Citazione di: Adler Nest il 19 Ago 2024, 11:29
Vedi caro RC che hai deciso di continuare a prendermi di mira (poi si parla di inquinare il dibattito....):
se a me ricorda in meglio AKAK per dinamismo e presenza in campo, ti chiedo di rispettare la mia opinione e limitarti a questo: o lo ricordo solo io AKAK contro il Borussia?
O non hai mai visto AKAK a Empoli?
Quindi, per piacere, le tue risatine conservale per altri e stai tranquillo che non era un commento per sminuire DB.
Poi se vuoi tu o qualcun altro fare una disanima tranquilla e pacata senza prendere per il culo un altro netter e spiegare le differenze in campo dei due, io le ascolto volentieri.
Grazie
La disamina l avevo già fatta ma ti sei bloccato alla faccina che ride.
La tolgo. Sei ironico a senso unico.
E non sentirti puntato.
Cmq
Non ho mai visto akak fare a spallate senza andare per terra e recuperare 5 palloni a partita senza prendere un giallo.
Non ho mai visto akak vincere un contrasto duro di fisico
Non ho mai visto akak andare sul fondo a destra e mettere la palla dentro
Non ho mai visto akak andare sul fondo sulla sinistra e rientrare con un cross in area
Non ho mai visto akak farsi 40 metri di campo più velocemente degli altri e fermare un contropiede
Non ho mai visto akak farsi trovare sempre in posizione di scarico e con il corpo sempre ben orientato.
DB è inoltre la custodia di akak.
Ps.Un dettaglio per chi non se ne fosse accorto. Baroni ha tolto Guendo ma non DB.