Fiorentina - Lazio

Aperto da RubinCarter, 06 Ott 2014, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.910
Citazione di: HurricanEagle il 17 Ott 2014, 14:11
Sinceramente non capisco queste reticenze da parte di Pioli nell'utilizzo di Radu centrale.
Reja dice di si, Brocchi dice di si, Delio Rossi vota per il ni.
Evidentemente non si fida, ma continuo a non capire.
(dopo aver rivisto la gara col sassuolo, sono crollate anche le mie flebili speranze su cana.)

forse perché la lazio l'allena lui?
(e non brocchi o reja o rossi, che tra l'altro da centrale non lo hanno fatto mai giocare)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: Dissi il 17 Ott 2014, 14:32
forse perché la lazio l'allena lui?
(e non brocchi o reja o rossi, che tra l'altro da centrale non lo hanno fatto mai giocare)
È anche vero che se spostavi all'epoca Radu al centro poi a sinistra dovevamo richiamare Favalli.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Infatti tra allenatori e chiacchieroni , i primi non ce lo mettono mai manco in emergenza mentre per i secondi sembra la panacea a ogni male.

Ma Ciani al centro è piu' scarso di Radu fuori ruolo ?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.451
Citazione di: RubinCarter il 17 Ott 2014, 14:54
Ma Ciani al centro è piu' scarso di Radu fuori ruolo ?

Assolutamente no.
Anzi, IMHO, Ciani al centro è meglio anche di Cana fuori ruolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: aquilante il 17 Ott 2014, 10:56
sposto l'attenzione sulla fiorentina, per sottolineare che:
1. non ha preso gol in 4 partite su 6
2. nelle 2 partite nelle quali ha preso gol, considerando che il secondo gol di Roma è arrivato a tempo pressoché scaduto con la squadra sbilanciata per cercare il pareggio, nessuno finora è riuscito a segnargli più di un gol durante i novanta minuti
3. se la memoria non mi tradisce, tra precampionato (ricordo estudiantes malaga, real madrid), europa league e campionato, la fiorentina ha perso una sola partita (verrebbe da dire, l'obolo annuale che montella concede al proprio passato...)
4. i suoi 9 punti in classifica ingannano non meno dei nostri, gli 0-0 casalinghi con sassuolo e genoa sono bugiardi almeno quanto i nostri 0-1 di genova e con l'udinese; la fiorentina vale 13/15 punti in classifica (gli stessi che avrebbe il napoli senza le assurde amnesie contro il palermo e l'errore dal dischetto contro il chievo e che potremmo avere noi, tagliavento/guida/rocchi permettendo) e comunque voglio ricordare che gli ultimi due incontri (coppa e campionato) li ha chiusi sul 3-0

piedi per terra, dunque. andiamocela a giocare a testa alta, puntiamo alla vittoria, sicuramente. senza dimenticare però che l'avversario è molto tosto, che gioca bene a pallone, che non è affatto in crisi e che punta con determinazione massima ai vertici (se non al vertice...) del campionato

avanti Lazio
Ecco, m'hai rovinato l'attesa  :(

:=)) :beer:

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Fiorentina e Lazio si giocano il terzo posto. L'ho detto, lo so. A Firenze si può perdere, il rischio c'è ed è alto. Però sento che saranno loro i nostri veri avversari.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JoeStrummer il 17 Ott 2014, 14:57
Assolutamente no.
Anzi, IMHO, Ciani al centro è meglio anche di Cana fuori ruolo.

Ciani si è dimostrato un difensore modesto, pero' io ricordo che nel 2012 a torino contro la juve si infortuno' Dias e lui prese il suo posto cavandosela bene, Dias stette fermo piu' di un mese se non ricordo male e Ciani accanto a Biava ebbe un rendimento sufficente, magari giocando con continuita' al fianco di De Vrij potrebbe fare il suo.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Qualcuno conosce qualche numero sui Laziali sugli spalti?
Biglietti venduti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: nanaighel il 17 Ott 2014, 17:33
Qualcuno conosce qualche numero sui Laziali sugli spalti?
Biglietti venduti?

400 nel solo formaggino.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Keita si è stirato il polpaccio, 2/3 settimane fermo  :x

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: RubinCarter il 17 Ott 2014, 17:46
400 nel solo formaggino.

scusa l'ignoranza, formaggino?
il settore ospiti, intendi!

Ci sono dei limiti? Domani prendiamo i biglietti, sicuramente non corro il rischio di non trovarne, giusto?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.188
Citazione di: RubinCarter il 17 Ott 2014, 17:46
400 nel solo formaggino.
...una volta si andava in 10.000 a firenze, i tempi cambiano...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: nanaighel il 17 Ott 2014, 18:07
scusa l'ignoranza, formaggino?
il settore ospiti, intendi!

Si , settore ospiti. Poi ci sono altri in tribuna mescolati coi fiorentini come il nostro Vavra.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.730
I media stanno descrivendo questa partita come decisiva per le sorti future della Lazio. Come se fosse facile vincere tre partite di seguito nel campionato di A, due delle quali, per di più, in trasferta. Il discrimine di questa stagione lo ha deciso questa stampa schifosa, insomma, che prova a insozzarci ogni giorno e che, se va bene, ci ignora. (adesso sulla homepage di corsport stiamo nella prima metà per segnalare l'infortunio di Keita, mentre la foto a 5 dei ragazzi serbi e albanesi sta in fondo, 'ste merde...).
Per me si prepara un plotone d'esecuzione in caso di sconfitta e vari tipi di rinfacciamenti, per Pioli anzitutto (da giorni cova il caso Keita...), per la squadra e per Lotito. Ma soprattutto per Pioli che sta sul cazzo alla quasi totalità di questi "soloni" del "giornalismo" locale.
Partita difficilissima, a mio avviso, e se riportiamo a casa la ghirba intatta (anche un pari sarebbe d'oro, IMHO) faccio festa tutta domenica sera.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: RubinCarter il 17 Ott 2014, 18:52
Si , settore ospiti. Poi ci sono altri in tribuna mescolati coi fiorentini come il nostro Vavra.

:ssl :asrm

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.640
Citazione di: Indaco il 17 Ott 2014, 19:10
I media stanno descrivendo questa partita come decisiva per le sorti future della Lazio. Come se fosse facile vincere tre partite di seguito nel campionato di A, due delle quali, per di più, in trasferta. Il discrimine di questa stagione lo ha deciso questa stampa schifosa, insomma, che prova a insozzarci ogni giorno e che, se va bene, ci ignora. (adesso sulla homepage di corsport stiamo nella prima metà per segnalare l'infortunio di Keita, mentre la foto a 5 dei ragazzi serbi e albanesi sta in fondo, 'ste merde...).
Per me si prepara un plotone d'esecuzione in caso di sconfitta e vari tipi di rinfacciamenti, per Pioli anzitutto (da giorni cova il caso Keita...), per la squadra e per Lotito. Ma soprattutto per Pioli che sta sul cazzo alla quasi totalità di questi "soloni" del "giornalismo" locale.
Partita difficilissima, a mio avviso, e se riportiamo a casa la ghirba intatta (anche un pari sarebbe d'oro, IMHO) faccio festa tutta domenica sera.
esatto. Io un pareggio non lo disprezzo proprio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: simcar il 18 Ott 2014, 09:30
esatto. Io un pareggio non lo disprezzo proprio.

assolutamente.
sarebbe un buon viatico, dopo due vittorie, per la sfida col Torino dove i 3 punti saranno quantomeno meno improbabili.   :p

ot
domani si gioca alle 12:30 e volevo domandare a voi che la vedrete sul divano di casa come me che ve magnate a qull'ora, se preparate qualcosa prima, se fate colazione tardi e poi pranzate alle 3, etc.
Insomma, ditemi un pò..

Io che mi sveglio presto pure la Domenica e bevo un paio di caffè, alle 12:30 mi sarò già preparato sicuramente una pasta (leggera, tipo pomodoro e basilico), poi all'intervallo, se il risultato dovesse arridere, potrei implementare tipo con una frittata con le zucchine o una piadina con emmenthal e cotto.
eot

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: robylele il 18 Ott 2014, 09:46
assolutamente.
sarebbe un buon viatico, dopo due vittorie, per la sfida col Torino dove i 3 punti saranno quantomeno meno improbabili.   :p

ot
domani si gioca alle 12:30 e volevo domandare a voi che la vedrete sul divano di casa come me che ve magnate a qull'ora, se preparate qualcosa prima, se fate colazione tardi e poi pranzate alle 3, etc.
Insomma, ditemi un pò..

Io che mi sveglio presto pure la Domenica e bevo un paio di caffè, alle 12:30 mi sarò già preparato sicuramente una pasta (leggera, tipo pomodoro e basilico), poi all'intervallo, se il risultato dovesse arridere, potrei implementare tipo con una frittata con le zucchine o una piadina con emmenthal e cotto.
eot

birra e stuzzichini

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Boom! il 18 Ott 2014, 10:00
birra e stuzzichini

si capisce che sei più viveur di me..   :)

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: robylele il 18 Ott 2014, 10:02
si capisce che sei più viveur di me..   :)

senza birra non ce riesco a guardarla

Discussione precedente - Discussione successiva