Floccari può essere il vice-Klose?

Aperto da Raptus, 09 Gen 2013, 10:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Lug 2013, 15:57
Vogliamo punta al terzo posto? Allora no.
Se invece vogliamo puntare a un posto in europa league si

Concordo, però Floccari ci può stare nella rosa della S.S.Lazio, ma non come vice-Klose

AVANTI LAZIO

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Basta con questa storia dei vice klose. Ci serva che klose se ne vada. Voglio un titolare che faccia 35 partite col nove sulle spalle e mi giochi la  europa league. Sfido tutti gli amanti di klose: l'anno scorso con osvaldo o addirittura solo con  matri al posto di klose avremmo fatto meglio o peggio?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: oh nooo il 21 Lug 2013, 14:09
uno come lui non andrebbe bene?

È andato al toro...purtroppo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Salohcin il 21 Lug 2013, 18:25
È andato al toro...purtroppo
Cioè, Immobile è meglio di Floccari?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Maxilotte il 21 Lug 2013, 17:22
Basta con questa storia dei vice klose. Ci serva che klose se ne vada. Voglio un titolare che faccia 35 partite col nove sulle spalle e mi giochi la  europa league. Sfido tutti gli amanti di klose: l'anno scorso con osvaldo o addirittura solo con  matri al posto di klose avremmo fatto meglio o peggio?
Le provocazioni falle bene almeno, visto che osvaldo tra infortuni e squalifiche un intero campionato non lo ha mai fatto

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io non credo che Floccari possa essere il vice-Klose, però l'ho rivisto oggi e continuo a pensare che sia proprio forte, quindi bisogna tenerlo comunque, anche perché è un calciatore che non si lamenta nemmeno di essere la seconda o terza scelta.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Klose Gilardino Floccari Keita Rozzi Tounkara sarebbe buono come attacco!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: maverickiv2007 il 09 Gen 2013, 10:35
La qualità che manca a Sergione è la velocità sia a livello di scatto che di velocità in termini assoluti, per il resto affidabilissimo tecnicamente e a livello mentale.

Gli manca la cattiveria (in senso sportivo) del centravanti.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Concordo, però Floccari ci può stare nella rosa della S.S.Lazio, ma non come vice-Klose

AVANTI LAZIO
concordo. bisogna tenere floccari, cedere kozak e prende un'altra punta.
Citazione di: vagabond il 21 Lug 2013, 22:32
Klose Gilardino Floccari Keita Rozzi Tounkara sarebbe buono come attacco!

sarebbe l'attacco ideale. al posto di tounkara però ci sarà perea.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Per me viene Gilardino, ne parlano troppo spesso a LSR...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
A me Gilardino piace, prendiamo lui e diamo via Kozak e Alfaro
Gilardino poi gioca al genoa, dal nostro amico Preziosi

AVANTI LAZIO

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
secondo me il modulo a una punta quando funziona funziona perche' quella punta e' LUI. mancando LUI, dobbiamo cambiare modulo. fermo restando che floccari e' per me un ottimo giocatore e che viene dopo LUI nel ranking dei nostri attaccanti oggi come oggi.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631

L'anno scorso poteva supplire alla sua assenza quando la squadra aveva necessità di qualcuno che l'aiutasse a salire, qualcuno disposto a sacrificarsi per gli inserimenti dei centrocampisti.

Quest'anno abbiamo un nuovo grande regista (Biglia), un cc offensivo molto promettente (Anderson), un centrocampista completo (Onazi) e tanti ricambi in più in grado di farti arrivare la palla in avanti.

L'attaccante, quest'anno, deve solo segnare (si deve sacrificare sulla linea del fuorigioco).

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Davy_Jones il 22 Lug 2013, 08:33
secondo me il modulo a una punta quando funziona funziona perche' quella punta e' LUI. mancando LUI, dobbiamo cambiare modulo. fermo restando che floccari e' per me un ottimo giocatore e che viene dopo LUI nel ranking dei nostri attaccanti oggi come oggi.

Esatto, proprio così

:since :since

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: lagazzella il 22 Lug 2013, 11:04
L'attaccante, quest'anno, deve solo segnare (si deve sacrificare sulla linea del fuorigioco).

Non sono d'accordo. Col potenziale offensivo che ha quest'anno il nostro centrocampo (fra Ederson e FA, piu' Hernanes e chissa' anche Biglia, senza dimenticare Candreva) serve uno che sappia giocare, fare i movimenti giusti, fare da sponda, aprire gli spazi. Un Klose :sisisi:
Il contrario di quello che dici tu, mi pare.  ;)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2013, 11:19
Non sono d'accordo. Col potenziale offensivo che ha quest'anno il nostro centrocampo (fra Ederson e FA, piu' Hernanes e chissa' anche Biglia, senza dimenticare Candreva) serve uno che sappia giocare, fare i movimenti giusti, fare da sponda, aprire gli spazi. Un Klose :sisisi:
Il contrario di quello che dici tu, mi pare.  ;)

E io non sono d'accordo con te.  ;)

La squadra salirà benissimo da sola grazie all'enorme tasso tecnico (Ederson sarà uno dei migliori acquisti), e servirà quello che si fa trovare pronto là davanti.

Vedremo!

Discussione precedente - Discussione successiva