Floccari

Aperto da Adler Nest, 04 Nov 2012, 21:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: cuchillo il 05 Nov 2012, 11:54
Ma se stiamo alle aspettative, se Riedle è una sòla, Crespo e Lopez meriterebbe il plotone d'esecuzione per i sogni traditi...

a memoria crespo mi sembra che sia stato l'ultimo laziale a vincere la classifica marcatori.
se non vado errato.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Svennis il 05 Nov 2012, 11:59
a memoria crespo mi sembra che sia stato l'ultimo laziale a vincere la classifica marcatori.
se non vado errato.

Sì, a forza di doppiette e triplette fuori tempo massimo.
L'anno dopo non pervenuto.
Senza contare che detiene il record di 4 derby disputati senza mai essersi reso pericoloso in una sola occasione.

Vi prego, non parliamo di Crespo che mi va il sangue agli occhi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Io sottoscrivo ogni parola di est1900.

Rabbrividisco al pensiero che per 10 anni si è messo in discussione un monumento come Giuseppe Favalli e si dica di Konko che è un "signor terzino".
Vi giuro, avverto un dolore fisico.

è tutto in proporzione. Dismesso lo smoking ora siamo in jeans (cit. Guidone) e pure il campionato nella sua interezza è più scarso. Quindi difficile trovare molti terzini più bravi di Konko. Oggi.
Ovviamente Giuseppe era un'altra cosa, anche se all'epoca dicevo che era un 'signor terzino' e mi perculavano. Non è cambiato niente alla fin fine..  ;)

Riedle una sòla? Che non abbia fatto caterve di gol, è vero. Anche io mi aspettavo più finalizzazioni in quel triennio. Nei primi 2 anni da titolare (nel terzo ha fatto molta panchina) ha fatto 11 gol a stagione di media in  campionato a 18 squadre. Quindi, 12 gol in un campionato a 20. Quanti Klose.
Paragonare Riedle a Floccari è una bestemmia.

Ma devi stare più sereno Cuchillo..e leggere meglio senza farti prendere dalla fregola.. nessuno ha paragonato Riedle a Floccari. Che al tedesco gli può allacciare al massimo gli scarpini.
personalmente, sempre in proporzione, ho detto che il tedesco fu una MEZZA sòla in rapporto alle aspettative e al prezzo pagato.

Ma se stiamo alle aspettative, se Riedle è una sòla, Crespo e Lopez meriterebbe il plotone d'esecuzione per i sogni traditi...

Concordo, tre mezze delusioni. Sono stati superati solo dall'affaire-Zarate, una sòla di proporzioni bibliche.

Citazione di: Svennis il 05 Nov 2012, 11:59
se non vado errato.

all'epoca si diceva: gol inutili.
Il laziale non cambia.

:beer:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 05 Nov 2012, 11:28
Lo rosa è all'altezza ci è stato detto..
non è così...mi sembra evidente, soprattutto se gli unici 4 giocatori validi, che potrebbero far rifiatare i titolari sono:
ederson : sempre fermo
diakitè : ha mancato di rispetto
radu : sta sempre rotto
matuzalem : è tornato 4 giorni dopo
tralasciando le punte, floccari zarate sono giocatori su cui si punta.
Poi scopriamo che entrambi sono stati sul mercato ma hanno rifiutato le destinazioni.

E' la semplice e pura verità mi dispiace ammetterlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: cuchillo il 05 Nov 2012, 12:12
Sì, a forza di doppiette e triplette fuori tempo massimo.
L'anno dopo non pervenuto.
Senza contare che detiene il record di 4 derby disputati senza mai essersi reso pericoloso in una sola occasione.

Vi prego, non parliamo di Crespo che mi va il sangue agli occhi.
.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: cuchillo il 05 Nov 2012, 10:41
Giocatore da 8 gol a stagione, se fa il titolare, saltando quindi solo quelle 8/10 partite all'anno per infortunio.
Dotato di una signora tecnica individuale è il classico attaccante da "buona provincia". L'ideale spalla a Giovinco a Parma, per esempio.

Totalmente inadeguato per una squadra che vorrebbe lottare per le prime piazze.
Non è un goleador, non ha il killer istinct, è in assoluto l'attaccante che tira meno in porta del nostro campionato. A questo aggiungiamo che non è un cuor di leone e che rarissimamente (anzi, mai) ha tirato fuori il coniglio dal cilindro in partite giocate male dalla squadra.
Qui però ad agosto si diceva che per fare il vice-Klose (quindi per essere il SECONDO attaccante della squadra per ordine di importanza) andava bene. Contenti voi.

Hai ragione, fece il leone contro la Lazio regalandoci due pere. :x

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Non sono mai riuscito a perdonargli quel maledetto rigore, che ha rischiato di diventare uno degli episodi più neri della storia calcistica della città di Roma.(sempre sia lodato Pazzini).
Se Domenica avrà modo di giocare, ha finalmente l'occasione per riscattarsi, ma il giudizio complessivo di giocatore per realtà di medio livello comunque resta.

est1900

Visitatore
Ha già avuto sufficienti occasioni per riscattarsi contro le merde ma le ha sempre sprecate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Un attaccante che passa sempre la palla indietro va fucilato alle pa.lle. ;)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Impalpabile e dispiace essermi sbagliato  :x

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Ma il vice Milito chi è? ed il Klose della Juve dov'è?
Non è Floccari il problema della Lazio.
Il problema è che mancavano un terzino sinistro ed un difensore centrale a giugno e mancano ora, a Novembre.
Ieri poi è mancato il tecnico, che ha messo in campo una formazione delirante, e la squadra, che forse è rimasta a Roma...

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
sempre pensato.

Contenuto sponsorizzato

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Col Catania molto meglio, sembra in ripresa. Forza Sergio!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.418
Floccari è un ottimo vice Klose, in proporzione al livello del campionato attuale. Per me ci manca una vera seconda punta titolare da affiancare a Miro. Questo è un investimento importante che s'ha da fare nel medio termine. A noi servirebbe un tipo alla Gomez (lo so che me devo mette in fila)... Là fai il salto. Speriamo in futuro

alby1608

*
Lazionetter
* 10.239
Ma del suo secondo gol di ieri sera ne vogliamo parlare??
storia di altri tempi e di altro calcio...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Con un briciolo della cattiveria di Pippo sarebbe un fenomeno.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074

vai Sergione 

ps  noi non c'avemo uno che e'    sborone o coatto  .....e ho detto tutto

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io non so se siano vere le voci che si sentono in questi giorni, ma se fossero vere mi chiedo perchè una squadra come il napoli cercherebbe un giocatore come Floccari e da noi non puo' far parte delle alternative in attacco.
Io se proprio dovessi cedere dei nostri attaccanti cederei Rocchi e Zarate, ben sapendo pero' che i due resteranno sino a fine contratto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
rivedendo il video con calma alcuni pensieri:
1. condivido ciò che ha detto Bomber
2. parla un italiano perfetto
3. è una persona con la testa sulle spalle, umile e corretta

fuori dal video:

per me tecnicamente è molto, ma molto forte: perderlo sarebbe una cazzata
ieri sia lui che Kozak sembrano più agili: (la squadra mi è apparsa molto brillante tecnicamente)
L'unica pecca: dovrebbe tagliarsi i capelli: quel cerchietto e quel ciuffo posteriore stridono con il personaggio.....

Discussione precedente - Discussione successiva