Fiorentina - Lazio

Aperto da RubinCarter, 06 Ott 2014, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ott 2014, 10:19
Partita importate.
Dopo questa hai Torino Verona Cagliari Empoli.
Servono continuità e punti.
Se Radu centrale funziona abbiamo svoltato fino a gennaio.
Se Radu centrale funziona abbiamo svoltato :beer:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ma perché la maggior parte di voi vede Radu centrale e non braafheid che in quel ruolo ci ha giocato di più?

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Pensavo pure io a Radu centrale anche perché non sapevo che Braafheid giocasse anche centrale, non credo di averlo mai visto centrale.
Ad ogni modo Firenze e' uno spartiacque nel senso che scriveva sopra Kim Gordon, cioè per la difesa. La Fiorentina e' forte, se non prendiamo gol e' già una grande impresa, noi abbiamo una difesa rimediata che deve prendere fiducia. E davanti possiamo sempre inventare qualcosa.
Certo non è lo spartiacque del nostro campionato
Un pareggio me lo prendo volentieri

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.722
Anche tornassero disponibili sia Radu che Biglia non puoi far rientrare insieme due giocatori dopo un lungo infortunio anche perché non avrebbero i 90 minuti.
Io metterei dentro Biglia in un 4-3-3 con Parolo e Onazi laterali e Lulic alto a sinistra. In questo modo coprirei la difesa. Dietro meglio  un ciuco sano che un cavallo azzoppato e metterei Ciani. Braf a terzino sinistro con indicazione di giocare stretto coperto da Lulic, quasi con una difesa a tre.

Marchetti
Cavanda.  DV    Ciani     Braf

Onazi   Biglia Parolo

Candreva  DJ       Lulic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: Spartano il 06 Ott 2014, 15:10
La Champion's non è alla nostra portata secondo me.

al terzo posto c'è la Samp ora come ora...Milan, Inter, Napoli e Fiorentina hanno molte più grane di noi...non vedo perchè non ci si possa inserire in un discorso del genere...non dimentichiamoci che a noi mancano dai 3 ai 5 punti in classifica persi per strada in maniera ridicola.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dani2110 il 08 Ott 2014, 08:23
al terzo posto c'è la Samp ora come ora...Milan, Inter, Napoli e Fiorentina hanno molte più grane di noi...non vedo perchè non ci si possa inserire in un discorso del genere...non dimentichiamoci che a noi mancano dai 3 ai 5 punti in classifica persi per strada in maniera ridicola.

quoto ma almeno il Napoli alla fine, di riffa o di raffa, dovrebbe arrivare prima di noi.
Credo che il quarto posto sia il massimo che possiamo conseguire, anche se é lecito e divertente pensare anche al primo.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Per me visto il livello scarso delle altre possiamo tranquillamente giocarci il quarto, se non il terzo addirittura. Si devono incastrare una serie di tasselli:
- l altro centrale da affiancare a de vrij (in attesa di gentiletti). Magari Radu..
- l esplosione di uno fra keita o f.a.
- la ripresa di Marchetti.

Visto che siamo senza coppe ed Inter e Napoli alla lunga caleranno di rendimento, possiamo dire la nostra.
Spero che Pioli riesca a trovare la quadratura del cerchio e di imbroccare una serie di 4-5 vittorie di fila a partire dalla prossima

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: ralphmalph il 06 Ott 2014, 13:35
Non è stata solo la difesa ieri ES. Il buco era a centrocampo soprattutto. Biglia rientra sicuro?
Scusa, mi ero perso sto topic .
Sì, certo, il buco era anche a centrocampo, Parolo non è adatto e Onazi è uomo da movimento verticale, non orizzontale.Onazi va bene nel 4231 se ha accanto Ledesma, Onazi deve andar su, non lateralmente, non è bono ancora da questo punto di vista.
Cmq vi dicevo con Onazi niente 433, non è adatto a giocare cc col sistema Pioli, e in questo ruolo non lo sarà mai con questo sistema, la Lazio di genova per capirci, per manifeste lacune tecniche.ha altre qualità, non dico che non è o che non diventerà un giocatore di livello, ma ha altre qualità.

Pioli farà 433 ma temo salterà uno tra onazi o lulic, e dentro ci sarà mauri o keita o FA.Una Lazio più tecnica e meno solida, io non lascerei in panca nessuno degli uomini di passo che abbiamo, invece. Speriamo abbia ragione lui..  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.827
a fine agosto il mio centrocampo titolare era
Cataldi Biglia Parolo

sbrigate Danilo

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
La squadra che metterei personalmente in campo è questa (4-3-3)

Marchetti

Cavanda           De Vrij            Ciani              Radu

Parolo           Biglia           Onazi

Candreva              Djordjevic              Keita

Con Braafheid al posto di Radu se questi non fosse ancora disponibile. Questa è una squadra ben coperta a sinistra, ma a destra stiamo messi male, molto male, a meno di non riuscire a spingere molto forte su quel lato, e forse è proprio lì che si gioca la partita.
Per le sostituzioni, salvo imprevisti, Anderson per Candreva, Mauri per Keita e Lulic per Onazi.

Non mettiamo limite alla provvidenza, aveva ragione qualcuno che diceva che la Fiorentina è più avanti a noi come progetto, ma noi siamo in crescita e dobbiamo credere in questi uomini, quando la partita ci va bene abbiamo pochi avversari.

Ora tocca solo vincere  :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Radu, Biglia e Gonzalez si allenano già con il pallone.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Ott 2014, 18:09
Radu, Biglia e Gonzalez si allenano già con il pallone.

Bella notizia!

A questo punto credo che si ritorni al 4-3-3. Non credo possa fare il 4-2-3-1 con solo Parolo e Biglia li in mezzo.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874

Marchetti

Cavanda
De Vrij
Ciani (non credo sia il caso di rischiare subito Radu)
Braafheid

Parolo
Biglia
Lulic

Candreva
Djordjevic
Keita (ma è difficile togliere dal campo l'ultimo Mauri, per cui col brianzolo in campo direi 4321)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.188
Citazione di: paolo71 il 08 Ott 2014, 15:48
a fine agosto il mio centrocampo titolare era
Cataldi Biglia Parolo

sbrigate Danilo
fermo da oltre un mese per una elongazione...misteri della medicina

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Rugiule il 08 Ott 2014, 17:06
La squadra che metterei personalmente in campo è questa (4-3-3)

Marchetti

Cavanda           De Vrij            Ciani              Radu

Parolo           Biglia           Onazi

Candreva              Djordjevic              Keita

Con Braafheid al posto di Radu se questi non fosse ancora disponibile. Questa è una squadra ben coperta a sinistra, ma a destra stiamo messi male, molto male, a meno di non riuscire a spingere molto forte su quel lato, e forse è proprio lì che si gioca la partita.
Per le sostituzioni, salvo imprevisti, Anderson per Candreva, Mauri per Keita e Lulic per Onazi.

Non mettiamo limite alla provvidenza, aveva ragione qualcuno che diceva che la Fiorentina è più avanti a noi come progetto, ma noi siamo in crescita e dobbiamo credere in questi uomini, quando la partita ci va bene abbiamo pochi avversari.

Ora tocca solo vincere  :D

L'impostazione mi piace, ma credo che questa squadra abbia bisogno di Stefano Mauri in campo fin dal primo minuto. Farei partire Candreva in panchina (e lo lascerei li, se le cose si mettessero bene), con una terna d'attacco titolare Mauri, Djordjevic e Keita.
Nel secondo tempo, sarei curioso di rivedere FA a centrocampo, magari togliendo Biglia, che probabilmente non avrà tutti e 90 i minuti nelle gambe.
Onazi voglio rivederlo titolare per 90 minuti, per qualche partita, prima di esprimere un giodizio definitivo: ma certamente quest'anno mi sembra molto migliorato!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
INFERMERIA - Il dott. Bianchini: "Radu e Gonzalez domani in gruppo, buone risposte da Biglia e Cataldi"
08.10.2014 18:54 di Andrea Centogambe Twitter: @andreaCentos    articolo letto 4211 volte
Fonte: Andrea Centogambe - Lalaziosiamonoi.it

Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 è intervenuto il medico sociale della Lazio, Roberto Bianchini, per fare il punto sulla situazione infermeria: "Ci sono buone notizie per quel che riguarda Radu e Gonzalez, domani saranno riaggregati al gruppo". Dovranno aspettare, invece, Biglia e Cataldi: "Dal punto di vista clinico ci sono buone notizie anche per Lucas. Svolgerà ancora un lavoro differenziato ma la risposta è buona. C'è la speranza di poterlo riaggregare al gruppo la prossima settimana: solo il campo potrà confermare questa speranza. Cataldi ha effettuato un nuovo controllo, sta smaltendo l'infortunio. Abbiamo evidenziato un miglioramento, ma anche lui svolgerà lavoro differenziato sino alla fine della settimana. Speriamo di restituirlo a Pioli per l'inizio della prossima settimana". Procede più lentamente il recupero di Dusan Basta: "Sta seguendo il protocollo, per questa settimana non se ne parla di tornare in gruppo. Domani, poi, sarà una giornata importante per Novaretti perché dovrebbe fare un provino con la squadra per capire se questo fastidio è sopportabile o meno; in quest'ultimo caso si dovrà intervenire con un piccolo intervento, una pulitura del ginocchio che sarà svolta venerdì da Stefano Lovati. Questi tre, quattro giorni sono serviti a una cura disinfiammante". Infine Santiago Gentiletti: "Si è sottoposto a un altro controllo, il recupero procede bene, per quanto si possa usare la parola 'bene' a due settimane dall'intervento. I tempi di recupero sono quelli, se ne riparlerà tra cinque mesi, cinque mesi e mezzo. Adesso sta facendo un lavoro passivo per riacquistare l'articolarità del ginocchio. Per adesso lo fa tramite un sussidio e non volontariamente".

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
                                  Cavanda     De Vrji       Ciani       Braafheid
                                           Parolo       Onazi        Mauri
                                 Candreva            Djordjevic      Lulic

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.114
Io sono agitato, ho un terribile incubo: Cana che... "fa male" a Djordjevic durante Serbia - Albania.  :s
Sarà che sto diventanto Canafobico. Ma è un pensiero che è passato per la testa solo a me?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: umanoide69 il 09 Ott 2014, 12:25
Io sono agitato, ho un terribile incubo: Cana che... "fa male" a Djordjevic durante Serbia - Albania.  :s
Sarà che sto diventanto Canafobico. Ma è un pensiero che è passato per la testa solo a me?

Se Cana fa male a Djordjevic il poverino dovra' trovare casa a Tromsø.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: Tarallo il 09 Ott 2014, 12:27
Se Cana fa male a Djordjevic il poverino dovra' trovare casa a Tromsø.

In quel caso prometto di passare anch'io nel lato oscuro della forza.
E partecipare a una colletta per ingaggiare un sicario.

Discussione precedente - Discussione successiva