Fiorentina-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 28 Ott 2012, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
dopo le due partite fotocopia, firenze e catania, mi sembra che la restaurazione sia completata, facendoci fare un salto temporale a pre-calciopoli.

gli interpreti sono gli stessi, la Rubentus, prade'....

dany89

*
Lazionetter
* 74
Citazione di: JoeStrummer il 28 Ott 2012, 17:17
Si chiama piano-partita.
...
Ecco, iniziamo a ragionare: sti catzi del primo tempo buttato. Che nel secondo abbiamo riaddrizzato la partita appena premendo sull'acceleratore. Senza la "guida" arbitrale parlavamo di un'altra partita.
Veramente, oggi non c'è storia e non c'è argomentazione che tenga.
Ripartiamo da mercoledì, per fortuna forse, così magari scarichiamo subito un po' di rabbia.

over35

Visitatore
Lotito in settimana aveva detto che la Firorentina si stava lamentando un po troppo e temeva arbitraggi condizionati o sbaglio?
Stavolta aveva ragione ..allora perchè non mette le squadra in silenzio stampa?
Ai giocatori non serve nulla andare a parlare con i giornalisti e con  l'informazione (che al 90% e' pura ..rioma co contro di noi).
Niente interviste,niente articoli.ma a noi che ce tange?
..gol in fuorigioco (non passivo), gol annulato,rigore non dato, ammoniti giocatori perché avevano l'alito pesante...
un bel silenzio stampa di due mesi. (nemmeno a Formello e all'Olimpico li farei entrare, solo quelli previsti da contratto).
C'e' un mondo intero contro la Lazio, diamo fastidio, la nostra stessa esistenza da fastidio...lamentarsi li farebbe godere.
Non biasimo nemmeno Hernanes , so che è un professionista strapagato..ma a vederesi persi per il culo cosi...)
Perdere cosi non ci sto proprio.
SILENZIO STAMPA.
Tanta l'informazione VERA ce la facciamo da soli (caso Mauri docet).
..rosico

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.507
Citazione di: Ganzo il 28 Ott 2012, 17:19
Per me questa giornata mi digustato del calcio italiano, tra Catania-Rube e Florencia-Lazio ho visto 2 arbitragi scandali che  solo in italia si puo vedere, una vera vergona, adesso credo che no guardero sto marcio calcio italiano, preferisco vedere un campionato correto come la Premier League o il Barça.

So solo che in questo campionato, la Lazio no avra futuro, tutto è deciso del palazzo e del potere mediatico.
Citazione di: Ganzo il 28 Ott 2012, 17:19
Per me questa giornata mi digustato del calcio italiano, tra Catania-Rube e Florencia-Lazio ho visto 2 arbitragi scandali che  solo in italia si puo vedere, una vera vergona, adesso credo che no guardero sto marcio calcio italiano, preferisco vedere un campionato correto come la Premier League o il Barça.

So solo che in questo campionato, la Lazio no avra futuro, tutto è deciso del palazzo e del potere mediatico.

Aspetta aspetta che stasera devono ancora giocare le due squadre di Napoli, vedrai che divertimento...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: umanoide69 il 28 Ott 2012, 17:13
Abbi pazienza Centu', ma dubito che qui qualcuno alla fine della partita fosse dell'umore di stare lì a guardare i saluti finali.

non é assolutamente una cosa di secondo piano. Devo riuscire a capire se anche i giocatori erano indignati e incazzati con questo sorcio o se ne sono fottuti altamente, tanto che je frega, siamo sportivi noi.

Capito perché mi interessa?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Nonostante avessimo giocato male nel primo tempo.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.233
E' una vergogna. Abbiamo un responsabile comunicazione, lo voglio vedere incaxxato a reti unificate. BASTA, BASTA, BASTA!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Io non farei neanche polemiche nel post-partita.
Tanto non serve a un caxxo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zoppo il 28 Ott 2012, 17:17
Regà, con un arbitraggio serio avevamo pareggiato. E magari vincevamo.
Gli abbiamo regalato il primo tempo, ok. Ma anche sticaxxi.

Vergogna!!!
la partita si era messa bene per noi...la Lazio giocava bene con il gol di Mauri loro se cacavano sotto visto che erano scoppiati...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.964

Vergogna!!!

Infatti, abbiamo sbagliato l'approccio nel primo tempo e va bene, possiamo sbagliare. Ma dopo una decina di minuti della ripresa avevamo riaddrizzato la partita e la fiorentina non esisteva praticamente più, ce n'avevamo di tempo per poter vincere.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.507
Annunciano petkovic su SKY. Non ci siamo...

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.745
Citazione di: italicbold il 28 Ott 2012, 17:18
Secondo, e dico secondo me, nel secondo tempo la Fiorentina, finalmente s'é trovata davanti una squadra.
Nel primo tempo sembravamo abulici, spenti, sulle gambe, hanno fatto quello che volevano.
Nel secondo tempo la Lazio ha mostrato che la Lazio, se vuole e se glielo permettono la Fiorentina se la magna.
E questo ha fatto, aveva pareggiato in meno di 10 minuti. L'ha fatto più volte, a ma una volta Klose sbaglia l'incredibile, un'altra volta non ci concedono un rigore e una volta ancora annullano un gol solare.
Che dire...lavoriamo sulla psicologia di questa squadra che mi sembra, in questo momento sia la cosa che maggiormente sta mancando.

Sono d'accordo. La partita nel bene e nel male l'ha decisa la Lazio non giocando nel primo tempo e facendo la Lazio nel secondo.

Poi è arrivata quella merda vestita di giallo con schizzi di vomito rosso (le coincideze della vita).

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: Centurio il 28 Ott 2012, 17:20
non é assolutamente una cosa di secondo piano. Devo riuscire a capire se anche i giocatori erano indignati e incazzati con questo sorcio o se ne sono fottuti altamente, tanto che je frega, siamo sportivi noi.

Ma io l'ho capito. Il problema però resta. Eravamo tutti troppo incazzati per notare i dettagli del post partita.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890
Citazione di: Centurio il 28 Ott 2012, 17:20

Io non lo so, ma conoscendo la nostra storia penso che entrambi sappiamo la risposta.
Cmq del primo tempo invece si deve parlare, perché tra guardar giocare gli altri e giocare peggio c'è una bella differenza, e noi troppo spesso facciamo la prima.
E se qualcuno deve parlare dell'arbitro (assolutamente sì), per carità non Lotito

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929

Vergogna!!!

co un arbitro normale sta partita nel secondo tempo se vinceva, altroché

white-blu

*
Lazionetter
* 17.116
Vi è chiaro si o no che il gol della fiorentina è da annulare e che oliveira andava espulso , propio
in quel tempo in cui noi abbiamo fatto schifo ??

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410

Contenuto sponsorizzato

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Intanto, come previsto, si parla solo di Catania

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Discussione precedente - Discussione successiva