Floccari può essere il vice-Klose?

Aperto da Raptus, 09 Gen 2013, 10:07

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Uppo questo thread per fare i miei complimenti a Sergione nostro...troppi, me compreso, ti hanno insultato fino a stasera...bella rivincita, avanti così!

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Sergio può essere il vice Klose ma partendo dalla panchina,
fossi Petko adesso insisterei con l' intesa Klose-Perea.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Bella Sergio', pe' 'sta settimana te sei risparmiato le consuete decine di secchiate de merda.
Nun è cattiveria, è che il Laziale proprio nun ce la fa, a qualcuno glie la deve tirà pe' forza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lapislazium

*
Lazionetter
* 154
in mancanza di alternative si, chiaro. Ma secondo me è che sia Klose, floccari o sempronio, hanno bisogno di sponde, di qualcuno che fa scambi stretti appena fuori l'area di rigore, hanno bisogno di piedi buoni vicino..

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Io spero che, vice-Klose o meno, questa doppietta gli dia coraggio.

Prima del 3-2 ho visto lo stesso Floccari visto fin qui: molle, svogliato, impreciso che non gli riusciva niente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
E' una seconda punta, non ce sò cazzi. Non può reggere il peso di sostituire Klose da solo. Deve giocare largo e raccogliere le sponde. Finché ci si ostinerà a lasciarlo lì da solo ancora, sarà sempre tra i peggiori in campo.
Il problema è che noi con due punte in serie A non ci giochiamo MAI, se non quando stamo sotto di due o tre gol.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.240
acquisisse solo un po' di cattiveria non sarebbe male

speriamo che la doppietta di stasera gli dia la carica e la grinti anche per il campionato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: lapislazium il 03 Ott 2013, 22:00
in mancanza di alternative si, chiaro. Ma secondo me è che sia Klose, floccari o sempronio, hanno bisogno di sponde, di qualcuno che fa scambi stretti appena fuori l'area di rigore, hanno bisogno di piedi buoni vicino..
c'e' Perea per quello, per me klose e Floccari con  i passaggi di Perea faranno diversi goal.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Ranxerox il 03 Ott 2013, 21:59
Bella Sergio', pe' 'sta settimana te sei risparmiato le consuete decine di secchiate de merda.
Nun è cattiveria, è che il Laziale proprio nun ce la fa, a qualcuno glie la deve tirà pe' forza.
Possiamo dirlo che fino a stasera le secchiate se le era tutte tutte meritate?

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Mo le secchiate se le becca Klose. State a vedè come va a finì!

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Egobrain il 03 Ott 2013, 22:40
Mo le secchiate se le becca Klose. State a vedè come va a finì!
Certo, se dovesse cominciare ad allenarsi per i Mondiali a Novembre...più di una decina di secchiate.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Stasera ha fatto vede che non puo' giocare da unica punta , cmq complimenti Sergione , hai salvato ancora una volta la Lazio .

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Celeborn

Visitatore

Il problema è che Klose dovrebbe essere un vice Mister X.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: daltanius70 il 03 Ott 2013, 21:40
Bentornato Sergione!

Mi unisco al bentornato,io stesso quando ha segnato il 3-3 ho pensato "so stato proprio 'no str...o a dire e pensare certe cose nelle ultime settimane",dove però non aveva mai combinato nulla ed a tratti è stato irritante.
Adesso spero Vaz abbia ragione e continui a segnare,sbloccarsi per un attaccante è importantissimo.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Lqsignifer il 03 Ott 2013, 22:38
Possiamo dirlo che fino a stasera le secchiate se le era tutte tutte meritate?

Nessun giocatore della mia squadra se merita secchiate de merda.
Soprattutto quando e' uno che comunque s'impegna e, anche quando non brilla, se batte e se sbatte, sa stare al suo posto, non rompe i [...], fa il professionista serio non e' metrosexuale.
Nel caso, quando non gira, quando non sta in forma, quando le cose sembrano non riuscirli, un tifoso della mia squadra dovrebbe sostenerlo a prescindere, perdonare gli errori e spingerlo a fare meglio.
Magari si innamora. Del tifoso e della squadra e, se ci riesce, potrebbe provare a darti pure il bucio del culo.
Per me eh!!

Ma forse, a pensarci bene, nel momento in cui sta in difficolta, è meglio coprirlo di secchiate di merda. Si sa che è il miglior fertilizzante del mondo, non può che fargli bene!! Sarà per quello che stasera ha fatto una dupletta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Magari bisognerebbe defininre "secchiate demmerda".

Io ho scritto questo il 29 setttembre (sulla scelta di partire con Floccari titolare) e ne sono ancora convinto.

CitazioneSu Floccari:
Floccari ha quasi 32 anni. Ogni anno tira fuori due o tre partite splendide piu' una o due buone.
Questo e' Floccari, non ci sono misteri, e purtroppo nemmeno speranze.
Allora tu lo schieri, avendo visto che Perea forse non e' un pesce fuor d'acqua e comunque almeno gli servirebbe a crescere e imparare, tu lo schieri contro il SASSUOLO.
Lo schieri perche' tu speri che a Reggio si verifichi una di queste giornate miracolose, o semplicemente buone.
Fatti due conti, il calcolo delle probabilita', e vedi che non vale la pena.
Basta Floccari, basta.
Poi lo so che se insiste fara' le sue due belle partite e qui tutti a dire aoo ndo stanno quelli che FLoccari e' na pippa, na pippa forZe fa' un go' cosi'??
Lo so.

Ma basta. Mi sta facendo l'effetto che mi faceva vedere Manfredini, o Tare, o Makinwa, verso la fine.
Bisogna saper voltare pagina.

Bisogna puntare su altri. Se poi a venti minuti dalla fine sei disperato, provi di tutto, e mi sta bene. E' andata bene ieri grazie anche a un'uscita imbarazzante del portiere, ma non e' un giocatore (PER ME) su cui puntare per un rendimento d'impatto su una stagione.

Ah, non so se queste sono le secchiate demmerda, mi piacerebbe saperlo cosi' mi regolo.

Discussione precedente - Discussione successiva