Fiorentina - Lazio commenti

Aperto da seagull, 05 Feb 2022, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
la Lazio ha dominato grazie a una superiorità tecnica imbarazzante. D'altronde nel classico giochino da bar, ossia l'uno contro uno degli undici titolari schierati ieri, faticheremmo a trovare un confronto sicuramente vinto da un calciatore viola mentre dall'altra parte c'è l'imbarazzo della scelta.

Gazzetta dello Sport

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Mammamia che giocatore.
Pure felipe l'ho visto entrare da subentrato come na belva.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
A Milano, ormai 4 mesi fa, sono iniziati i problemi; sono sicuro che la squadra farà un match mettendoci un'intensità particolare, per chiudere idealmente quel cerchio e diventare finalmente la Lazio di Sarri.

:since :since :since

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Cmq metà messaggi di rimbrotti ad altri netter.

Ieri mi sono finalmente divertito, speriamo di non pagare troppo l'impegno di Milano.

piccolo ot Vaz, la percepisci pure tu la differenza tra un netter critico e quello che sparisce e commenta solo ed esclusivamente in alcuni topic e solo ed esclusivamente quando c'è da ricordarci che moriremo tutti quanti.
Non è la stessa cosa e non è delegittimare ogni critica.
E soprattutto non si cerca di "andare a cercare" la prima categoria.
Mi auguro si noti la differenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.692
Citazione di: dani2110 il 06 Feb 2022, 08:56
E niente...pe na settimana non se po di che semo ottavi.

Non siamo sesti a prescindere? Abbiamo vinto tutti gli scontri diretti e abbiamo una migliore differenza reti.

Per il resto io dal triplice fischio di ieri penso al Milan, al Bologna e al Porto che le voglio vincere tutte e tre, non vedo l'ora che la Lazio annunci i rinnovi di Strakosha, Marusic, LF e Patric (senza la k), e sono molto preoccupato dal rientro di Acerbi, che scoprire abbia un contratto fino al 2025 mi ha demoralizzato più che il non mercato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
Ma appunto perché sono 3/4 netter con pochi messaggi, si ignorino e via. Io spesso scorro con i messaggi.

Ieri abbiamo fatto una bellissima partita e ci siamo divertiti, tutti. Pure gli altri, spero per loro.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.802
Gran bella Lazio. L´ultima volta che ho avuto questa sensazione di dominio del tempo e dello spazio che non sapevo cosa fosse indossare una mascherina.

Quando palleggiavano bassi, ametto che un pó tremavo ma i ragazzi in campo erano belli sicuri. Per me amante del palleggio, una gioia per gli occhi.

Sinceramente non ho visto tutti i singoli brillanti, ma il tutto era coperto dal sistema squadra.

Finalmente abbiamo visto i reparti davvero corti, la linea difensiva accompagnare il pressing.

Sergej e Ciro sono "ho perso le parole"   

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.692
Cmq metà messaggi di rimbrotti ad altri netter.

Ieri mi sono finalmente divertito, speriamo di non pagare troppo l'impegno di Milano.

Più che altro si è vinta una partita, contro una squadra al nostro livello, non è successo niente, non abbiamo ancora fatto nulla, raggiunto nulla, i problemi di cui si parlava due giorni fa ci sono ancora tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Ma appunto perché sono 3/4 netter con pochi messaggi, si ignorino e via. Io spesso scorro con i messaggi.

Ieri abbiamo fatto una bellissima partita e ci siamo divertiti, tutti. Pure gli altri, spero per loro.

Mi è dispiaciuto che Ciro non abbia imbustato il secondo. Lo voglio re dei bomber anche quest'anno. Si vede che ci tiene e lo merita

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Hai ragione.
Ma il post partita dura 3/4 ore.

Quelle lagne durano mesi. Quasi ogni giorno per mesi. Gocce cinesi.

Ieri sono state bruciate le chiacchiere degli ultimi 40 giorni.
Bruciate.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.692
Citazione di: RubinCarter il 06 Feb 2022, 10:12
Hai ragione.

Bruciate.

Quindi improvvisamente Sarri ha firmato il rinnovo promesso da Lotito? Idem la società ha annunciato quello di LF, Marusic, Strakosha e Patric? Abbiamo il terzino sx? La seconda punta? I giovani italiani? Una rosa certa di più di 12-14 giocatori per giugno?

Per chiedere

Ieri abbiamo vinto una partita contro una squadra al nostro livello, giocando molto bene e senza subire gol, cosa che capita spesso quando manca Acerbi. Io appena avrò tempo me la riguardo perché mi sono divertito e quella per me è l'unica cosa che conta.

Ma non abbiamo fatto nulla finché non giocheremo così per almeno due mesi di fila

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.850
Lazio squisitamente Sarriana, un piacere per gli occhi.

Pressing asfissiante, difesa altissima e quel pò di giro palla di Inzaghiana memoria ma fatto come Dio comanda ad eludere il pressing avversario.

Zaccagni è un acquisto della madonna.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Hai ragione.

Bruciate.
Mi sono battuto contro lo spargimento di mestizia, ma tante chiacchiere sono state riflessioni per me valide.
Senno co sto discorso alla prossima sconfitta ripartono peggio di prima.

Invece serve equilibrio.

Io avevo scritto palla a Sarri e ai giocatori perchè credo a loro prima di tutto come professionisti, alcuni con qualche scazzo di troppo, ma comunque non ho mai visto particolari scollamenti..anzi.
Lotito ha cinque mesi per aprire gli occhi.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.421
Citazione di: Beppe78 il 06 Feb 2022, 10:10
Più che altro si è vinta una partita, contro una squadra al nostro livello, non è successo niente, non abbiamo ancora fatto nulla, raggiunto nulla, i problemi di cui si parlava due giorni fa ci sono ancora tutti

Diciamo che ci vuole/vorrebbe un certo equilibrio nei giudizi, tanto nelle vittorie quanto nelle sconfitte.
Che poi il calcio sia estremamente legato ai risultati è senz'altro vero e poi la classifica finale ovviamente tende a non mentire (e anche quella provvisoria qualcosa giocoforza ti restituisce).
Però ecco, la mia modesta impressione è che ogni tanto ci si faccia prendere da un certo isterismo (tra euforia dopo una vittoria e depressione dopo una sconfitta).
Poi per carità, ognuno vive le vittorie e le sconfitte come gli pare e piace. Ci mancherebbe.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Hai ragione.

Bruciate.
I 3 punti curano le ferite, rendono i difetti meno evidenti  e danno allegria.
Però, per me,  i rimpianti aumentano dopo la partita di ieri.
Se avessimo un DS che sa comunicare ...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.692
Citazione di: S.S. Termopiliano il 06 Feb 2022, 10:23
Diciamo che ci vuole/vorrebbe un certo equilibrio nei giudizi, tanto nelle vittorie quanto nelle sconfitte.
Che poi il calcio sia estremamente legato ai risultati è senz'altro vero e poi la classifica finale ovviamente tende a non mentire (e anche quella provvisoria qualcosa giocoforza ti restituisce).
Però ecco, la mia modesta impressione è che ogni tanto ci si faccia prendere da un certo isterismo (tra euforia dopo una vittoria e depressione dopo una sconfitta).
Poi per carità, ognuno vive le vittorie e le sconfitte come gli pare e piace. Ci mancherebbe.

Io comunque ho sempre e solo criticato Lotito e Tare e il fatto che allo stato attuale Sarri sta allenando gente che il prossimo anno non ci sarà.

Mai criticato Sarri se non qualche appunto da tifoso. Non amo scrivere ogni 3x2 elogi alla squadra, o esprimere felicità per una vittoria, quello mi pare implicito

I problemi che c'erano ieri ci sono ancora tutti oggi, siamo sesti invece che settimi, sempre in lotta con altre due squadre per un posto in conference, Immobile dovrà fare tutte le partite e ieri s'è visto che un terzino sx manca.

Motivo per cui io sono più concentrato sul Milan che sul campionato, la coppa Italia è la competizione su cui puntare maggiormente

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.920
Miglior partita stagionale per me e sopratutto una squadra convinta di quello che deve fare. Notizia molto positiva che mi fa sperare bene per il futuro. Io non ci ho mai creduto, ma se riusciamo a far trovare un posticino a LA...

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Non so perché oggi mi sono svegliato fresco riposato bendisposto verso il mondo che mi circonda

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.329
Questa Lazio si era già cominciato a vederla contro l'Inter a San Siro. Bella da vedere, ripartenze dal basso che sarebbero da mostrare nelle scuole calcio. Non abbiamo buttato un pallone.
Movimento palla a velocità sostenuta con giocatori che occupavano gli spazi vuoti e mandavano a vuoto gli avversari che hanno provato in tutte le maniere a chiudere le linee di passaggio.
Partita bellissima vinta da Sarri.
I gol sono stati tutto che casuali.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.533
Hai ragione.

Bruciate.
Siccome sei una persona intellingente, sai bene che non è così.
Non è stato bruciato niente.
Dovremmo riuscire tutti a saltare a piè pari le frasi fatte e gli slogan, e cercare di confrontarci sul bene della Lazio.
Veramente basta una bellissima vittoria per farci dimenticare tutto?
Io credo che il giramento di palle venga addirittura aumentato dalla grande prestazione di ieri.
E sbandierare i tre punti per rinfacciare a destra e a manca una presunta ed ingiustificabile mestizia, beh... mi sembra abbastanza risibile.

I problemi ci sono.
Sono strutturali.
E dovranno essere risolti, se vogliamo veramente fare in modo che il mister possa far crescere una squadra che ha allo stesso tempo grandissimi interpreti e voragini indecenti nella rosa.

Discussione precedente - Discussione successiva