Enrico Sarzanini, giornalista sportivo molto vicino alle vicende di casa Lazio, ha fatto il punto su quanto accaduto nelle ultime ore. Il tecnico Edy Reja ha rassegnato le sue dimissioni, ma Claudio Lotito - come anticipato da Tmw - le ha respinte: "Secondo me alla fine Reja lascerà la Lazio, ormai la sua decisione è questa - ha dichiarato ai mostri microfoni -. Lotito lo ha convinto a non andare via subito anche per rafforzare la sua idea di quest'estate di rinnovargli il contratto. Il problema è che il mister non regge alle pressioni, dopo i fischi di ieri è stato contestato anche oggi. Alle 13.30 ha deciso di dare le dimissioni. Lotito sta valutando il sostituto - prosegue il giornalista che questa sera sarà ospite negli studi di SportItalia -. Le idee sono Donadoni, che è un suo vecchio pallino, e Del Neri. Il sogno è Lippi, ma mi sa che resterà tale, anche se a mio avviso l'ex ct dell'Italia sarebbe l'uomo giusto per dare svolta importante. Nel calcio di oggi chi paga è sempre l'allenatore, visto che non si può cambiare tutta la squadra. Donadoni è un suo vecchio pallino, bisognerà vedere anche cosa ne penserà la piazza".
Possibile un ritorno di Delio Rossi?
"Non credo visti i rapporti col presidente Lotito"