti noi abbiamo grande fiducia in lui, mai messe in discussione le sue qualità, negli anni ha dimostrato di essere fondamentale per Lazio e Nazionale". Su Klose che va in tribuna e non sarà della gara: "Giovedì ha subito una forte botta che gli impedisce di calciare, anche stamattina abbiamo provato ma era impossibile recuperarlo"

AVANTI LAZIO

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.041
Vedite mila juve eagle77, divertite pure.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
toccherà fare un gol più della fallentia con questa difesa. Forza Lazio!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: EAGLE1977 il 02 Mar 2014, 20:34
leggendo questi commenti mi domando come si fa a non contestare questa società ( in tutti i modi)...gli artefici di questo "ottimismo" diffuso sono loro...leggi la squadra e quasi ti viene voglia di vedere milan-juve, ma ci rendiamo conto o no!?

ma te verrà te la voglia di vedere merdlan rube.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
1- un culo della madonna
2- un arbitro a favore
vabbe' ...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: EAGLE1977 il 02 Mar 2014, 20:34
leggendo questi commenti mi domando come si fa a non contestare questa società ( in tutti i modi)...gli artefici di questo "ottimismo" diffuso sono loro...leggi la squadra e quasi ti viene voglia di vedere milan-juve, ma ci rendiamo conto o no!?

Contestare la società per le assurde campagne acquisti degli ultimi 2 anni avrebbe un senso; contestare ad personam Lotito invitandolo ad andarsene e fregandosene della fine della società e' da folli.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
http://lnx.[...]com/2014/03/02/tare-klose-assente-per-una-forte-botta-marchetti-abbiamo-grande-fiducia-in-lui/
(dal sito di lazialità)

Tare: "Klose assente per una forte botta. Marchetti? Abbiamo grande fiducia in lui"

Il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare, a pochi minuti dall'inizio del match, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky. "L'eliminazione dall'Europa è difficile da accettare ma dobbiamo guardare avanti, cercando di mantenere i ritmi avuti in campionato negli ultimi due mesi. Marchetti? Tutti noi abbiamo grande fiducia in lui, mai messe in discussione le sue qualità, negli anni ha dimostrato di essere fondamentale per Lazio e Nazionale". Su Klose che va in tribuna e non sarà della gara: "Giovedì ha subito una forte botta che gli impedisce di calciare, anche stamattina abbiamo provato ma era impossibile recuperarlo"

AVANTI LAZIO
Quindi punte centrali a disposizione per oggi: Perea.

Io veramente, veramente, davvero, non capisco perchè ogni santo gennaio dobbiamo peggiorare la nostra situazione. Proprio non capisco.

Forza Lazio.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Dajeeeeeeeeeeeeeeeeee... Lazioooooooo Laziooooooooo Laziooooooooo.. son costretta a sentire il primo tempo in radio, forza forza forza

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: vagabond il 02 Mar 2014, 20:36
toccherà fare un gol più della fallentia con questa difesa. Forza Lazio!

Pensa che per me oggi è' più forte la difesa che l'attacco... Candreva, Perea e Lulic.... Nessuno in serie A ha un attacco così debole...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
E comunque basta: anche se schieriamo pizza e fichi proviamoci lo stesso, DAJE LAZIOOOOOOOO

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: volerevolare il 02 Mar 2014, 20:39
Pensa che per me oggi è' più forte la difesa che l'attacco... Candreva, Perea e Lulic.... Nessuno in serie A ha un attacco così debole...

Pure a me desta meno preoccupazioni la difesa dell'attacco. Cioè, ancora Lulic nel tridente. Ma come se fa?

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Curva viola entrerà al decimo minuto, tutto lo stadio dovrebbe avere un cartello viola con scritto "braschi vogliamo rispetto"
Iniziamo bene

AVANTI LAZIO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
io ho voglia di vedere la Lazio e basta
Io non vedo l'ora. Si può parlare di tutto durante la settimana ma quando gioca la Lazio per me non ci sono cazzi.
Non mi frega niente della semestrale di Lotito e di tutto il resto. Fermo restando che la formazione non piace neanche a me.
Un tifoso triste perché gioca Lulic esterno al punto da non volerla neppure vedere ha un problema.
Mi dispiace. Spero che risolveremo tutto, ma quando gioca la Lazio non rompete le palle.
Scusate il francesismo.
Ah, stasera si gioca anche su un altro campo, fate il piacere di non portare negatività sulla Lazio che si ripercuote anche di là (per chi ci crede un po' alla scramanzia calcistica).

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: volerevolare il 02 Mar 2014, 20:39
aahahahhahaha forte. Uniamo il nostro pessimismo per sconfiggere il male :D

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Che palle Reja...

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.041
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mar 2014, 20:40
Io non vedo l'ora. Si può parlare di tutto durante la settimana ma quando gioca la Lazio per me non ci sono cazzi.
Non mi frega niente della semestrale di Lotito e di tutto il resto.
Un tifoso triste perché gioca Lulic esterno al punto da non volerla neppure vedere ha un problema.
Mi dispiace. Spero che risolveremo tutto, ma quando gioca la Lazio non rompete le palle.
Scusate il francesismo.
Ah, stasera si gioca anche su un altro campo, fate il piacere di non portare negatività sulla Lazio che si ripercuote anche di là (per chi ci crede un po' alla scramanzia calcistica).

Infatti, altro che essere in dubbio se vedere la Lazio, la nostra Lazio o mila juve, ma io dico.......mo vado, chiudo

Forza cuore biancazzurro!

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Discussione precedente - Discussione successiva