Flaminio per il prossimo anno?

Aperto da rio2, 13 Mag 2011, 08:59

Discussione precedente - Discussione successiva

dove vorreste giocare il prossimo anno?

Olimpico
17 (32.7%)
Flaminio
32 (61.5%)
Franchi
0 (0%)
Ovunque basta che non all'oLIMPICO
3 (5.8%)

Totale votanti: 52

Le votazioni sono chiuse: 23 Mag 2011, 09:01

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
il coni rifiuta di ritirare i biglietti omaggio per la partita con il genoa e assegna l'organizzazione della prossima finale di coppa italia all'asroma forzando la mano a Lotito ma a questo punto perche' non passare direttamente al Flaminio per poi costruire lo stadio nel primo posto utile?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
il franchi si puo usare solo in europa
l'olimpico è obbligatorio

se non paghi entro il 30 giungo si rischia l'iscrizione al campionato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ma non credo che il problema fosse pagare... ma QUANDO pagare... lotito non voleva pagare entro i primi di maggio..mentre a fine giugno non credo ci siano problemi, per questioni di bilancio... quindi a giugno pagheremo sicuramente... ma intanto guadagna due mesi... poi se noi paghiamo c'ha poco da incavolarsi petrucci, prendi i soldi e zitto... mi sa che non si aspettava di dover aspettare due mesi  :D

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
per la media spettatori, il flaminio va benissimo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Lotito ha ragione da vendere riguardo il "trattamento" del Coni nella gestione dell'Olimpico ma, come al solito, ha sbagliato tempi e modi.

Se ancora devi pagare il dovuto prima espleti la pratica (e se meno di 2 milioni sono un problema stamo na favola, ma non credo) e poi, con la ricevuta in mano, punti il dito verso il Coni che, avendo il coltello dalla parte del manico, praticamente ricatta le società romane sapendo che non avrebbero alternative e che difficilmente riusciranno a crearsele.
Anche se il buon Petrucci in merito fa dichiarazioni concilianti e propositive lo fa perchè è perfettamente consapevole che la burocrazia romana non farà mai uno sgarbo all'istituzione Coni.
Forse con lo zio Tom...

Facendo tutta sta caciara ancora prima di saldare il DOVUTO Lotito è passato ancora una volta come il purciaro cacacaxxi che dice caxxate pire quando cià ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AQ

*
Lazionetter
* 243
Ormai saliamo alla ribalta quasi esclusivamente per le polemiche , le risse verbali, le denunce del sig. Lotito e BASTA!!!!!! quest'uomo non cambia mai, è riuscito a litigare pure con Petrucci di cui era amico.
Non mi scordo mai una frase di qualche anno fà del giornalista Condò su Radio Radio "è la prima volta che mi capita di litigare con una persona (Lotito) su un argomento su cui eravamo d'accordo" ecco da lì non è mai cambiato niente. 

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
Ormai saliamo alla ribalta quasi esclusivamente per le polemiche , le risse verbali, le denunce del sig. Lotito e BASTA!!!!!! quest'uomo non cambia mai, è riuscito a litigare pure con Petrucci di cui era amico.
Non mi scordo mai una frase di qualche anno fà del giornalista Condò su Radio Radio "è la prima volta che mi capita di litigare con una persona (Lotito) su un argomento su cui eravamo d'accordo" ecco da lì non è mai cambiato niente. 

Lotito proprio non riesci a scriverlo eh??  8)

comunque purtroppo il Flaminio non è una soluzione, come non ce ne sono altre di soluzioni.
il braccio di ferro può essere anche legittimo, ma credo che per ora alternative non ce ne siano..

flaccoflamini

Visitatore
In un contesto dl genere, pensare che riusciremo a centrare un qualsiasi obiettivo europeo mi pare pura illusione. Stiamo sulle palle a troppa gente che conta.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.301

se non si alzano questi polveroni non si otterrà mai nulla, ne tanto meno uno stadio di proprietà... è ovvio che ad un introito di 6 milioni di euro + benefit (Lazio + xxxx) è difficile rinunciare

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Certo che affidare all'A.S. RIGORIA la gestione dei biglietti di una finale che non giocheranno mi sembra una enorme presa per il c.ulo! :asrm

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: AquiladiMare il 13 Mag 2011, 11:30
Secondo me ha fatto bene...

se non si alzano questi polveroni non si otterrà mai nulla, ne tanto meno uno stadio di proprietà... è ovvio che ad un introito di 6 milioni di euro + benefit (Lazio + xxxx) è difficile rinunciare

Mica tanto, bisogna vedere poi se trovano un accordo, il coni non vedo perchè dovrebbe cedere.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Che il Coni rinunci ai 1400 biglietti a sbafo,me ne pò fregà de meno(a parte che non so fino a quando i nostri politici e codazzi vari faranno a meno dei soliti privilegi, visto a quale degrado è il nostro Paese).Io comunque ne approfitterei per occupare quei posti con delle scolaresche che almeno porterebbo una ventata di pulizia e allegria.

stralazio

*
Lazionetter
* 743
Citazione di: maumarta il 13 Mag 2011, 10:01
Lotito ha ragione da vendere riguardo il "trattamento" del Coni nella gestione dell'Olimpico ma, come al solito, ha sbagliato tempi e modi.

Se ancora devi pagare il dovuto prima espleti la pratica (e se meno di 2 milioni sono un problema stamo na favola, ma non credo) e poi, con la ricevuta in mano, punti il dito verso il Coni che, avendo il coltello dalla parte del manico, praticamente ricatta le società romane sapendo che non avrebbero alternative e che difficilmente riusciranno a crearsele.
Anche se il buon Petrucci in merito fa dichiarazioni concilianti e propositive lo fa perchè è perfettamente consapevole che la burocrazia romana non farà mai uno sgarbo all'istituzione Coni.
Forse con lo zio Tom...

Facendo tutta sta caciara ancora prima di saldare il DOVUTO Lotito è passato ancora una volta come il purciaro cacacaxxi che dice caxxate pire quando cià ragione.

se prima pagavi e poi ti lamentavi ti avrebbero detto " e allora che hai pagato a fa'?" e comunque non avrebbe avuto il risalto mediatico di cui questa storia ha bisogno.

Citazione di: alasinistra il 13 Mag 2011, 11:36
Certo che affidare all'A.S. RIGORIA la gestione dei biglietti di una finale che non giocheranno mi sembra una enorme presa per il c.ulo! :asrm

...un altra volta vincitori...per l organizzazione.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.301
Citazione di: NBA-LAZIO il 13 Mag 2011, 11:50
Mica tanto, bisogna vedere poi se trovano un accordo, il coni non vedo perchè dovrebbe cedere.

è chiaro che l'accordo lo troveranno come è chiaro che chi ha il coltello dalla parte del manico non è certo Lotito ma, imho, tutto ciò serve a scuotere l'ambiente ed a spingere affinche le società possano farsi lo stadio (o in alternativa momentanea poter ridiscutere il contratto)

Prima di questa presa di posizione chi è che conosceva la situazione???

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: AquiladiMare il 13 Mag 2011, 12:03
è chiaro che l'accordo lo troveranno come è chiaro che chi ha il coltello dalla parte del manico non è certo Lotito ma, imho, tutto ciò serve a scuotere l'ambiente ed a spingere affinche le società possano farsi lo stadio (o in alternativa momentanea poter ridiscutere il contratto)

Non si conoscevano i numeri precisi, ma già si sapeva qualcosa.
Detto questo il coni ha fatto capire che non cederà, e non credo che cambierà qualcosa sulla legge, perchè se proprio volevi dare un messaggio, lo dovevano fare anche le merde, e non solo la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Toni e stilettate (diffuse con la compiacente collaborazione della "stampa" sportiva) da mercato di quart'ordine sono assolutamente inappropriati per un Ente pubblico che dovrebbe essere preposto all'INTERO sport italiano.
Che poi riunciare ai biglietti omaggio per l'ultima di campionato Lazio - Geona non mi sembra proprio un beau geste o un sacrifico degno di nota. Piuttosto Petrucci ed il Coni, se proprio anelano a fare chiarezza sulla situazione, diffondano (anche per il tramite della stampa di cui sopra) un dettagliato resoconto su come sono state utilizzate nel corso dell'anno le scorte di biglietti omaggio, con elenco dei nominativi ai quali tali biglietti sono stati dati e delle motivazioni per cui lo sono stati. Che, peraltro, io, più di una volta, ho avuto la sensazione di vedere qualcuno fuori dello stadio che mi si accostava per vendermi biglietti che potevano essere proprio parte di tali scorte (ma magari mi sono sbagliato).

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: AquiladiMare il 13 Mag 2011, 12:03

E non lo so se un accordo lo troveranno perche' Lotito da buon Toro non tornerà mai indietro,
a meno che non ci sia qualcosa o qualcuno che lo giustifichi.   E da quello che leggo al momento
"giustificazioni"   poche ..... 

Discussione precedente - Discussione successiva