Fonte Sportitalia: Reja lascia la Lazio

Aperto da ilPadrino, 19 Set 2011, 18:27

Discussione precedente - Discussione successiva

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
insomma non si può criticare senza incorrere nel curvanordismo.
a me i prezzolati del tifo non sono mai piaciuti, l'addio di reja sarebbe sgradevole, ma in tutti sti casini ci si è infilato tutto da solo.
non può pensare che dopo le aspettative, congelate bruscamente all'ultimo giorno del mercato, una partenza così scarsa non provochi accese contestazioni.
Purtroppo è stata una strategia sbagliata, prendere due grandi punte quando il tuo gioco non le ha mai previste,
E non parliamo più di risultati dalla sua parte, da ottobre  dello scorso anno ha una media da centro classifica.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Me l'ero persa, l'ennesima accusa a Ledesma: "c'hai accoppato Biava".
Vabbè, siamo OT.

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Personalmente non ho mai pensato che i giocatori non fossero con lui. Piuttosto nello spogliatoio ed in campo secondo me manca una figura di riferimento.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 19 Set 2011, 20:07
Secondo me anche Lotito s'è rotto le palle , o a volte penso che ha capito che non può dare di più (il famoso salto di qualità) e intravedendo una "buona" piazza altrove (salerno) ha deciso di guardarsi attorno..
Ma sono OT , con più calma ci apro un topic..

Ma non penso proprio che Lotito abbia intenzione di mollare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Se Lotito e Reja si sono rotti le palle hanno anche ragione, "Lotito pdm sempre e comunque, anche quando fa cose giuste" e "Reja Vattene" alla seconda giornata è degno di una tifoseria ridicola.
La Lazio merita di meglio!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Tenente il 19 Set 2011, 20:07

Dici che l'ha fatto apposta? O è sfiga, un incidente che può capitare e che ha procurato danni anche a lui tanto che ieri sera non ci vedeva bene per la botta in testa che ha preso?
E nnamo!

non l'ho ha fatto apposta. E' proprio incapace.

Lo avesse fatto Diakite lo avrebbero impiccato.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Svennis il 19 Set 2011, 19:53
quoto, o le dai e vai fino in fondo oppure stai zitto e vai per la tua strada.

messa cosí sembra che doveva sapere se la squadra era con lui oppure no il che é a dir poco preoccupante.

Già, preoccupante davvero.
Uno che ha le redini in mano e non è in confusione di certo non ha bisogno di certe gratificazioni.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per alcuni di voi reja può fare quello che vuole ha sempre ragione...ho letto addirittuara chi dice ironicamente insultiamolo dall'inizio come per trovare attenuanti a Reja..sapeva benissimo che non era amato è voluto rimanere ha parlato di progetto lazio e ora che fa se ne vuole andare dopo due partite, e dobbiamo anche trattarlo come martire?
per Fabrizio mister può anche andar via, se non vuole rimanere alla Lazio ciao ciao, certo poteva dirlo prima e non firmaere il nuovo contratto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Baldrick il 19 Set 2011, 20:08
Me l'ero persa, l'ennesima accusa a Ledesma: "c'hai accoppato Biava".
Vabbè, siamo OT.

Ecco adesso l'hai letta e puoi sta piu tranquillo.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Enrico Sarzanini, giornalista sportivo molto vicino alle vicende di casa Lazio, ha fatto il punto su quanto accaduto nelle ultime ore. Il tecnico Edy Reja ha rassegnato le sue dimissioni, ma Claudio Lotito - come anticipato da Tmw - le ha respinte: "Secondo me alla fine Reja lascerà la Lazio, ormai la sua decisione è questa - ha dichiarato ai mostri microfoni -. Lotito lo ha convinto a non andare via subito anche per rafforzare la sua idea di quest'estate di rinnovargli il contratto. Il problema è che il mister non regge alle pressioni, dopo i fischi di ieri è stato contestato anche oggi. Alle 13.30 ha deciso di dare le dimissioni. Lotito sta valutando il sostituto - prosegue il giornalista che questa sera sarà ospite negli studi di SportItalia -. Le idee sono Donadoni, che è un suo vecchio pallino, e Del Neri. Il sogno è Lippi, ma mi sa che resterà tale, anche se a mio avviso l'ex ct dell'Italia sarebbe l'uomo giusto per dare svolta importante. Nel calcio di oggi chi paga è sempre l'allenatore, visto che non si può cambiare tutta la squadra. Donadoni è un suo vecchio pallino, bisognerà vedere anche cosa ne penserà la piazza".

Possibile un ritorno di Delio Rossi?
"Non credo visti i rapporti col presidente Lotito"

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Se Lotito va via è perchè a Salerno gli fanno fare lo stadio

e cmq non va via, non ancora almeno,IMHO

Ad ogni modo tutta questa vicenda è da voltastomaco. Insulti, ripicche anche tra tifosi della stessa squadra. Per un gioco. Ma che davero?

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: ilPadrino il 19 Set 2011, 20:13
Enrico Sarzanini, giornalista sportivo molto vicino alle vicende di casa Lazio, ha fatto il punto su quanto accaduto nelle ultime ore. Il tecnico Edy Reja ha rassegnato le sue dimissioni, ma Claudio Lotito - come anticipato da Tmw - le ha respinte: "Secondo me alla fine Reja lascerà la Lazio, ormai la sua decisione è questa - ha dichiarato ai mostri microfoni -. Lotito lo ha convinto a non andare via subito anche per rafforzare la sua idea di quest'estate di rinnovargli il contratto. Il problema è che il mister non regge alle pressioni, dopo i fischi di ieri è stato contestato anche oggi. Alle 13.30 ha deciso di dare le dimissioni. Lotito sta valutando il sostituto - prosegue il giornalista che questa sera sarà ospite negli studi di SportItalia -. Le idee sono Donadoni, che è un suo vecchio pallino, e Del Neri. Il sogno è Lippi, ma mi sa che resterà tale, anche se a mio avviso l'ex ct dell'Italia sarebbe l'uomo giusto per dare svolta importante. Nel calcio di oggi chi paga è sempre l'allenatore, visto che non si può cambiare tutta la squadra. Donadoni è un suo vecchio pallino, bisognerà vedere anche cosa ne penserà la piazza".

di che ora è?

Contenuto sponsorizzato

Drews

*
Lazionetter
* 348
Citazione di: Des1900 il 19 Set 2011, 20:10
Se Lotito e Reja si sono rotti le palle hanno anche ragione, "Lotito pdm sempre e comunque, anche quando fa cose giuste" e "Reja Vattene" alla seconda giornata è degno di una tifoseria ridicola.
La Lazio merita di meglio!

100%

L'ambiente é schifosamente prevenuto

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Set 2011, 20:12
..sapeva benissimo che non era amato

Già, e il motivo lo sapete solo voi che lo contestate pure se scoreggia controvento  :^^

Qua ho dovuto pure legge che doveva preoccuparsi del fatto che la mamma di quello che poi non ha fatto entrare aveva preparato le pizzette, figurate.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975

Ad ogni modo tutta questa vicenda è da voltastomaco. Insulti, ripicche anche tra tifosi della stessa squadra. Per un gioco. Ma che davero?

Non ne posso più, ci dobbiamo sempre creare i problemi da soli.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: ilPadrino il 19 Set 2011, 20:13

Ecco, ora comincio davvero ad avere gli incubi.
AguilaRoja, dove sei? :((
Dacci qualche notizia, se ne hai.

drini

*
Lazionetter
* 203
In un paese dove l'istituto delle dimissioni è merce rara va dato atto a Reja di essere una persona perbene ed onesta.Speriamo però che le confermi per il bene della squadra e per la sua tranquillità.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: CrazyEagle il 19 Set 2011, 20:17
Già, e il motivo lo sapete solo voi che lo contestate pure se scoreggia controvento  :^^

Qua ho dovuto pure legge che doveva preoccuparsi del fatto che la mamma di quello che poi non ha fatto entrare aveva preparato le pizzette, figurate.
ti ho detto più volte che non lo amo e che speravo non rimanesse, poi se ognuno deve amare Reja allora cambiamo nome al forum e chiamiamolo rejanet...dai non trascendiamo ognuno ha le sue idee cerchiamo di rispettarle

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Set 2011, 20:21
ti ho detto più volte che non lo amo e che speravo non rimanesse, poi se ognuno deve amare Reja allora cambiamo nome al forum e chiamiamolo rejanet...dai non trascendiamo ognuno ha le sue idee cerchiamo di rispettarle

No no, ma io ti rispetto, per carità.
Ma dammi un motivo sensato per odiare Reja al termine della stagione 2010/11.
Uno.

Discussione precedente - Discussione successiva