Floccari può essere il vice-Klose?

Aperto da Raptus, 09 Gen 2013, 10:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Citazione di: fabrizio1983 il 21 Lug 2013, 15:57
Vogliamo punta al terzo posto? Allora no.
Se invece vogliamo puntare a un posto in europa league si

Concordo, però Floccari ci può stare nella rosa della S.S.Lazio, ma non come vice-Klose

AVANTI LAZIO

Maxilotte

Basta con questa storia dei vice klose. Ci serva che klose se ne vada. Voglio un titolare che faccia 35 partite col nove sulle spalle e mi giochi la  europa league. Sfido tutti gli amanti di klose: l'anno scorso con osvaldo o addirittura solo con  matri al posto di klose avremmo fatto meglio o peggio?

richard

Salohcin

Citazione di: oh nooo il 21 Lug 2013, 14:09
uno come lui non andrebbe bene?

È andato al toro...purtroppo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

Citazione di: Salohcin il 21 Lug 2013, 18:25
È andato al toro...purtroppo
Cioè, Immobile è meglio di Floccari?

giggio

Citazione di: Maxilotte il 21 Lug 2013, 17:22
Basta con questa storia dei vice klose. Ci serva che klose se ne vada. Voglio un titolare che faccia 35 partite col nove sulle spalle e mi giochi la  europa league. Sfido tutti gli amanti di klose: l'anno scorso con osvaldo o addirittura solo con  matri al posto di klose avremmo fatto meglio o peggio?
Le provocazioni falle bene almeno, visto che osvaldo tra infortuni e squalifiche un intero campionato non lo ha mai fatto

richard

Broccolino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

Io non credo che Floccari possa essere il vice-Klose, però l'ho rivisto oggi e continuo a pensare che sia proprio forte, quindi bisogna tenerlo comunque, anche perché è un calciatore che non si lamenta nemmeno di essere la seconda o terza scelta.

vagabond

Klose Gilardino Floccari Keita Rozzi Tounkara sarebbe buono come attacco!

Ulissechina

Citazione di: maverickiv2007 il 09 Gen 2013, 10:35
La qualità che manca a Sergione è la velocità sia a livello di scatto che di velocità in termini assoluti, per il resto affidabilissimo tecnicamente e a livello mentale.

Gli manca la cattiveria (in senso sportivo) del centravanti.

reggionord

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

Citazione di: Ro il 21 Lug 2013, 16:43
Concordo, però Floccari ci può stare nella rosa della S.S.Lazio, ma non come vice-Klose

AVANTI LAZIO
concordo. bisogna tenere floccari, cedere kozak e prende un'altra punta.
Citazione di: vagabond il 21 Lug 2013, 22:32
Klose Gilardino Floccari Keita Rozzi Tounkara sarebbe buono come attacco!

sarebbe l'attacco ideale. al posto di tounkara però ci sarà perea.

Barabba Terzo

Per me viene Gilardino, ne parlano troppo spesso a LSR...

Ro

A me Gilardino piace, prendiamo lui e diamo via Kozak e Alfaro
Gilardino poi gioca al genoa, dal nostro amico Preziosi

AVANTI LAZIO

Davy_Jones

secondo me il modulo a una punta quando funziona funziona perche' quella punta e' LUI. mancando LUI, dobbiamo cambiare modulo. fermo restando che floccari e' per me un ottimo giocatore e che viene dopo LUI nel ranking dei nostri attaccanti oggi come oggi.

Rorschach

Assolutamente no.

L'anno scorso poteva supplire alla sua assenza quando la squadra aveva necessità di qualcuno che l'aiutasse a salire, qualcuno disposto a sacrificarsi per gli inserimenti dei centrocampisti.

Quest'anno abbiamo un nuovo grande regista (Biglia), un cc offensivo molto promettente (Anderson), un centrocampista completo (Onazi) e tanti ricambi in più in grado di farti arrivare la palla in avanti.

L'attaccante, quest'anno, deve solo segnare (si deve sacrificare sulla linea del fuorigioco).

iDresda

Citazione di: Davy_Jones il 22 Lug 2013, 08:33
secondo me il modulo a una punta quando funziona funziona perche' quella punta e' LUI. mancando LUI, dobbiamo cambiare modulo. fermo restando che floccari e' per me un ottimo giocatore e che viene dopo LUI nel ranking dei nostri attaccanti oggi come oggi.

Esatto, proprio così

:since :since

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Citazione di: lagazzella il 22 Lug 2013, 11:04
L'attaccante, quest'anno, deve solo segnare (si deve sacrificare sulla linea del fuorigioco).

Non sono d'accordo. Col potenziale offensivo che ha quest'anno il nostro centrocampo (fra Ederson e FA, piu' Hernanes e chissa' anche Biglia, senza dimenticare Candreva) serve uno che sappia giocare, fare i movimenti giusti, fare da sponda, aprire gli spazi. Un Klose :sisisi:
Il contrario di quello che dici tu, mi pare.  ;)

Rorschach

Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2013, 11:19
Non sono d'accordo. Col potenziale offensivo che ha quest'anno il nostro centrocampo (fra Ederson e FA, piu' Hernanes e chissa' anche Biglia, senza dimenticare Candreva) serve uno che sappia giocare, fare i movimenti giusti, fare da sponda, aprire gli spazi. Un Klose :sisisi:
Il contrario di quello che dici tu, mi pare.  ;)

E io non sono d'accordo con te.  ;)

La squadra salirà benissimo da sola grazie all'enorme tasso tecnico (Ederson sarà uno dei migliori acquisti), e servirà quello che si fa trovare pronto là davanti.

Vedremo!