florentia viola - S.S. Lazio (commenti)

Aperto da vaz, 18 Apr 2018, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
porcaccio ***

pape

Sostenitore
Lazionetter
* 261
A me hanno insegnato che per essere fallo l'intervento deve essere effettuato in modo negligente, imprudente o con vigore spropositata. Escludendo le ultime due (da punirti col giallo e col rosso) resta la negligenza. Immagino che murgia dovesse amputarsi il piede mentre la palla non era nemmeno in controllo di chiesa...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: disappearingfs il 18 Apr 2018, 23:51
Non ho rivisto bene l'intervento su Leiva, però questa sera è accaduto di tutto. Deve essere sincero e dire che l'arbitro ha fatto stronzate da una parte e dell'altra. C'era rosso su Luis Felipe. C'era un goal in posizione regolare della Fiorentina. C'era un fallo di mano per noi. Così come c'era il fallo su Chiesa. Mai vista partita più assurda. Però la prendo come un segnale benevolo dal cielo dopo quello accaduto nei nostri confronti, non solo contro la Fiorentina. Siamo più forti. Anche con una fase difensiva inesistente. Siamo più forti.

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :since :since :since :since :since :since :since :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
é arrivato il bruco di turno.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.483
Citazione di: skizzo87 il 18 Apr 2018, 23:26
Partita di carattere con moltissime note positive e molte negative.

Bene Caceres e Lukaku, ma sopratutto Marusic
Benissimo LA
Bene Anderson (che gira a vuoto per 15 min [inizio secondo tempo fino al rigore su Immobile in fuorigioco)
Bene Savic e Leiva.
Bene Inzaghi che ha il coraggio di fare una scelta di mettere subito Anderson. Questa scelta é giusta e paga. Bravo. Vedi che quando giochi con quei 3 + Immobile fai sempre a bozzi gli avversari?

Male l'arbitro per non avere il controllo della partita e il rigore su Leiva. Gli altri li spiegherò qui sotto i motivi per cui erano giusti.
Male Luis Felipe, rischia l'espulsione e fa un fallo da rigore, oltre ad essere un birillo sul 3 a 2
Malissimo la reazione di Immobile
Male Lulic che da + in fase di palleggio, ma toglie in fase difensiva.
Malissimo Murgia che in 10 minuti sbaglia il posizione su Chiesa che per fortuna non prende la palla. Tira alle stesse da una posizione favorevolissima, e si fa infinocchiare nel momento dell'espulsione

La mia analisi che tanto so già che é impopolare.
Il fallo di Murgia per me c'è. Il Fiorentino per quanto accentui la caduta, si trova avanti a Murgia e viene colpito all'incrocio delle due gambe (vedi video qui sotto). Sbaglia Murgia a farsi infinocchiare per la seconda volta in 10 min.
https://www.youtube.com/watch?v=h1ksCrXFrUU

Il rigore di Biraschi c'è. Non trovo il video, ma il piede di Biraschi rimane sotto la coscia di LF. Ergo viene buttato giù in quel momento.

L'errore clamoroso é il fallo su Leiva, che era stra netto. La mano di Biraschi la vorrei rivedere, che l'ho vista solo una volta e mi sembrava attaccata al corpo.
Pioli é una merda.
Che te possino... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: JSV23 il 18 Apr 2018, 23:49
Io non capisco come possa essere netta l'espulsione di Murgia.
Veramente, mi ci sforzo ma non ci riesco.
Per me era fallo del Viola pensa.

Manco Damato stesso pensa veramente che quello sia fallo.

Leggerlo qui fa riflettere, perché l'episodio non è nemmeno dubbio.

Giusto ragionare sul fatto che è inammissibile che in 11 contro 10 in 5' ti trovi due volte con Murgia ultimo uomo a dover coprire sull'attaccante lanciato a rete direttamente dal portiere.

Ma nel merito dell'espulsione, beh, se è comprensibile che D'amato possa essere ingannato in diretta, non lo è il fatto che il VAR non abbia cancellato la decisione.

Il VAR serve proprio a questo, o no?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
stasera i nostri giocatori hanno fatto un'impresa, sono stati più forti dell arbitro, della fiorentina, della sfortuna e del destino,gli faccio i miei complimenti a tutti indistintamente.
sotto di due goal , in 10 con l arbitro contro ,hanno vinto lo stesso la partita, che eroi. :)
questo denota la grande qualità che abbiamo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
per cesari murgia non solo non fa alcun fallo ma pure se lo facesse non è mai espulsione perché chiesa non aveva il possesso della palla

contenti?
(diretto a chi aveva dubbi ovviamente)

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: disappearingfs il 18 Apr 2018, 23:51
Non ho rivisto bene l'intervento su Leiva, però questa sera è accaduto di tutto. Deve essere sincero e dire che l'arbitro ha fatto stronzate da una parte e dell'altra. C'era rosso su Luis Felipe. C'era un goal in posizione regolare della Fiorentina. C'era un fallo di mano per noi. Così come c'era il fallo su Chiesa. Mai vista partita più assurda. Però la prendo come un segnale benevolo dal cielo dopo quello accaduto nei nostri confronti, non solo contro la Fiorentina. Siamo più forti. Anche con una fase difensiva inesistente. Siamo più forti.

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :since :since :since :since :since :since :since :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Succhiateci il cazzo romanisti di merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 18 Apr 2018, 23:53
Il bruco? Un commento normale e con un minimo di educazione non lo riesci proprio a fare, eh? Non fa niente, non ti sforzare.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.809
Dopo aver letto che l'espulsione di Murgia è giusta penso che posso purr smette con il calcio perchè non c'ho mai capito niente.

È fallo di Chiesa, mannaggia tutto, fallo di Chiesa su Murgia.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Comunque può esse pure che il VAR abbia segnalato qualcosa a D'Amato sull'episodio di Murgia, ma se l'arbitro (Damato) sceglie di tirare dritto per la sua scelta può farlo, così come il VAR segnala il rigore NETTO su Leiva e lui non lo assegna.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Miro11 il 18 Apr 2018, 23:55
Succhiateci il cazzo romanisti di merda
Ma romanista a chi? Ma veramente fate? :)

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.426
Citazione di: mazzok il 18 Apr 2018, 23:46
scusa eh, ma davanti di che, il contatto è con il piede, quando Chiesa sorpassa con il corpo Murgia prova a fermare l'immagine. scendi giù e vedrai il piede di Chiesa che aggancia da dietro quello di Murgia. Fallo di Chiesa, ma senza discussione.

Lo ha detto chiaramente pure Cesari: nessuna clamorosa occasione da gol perché Murgia non tocca il pallone, quindi niente espulsione, semmai fallo di Chiesa... e non si spiega perché l'arbitro non ha controllato il VAR

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Daniela il 18 Apr 2018, 23:55
per cesari murgia non solo non fa alcun fallo ma pure se lo facesse non è mai espulsione perché chiesa non aveva il possesso della palla

contenti?
Non serve avere il possesso di palla per giudicare la chiara occasione da gol.
La palla rimbalza + vicina a Chiesa che a Strakosha, ed é questa l'interpretazione dell'arbitro.
Paradossalmente potresti essere pure espulso, se ti lanciano in campo aperto e te stai rincorrendo una palla solo verso la porta, stando nella tua metà campo.

Citazione di: disappearingfs il 18 Apr 2018, 23:55
Il bruco? Un commento normale e con un minimo di educazione non lo riesci proprio a fare, eh? Non fa niente, non ti sforzare.

no con te e Amarcord non mi sforzo nemmeno :)

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Stasera non l'ho vista perché avevo una cena (e "giustamente" al ristorante davano la partita del riomma, che ha sculato abbastanza)... Ho visto gli highlight e vorrei capire come si fa a non dare il rigore su Leiva e ho seri dubbi sul l'espulsione di Murgia...senza contare il "fallo" di Luiz Felipe, che tocca prima la palla... Cmq grande Lazio! Grande reazione! :band5:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.767
Citazione di: disappearingfs il 18 Apr 2018, 23:57
Ma romanista a chi? Ma veramente fate? :)
Tu esordisci dicendo che LF andava espulso, che è giusta l'espulsione di Murgia e che il gol di Simeone (unica decisione giusta dell'arbitro insieme al non rigore di Immobile) è buono.
Fatti due domande sul perché si sospetta che tu possa essere un futuro campione d'Europa.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.486
Citazione di: skizzo87 il 18 Apr 2018, 23:53
Tu, con le tue analisi, fornisci assist che manco Luis Alberto.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871
Citazione di: skizzo87 il 18 Apr 2018, 23:42
Esattamente per questo http://www.dailymotion.com/video/x6i1odj?autoPlay=1&mute=1
Oltre ad aver avuto con noi, un atteggiamento del cazzo. Ho trovato questa su internet. Murgia non fa niente per evitare il contatto. E lui é furbo che si mette davanti.
Un caso simile ce l'abbiamo avuto noi col Milan col fallo di Calabria su Immobile. In quel caso la palla era irrangiungibile ma Immobile si é lanciato nello spazio cercando il contatto di Calabria.
Per me é netta l'espulsione e netto il fallo.
Non é questo l'errore di Damato.

Lascia perde il piede. Il secondo che chiesa spinge murgia sul petto facendogli perdere l'equilibrio e' fallo per noi

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.626
JSV23

*
Lazionetter
* 20.767
Citazione di: skizzo87 il 18 Apr 2018, 23:58
Non serve avere il possesso di palla per giudicare la chiara occasione da gol.
La palla rimbalza + vicina a Chiesa che a Strakosha, ed é Gquesta l'interpretazione dell'arbitro.
Paradossalmente potresti essere pure espulso, se ti lanciano in campo aperto e te stai rincorrendo una palla solo verso la porta, stando nella tua metà campo.

no con te e Amarcord non mi sforzo nemmeno :)
C'è un piccolo dettaglio: manca il fallo.
E per vederlo non serve interpretare, c'è il Var.

Discussione precedente - Discussione successiva