Fiorentina-Lazio

Aperto da Cri, 06 Gen 2016, 17:40

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Registrato
Citazione di: spectreman il 08 Gen 2016, 19:30
non capirei per niente una eventuale esclusione di matri dopo partite più o meno discrete tra campionato e coppe, alcune ottime anche in sacrificio (milano) e solo l'ultima male , ma praticamente con zero palloni giocabili.

Beh ma anche turnover. Matri ha giocato tre giorni prima, Djo può essere più utile, considerando che se davvero gioca Keita (spero di sì a 'sto punto, perché Felippetto così non si può più vedere) noi avreemo minore copertura e Djo se spacca il culo col pressing sui difensori (almeno speriamo). Io non la vedo scandalosa la sostituzione di Matri con Djo insomma.
Sull'ultima cosa scritta, concordo all'80%. Un discreto pallone giocabile gli era arrivato l'altro ieri, a 7, 8 metri dalla porta, un po' spostatio, nel secondo tempo, ma ha fatto un stop a dieci metri e ha mandato il pallone dai fotografi dietro la porta. Solo per dire che Matri è un po' più forte ma non di tantissimo.  Comunque, sperem.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Io tra tutte le rotazioni d'attacco sto aspettando che il croupier estragga la pallina che manca dalla ruota di Formello da troppo tempo. Non esce mai, e famo sempre schifo (eccetto Milano). È un caso? Non credo proprio.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


Cri

*
Lazionetter
* 503
Registrato
Citazione di: inquisitor il 08 Gen 2016, 20:34
Io tra tutte le rotazioni d'attacco sto aspettando che il croupier estragga la pallina che manca dalla ruota di Formello da troppo tempo. Non esce mai, e famo sempre schifo (eccetto Milano). È un caso? Non credo proprio.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


A chi ti riferisci?

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: Cri il 08 Gen 2016, 21:34
A chi ti riferisci?
Indovina. Indizio: è stato visto nell'ultima partita allacciarsi gli scarpini durante una nostra azione d'attacco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Registrato
Citazione di: Indaco il 08 Gen 2016, 20:18
Beh ma anche turnover. Matri ha giocato tre giorni prima, Djo può essere più utile, considerando che se davvero gioca Keita (spero di sì a 'sto punto, perché Felippetto così non si può più vedere) noi avreemo minore copertura e Djo se spacca il culo col pressing sui difensori (almeno speriamo). Io non la vedo scandalosa la sostituzione di Matri con Djo insomma.
Sull'ultima cosa scritta, concordo all'80%. Un discreto pallone giocabile gli era arrivato l'altro ieri, a 7, 8 metri dalla porta, un po' spostatio, nel secondo tempo, ma ha fatto un stop a dieci metri e ha mandato il pallone dai fotografi dietro la porta. Solo per dire che Matri è un po' più forte ma non di tantissimo.  Comunque, sperem.

ricordo bene lo stop sbagliato ma non lo trovo indicativo del livello tecnico di matri (che chiaramente non è van basten) rispetto alla media degli stop a inseguire di djordjone, che sicuramente se fa il culo ma non solo lui  ;)

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Registrato
Citazione di: spectreman il 08 Gen 2016, 21:46
ricordo bene lo stop sbagliato ma non lo trovo indicativo del livello tecnico di matri (che chiaramente non è van basten) rispetto alla media degli stop a inseguire di djordjone, che sicuramente se fa il culo ma non solo lui  ;)

Scrivi bene, non è indicativo. Matri non è certo male e in tutti i casi è il nostro miglior marcatore quest'anno. Era solo per dire che nel panorama di una partita d'attacco scandalosa da parte della Lazio, Matri non ha brillato nemmeno lui. E' un po' più forte di Djo, certo, ma non di molto. E la rotazione dei due, a tre giorni dalla partita in cui uno dei due ha giocato 80 minuti senza mai tirare in porta e l'altro ha giocato solo 10 minuti, ci può stare.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: inquisitor il 08 Gen 2016, 20:34
Io tra tutte le rotazioni d'attacco sto aspettando che il croupier estragga la pallina che manca dalla ruota di Formello da troppo tempo. Non esce mai, e famo sempre schifo (eccetto Milano). È un caso? Non credo proprio.

Ci provò in Lazio - Palermo, e fu una partita inguardabile lo stesso. Troppi cazzi sono successi quest'anno.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.640
Registrato
in questo momento devono giocare:

candreva (uno dei tre tanto si equivalgono) keita


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Registrato
Anche oggi Candreva titolare. Anche oggi tanta confusione.
Pioli non lo seguo piu'. Basta.

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
DJ a Matri gli lustra gli scarpini, secondo me, credo che Pioli non sa più che pesci pigliare se fa questo cambio di attaccanti.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: sergione il 09 Gen 2016, 12:48
Anche oggi Candreva titolare.

In questa partita puo' essere decisivo , al netto dei soliti limiti del giocatore.
Ma la confusione la fanno i giocatori in primis , lo stesso matri che entra segna e reclama una maglia,poi la ottiene e non struscia una palla.

Ma ripeto,una partita del genere arriva a cecio...E poi Biglia e sms  rientrano..

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Metterei Onazi e non Parolo.
E davanti Keita Klose Oikonomidis.
Ma il primo a non crederci più è Pioli mi sa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.846
Registrato
Spero di vedere una Lazio corta e ben chiusa dietro, un cc con Biglia e Savic che faccia geometria e lotta, un tridente che accorci e sappia sfruttare gli spazi in ripartenza.
Forza.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Scusate, un indirizzo legale  dove scaricarla e vederla DOPO con calma ?

emi-grato

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.884
Registrato
Al Capone aveva fatto la stessa domanda...

;-)

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
La partita è con un avversario di cartello, è un anticipo e l'attenzione dei media e degli addetti ai lavori sarà concentrata sul match. Siamo in piena sessione di mercato.
La prestazione della squadra, quindi, secondo me ci sarà. Non so se basterà a fare risultato. Ma se la giocheranno.

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Registrato
Citazione di: Omar65 il 09 Gen 2016, 14:36
La partita è con un avversario di cartello, è un anticipo e l'attenzione dei media e degli addetti ai lavori sarà concentrata sul match. Siamo in piena sessione di mercato.
La prestazione della squadra, quindi, secondo me ci sarà. Non so se basterà a fare risultato. Ma se la giocheranno.
prendiamo una sonata in stile Napoli
Pioli sarà cacciato
e ripartirà la giostra di ormai 12 anni di gestione L.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.774
Registrato
Pioli sta cambiando moduli e formazioni, al netto degli infortuni, un po' come cominciò a fare Petkovic.
Io credevo nell'avvicendamento durante la sosta, la vittoria di Milano mi aveva lasciato sperare per la Lazio e per Pioli, che ritengo un bravo allenatore e un uomo perbene e sincero.
Dopo la partita col Carpi sono ricaduto in depressione, specie perchè non riuscendo a vederle tutte, quest'anno mi sono beccato quasi tutte le trasferte tranne Milano e cinque partite in casa, 3 pareggi e 2 sconfitte. Riassumendo, la mia depressione viene dal fatto che ho visto vincere la Lazio in campionato solo a Verona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: LazioPatriaNostra il 09 Gen 2016, 14:45
prendiamo una sonata in stile Napoli
Pioli sarà cacciato
e ripartirà la giostra di ormai 12 anni di gestione L.

Pioli ha il culo saldato sulla panchina. Non lo smuove nemmeno un uragano.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: paolo1971 il 09 Gen 2016, 14:47
Pioli sta cambiando moduli e formazioni, al netto degli infortuni, un po' come cominciò a fare Petkovic.
Io credevo nell'avvicendamento durante la sosta, la vittoria di Milano mi aveva lasciato sperare per la Lazio e per Pioli, che ritengo un bravo allenatore e un uomo perbene e sincero.
Dopo la partita col Carpi sono ricaduto in depressione, specie perchè non riuscendo a vederle tutte, quest'anno mi sono beccato quasi tutte le trasferte tranne Milano e cinque partite in casa, 3 pareggi e 2 sconfitte. Riassumendo, la mia depressione viene dal fatto che ho visto vincere la Lazio in campionato solo a Verona.
Per favore dimmi che oggi hai da fare.

Discussione precedente - Discussione successiva