Fiorentina - Lazio

Aperto da PILØ, 26 Set 2011, 17:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JoseAntonio il 02 Ott 2011, 11:20
Scajamo facile.
Sensazione mattutina.
(dopo aver scajato facile contro l'Irlanda)

Pure io ce l'ho cosi', potrebbe esse buon segno, che' raramente ce cojo.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Vorrei solo che a porta vuota la buttino dentro.

:since

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Più che il fisico mi preoccupa la condizione mentale; quella di Lisbona è stata una botta pesante; mi auguro Reja sia riuscito a ricostruire i cocci.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
dopo esserci spremuti soprattutto mentalmente giovedì e con la fiorentina in gran forma... scaramanzia unica via!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
cerci ci segna sicuro 'ci sua... magari simula pure  :stop

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
La sensazione è che sarà tosta, che dico, tostissima.
meglio.
Se si vince, sarà più bello.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Oggi la Lazio vince e ridimensiona la Fiorentina.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Si vabbe', ce manca pure che entra Lollo e ce segna con un tiro da posizione impossibile..

Io invece la vedo bene, con un Klose così, con Gonzalez così voglioso, con Hernanes che si è caricato rivedendo il suo connazionale Senna (speramo che velocizzi il suo passo lento..), con Brocchi che è un ex, con Ledesma che l'anno scorso segnò un gran bel gol mimando il volo dell'aquila, con Radu di nuovo abile e con Stankevicius che dà di sicuro più affidamento di Diakitè..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Dai dai dai....FORZA LAZIO!!!!  :since :since :since :since :since

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: Raptus il 02 Ott 2011, 13:06
Si vabbe', ce manca pure che entra Lollo e ce segna con un tiro da posizione impossibile..

Io invece la vedo bene, con un Klose così, con Gonzalez così voglioso, con Hernanes che si è caricato rivedendo il suo connazionale Senna (speramo che velocizzi il suo passo lento..), con Brocchi che è un ex, con Ledesma che l'anno scorso segnò un gran bel gol mimando il volo dell'aquila, con Radu di nuovo abile e con Stankevicius che dà di sicuro più affidamento di Diakitè..
L'ottimismo è il profumo della vita. [cit.]   :beer:

(non è che se Brocchi è un ex diventa Nedved , idem Ledesma , su Stankevicius mi astengo)

Speriamo bene!  :ssl

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
:since :since :since

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Le gare con la Florentia, col Chievo e anni fa con l'Atalanta, erano quelle che più mi mettevano agitazione, perchè hanno una tradizione con noi troppo fortunata.

Spero vivamente che i ragazzi di Reja sappiano tirare fuori una prestazione vera e gagliarda e che se la giochino fino in fondo, dando tutto quello che hanno, che non è poco, soprattutto per certi campioni veri che abbiamo in rosa.

Fratelli miei biancocelesti mi raccomando tifate anche per me, perchè a quell'ora attacco a lavorare  :(

:ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Ma voi avete delle scaramanzie-fobie?
Io ad esempio metto i telecomandi sempre in direzione di dove attacca la lazio, lo stesso faccio incrociando le gambe e lo stesso ancora mi stendo sul divano a seconda della direzione in cui si attacca ( porta avversaria).
Ah dimenticavo: quando l' azione si fa pericolosa metto il pollice sul volume + come a volerne aumentare la pericolosità...mamma che stress guardare la Lazio  :D

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
intanto gioca de silvestri titolare. bene. giocano in 10

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: ralphmalph il 02 Ott 2011, 14:42
intanto gioca de silvestri titolare. bene. giocano in 10

Dici? Spero che sia così, ma uno che se n'è andato in quel modo non lo considero un vero laziale. Dalla sua parte c'è Radu, non credo che gli renderà la vita facile..

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Subito fischi per Klose, "reo" di aver segnato un gol contro i viola in netto fuorigioco.. Che doveva fa', se doveva ferma' e dire, scusate, ma me tocca butta' la palla dentro??

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Chi è che aveva detto che segnava Cerci??  :x :x Che ve possino..

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 01 Ott 2011, 20:33
Il problema vero, piu' importante di questa squadra e' che a differenza di altre non e' attrezzata a compensare assenze contemporanee come quelle di Mauri, Radu e Biava. Quella di Biava fa particolarmente male, perche' accoppiata al prevedibile (cercare topic appositi) calo di Dias.
Ancora una volta siamo sfortunati, abbiamo tappato delle falle con un paio di giocatori eccellenti ma non ne abbiamo previste altre che sarebbero arrivate.
Cosi' e' difficile giocare, per qualunque allenatore. Reja, in piu', fa fatica psicologicamente a integrare i nuovi, ci mette sempre tempo. Anzi anzi quest'anno piano piano Lulic e Konko hanno dimostrato il loro valore, ma Cana aveva integrato prima (maledetto infortunio, anche il suo) e certamente non se sa perche' avemo preso Stankevicius. Personalmente avrei virato sulla mia fissa della Lazio rejana, il 3-5-2, per il quale avremmo sofferto meno delle assenze pesanti degli infortunati.

Faccio questo discorso sulla rosa perche' al momento questo e' il problema principale per una Lazio che, non scordiamolo, aveva mostrato eccellenti progressi in fase di dinamismo e movimento nonostante ancora qualche equivoco tattico.

Giusto, anch'io avrei tappato la "falla" con la difesa a 3 visti soprattutto i grandi fluidificantii che ci siam ritrovati quasi per magia (per me davvero grandi acquisti Lulic e Konko ;))  ma poi sarei tornato con la difesa a 4 per i motivi ben citati da Gesulio.
Sta squadra comunque sta soffrendo in assoluto l'assenza di Mauri. Quello più del difensore centrale aveva biogno di sostituto, magari con interno dnamico e tecnico. Per me Parolo non ci salvava ma aiutava parecchio sto centrocampo.
Per 10 mln avrei preso Aquilani (genitori Laziali e stica che è  crsciuto da quelli dellà) sta finalmente bene fisicamente ed  è un giocatore importante sia da interno che sulla 3/4 (ovviamente non è un 3/4ista, mausato alla prandelli non mi dispiace)

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.888
Citazione di: gregor il 02 Ott 2011, 13:04
Oggi la Lazio vince e ridimensiona la Fiorentina.

:D

Discussione precedente - Discussione successiva