Fonte Sportitalia: Reja lascia la Lazio

Aperto da ilPadrino, 19 Set 2011, 18:27

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Fiammetta il 19 Set 2011, 21:26
Stamo a parlà di questo (è un'agenzia ANSA anche questa):
Reja offre dimissioni,ma incassa fiducia
Incontro con patron Lotito e squadra a Formello
19 settembre, 20:15

Reja offre dimissioni,ma incassa fiducia (ANSA) - ROMA, 19 SET - Il tecnico della Lazio Edy Reja avrebbe presentato le sue dimissioni, ma il presidente Claudio Lotito le avrebbe respinte. Il patron biancoceleste si e' recato nel pomeriggio nel centro sportivo di Formello e ha avuto un colloquio con l'allenatore e alcuni giocatori. Sembrerebbe che Reja, durante il vertice, abbia incassato la fiducia sia della squadra che del presidente. La Lazio ha annunciato per domani la consueta conferenza stampa del tecnico alla vigilia della trasferta di Cesena.

Ora, se l'ANSA è attendibile, lo è in ambedue i casi. Sinceramente, a me l'unico pensiero che sorge spontaneo è che qualcuno abbia l'arteriosclerosi. Non so chi, ma qualcuno ce l'ha. Non si riesce a capire un cazzo, come al solito, quando si parla di thriller calcistici.
io se devo dirti la verita alla cosa delle dimissioni che rientrano ci credo poco.. molto poco anzi per nulla... perche' qualcuno dovrebbe dare le dimissioni e poi farle rientrare?? avra ponderato prima la cosa no???

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ok alcuni netters hanno sentenziato: nn è vero niente ed è tutta colpa dei giornalisti cattivi...ma dai qui non si può parlare di reja ma poi ognuno di noi può sputare sul lavoro dei giornalisti pensando di poterlo fare anche lui e magari meglio...lotito sta incartando le cose è chiaro

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: ilPadrino il 19 Set 2011, 21:26
qualcosa di vero ci sarà visto che a quanto pare l'allenamento reja non l'ha fatto ma l'ha fatto Lopez...
(sempre che non abbiano inventato anche quest'altra cosa)

qui le ipotesi sono che o è vero e ora Lotito cerca goffamente di far rientrare il "caso"..
o che non c'è stato nulla e i giornalisti pur di avere qualcosa da dire inventano notizie e casi...

io credo più alla prima ipotesi

C'è qualcosa che mi sfugge proprio sull'allenamento di oggi: come mai nel report non hanno detto niente dell'assenza di Reja e ne hanno parlato solo dopo la notizia delle dimissioni?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: gesulio il 19 Set 2011, 21:25
Comunque questa situazione è anche figlia di questo malinteso senso della critica a qualunque costo che il tifoso sente come vera e propria missione.
Cavolo, il famoso "diritto d'opinione".
Tutti hanno un'opinione, tutti si sentono in diritto d'esprimerla.
Il risultato è un'aerofagia generalizzata che rende l'aria irrespirabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
alla prima sconfitta parte.

si deve cercare un sostituto ora.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
Citazione di: Fiammetta il 19 Set 2011, 21:26
Stamo a parlà di questo (è un'agenzia ANSA anche questa):
Reja offre dimissioni,ma incassa fiducia
Incontro con patron Lotito e squadra a Formello
19 settembre, 20:15

Reja offre dimissioni,ma incassa fiducia (ANSA) - ROMA, 19 SET - Il tecnico della Lazio Edy Reja avrebbe presentato le sue dimissioni, ma il presidente Claudio Lotito le avrebbe respinte. Il patron biancoceleste si e' recato nel pomeriggio nel centro sportivo di Formello e ha avuto un colloquio con l'allenatore e alcuni giocatori. Sembrerebbe che Reja, durante il vertice, abbia incassato la fiducia sia della squadra che del presidente. La Lazio ha annunciato per domani la consueta conferenza stampa del tecnico alla vigilia della trasferta di Cesena.

Ora, se l'ANSA è attendibile, lo è in ambedue i casi. Sinceramente, a me l'unico pensiero che sorge spontaneo è che qualcuno abbia l'arteriosclerosi. Non so chi, ma qualcuno ce l'ha. Non si riesce a capire un cazzo, come al solito, quando si parla di thriller calcistici.

vabbe'...me sembra de lotta' contro i mulini a vento....che  notizia e' quella dell'ansa?? Reja " AVREBBE" presentato le dimissioni....Lotito " AVREBBE" respinto le dimissioni...ma che  notizia e'?? potevano scrive Reja " AVREBBE " mangiato trippa a pranzo ....ma non l' " AVREBBE " digerita pare....ed era la stessa cosa...

gerdmuller

Visitatore
non so se è stato detto, ma credo che ce l'abbia con tutto l'ambiente in generale. Ho sentito la conferenza stampa di ieri, e sinceramente non ha tutti i torti. Domande tendenziose quando andava bene, odiose, subdole, irrispettose quando andava male. Il mister è stato costretto a battibecchi sinceramente ignobili, come quando uno lo rintuzzava continuamente sulle sostituzioni intelligenti che lui avrebbe fatto, una sensazione sgradevole da tiro a segno dei pesci in faccia, quasi che a trattare una persona di una certa età come uno zerbino solo perché dias ha fatto due cazzate fosse un diritto inalienabile riconosciuto dalle nazioni unite. Ribadisco la mia piena solidarietà al mister, uno a cui i laziali dovrebbero un minimo essere grati. Comunque questa situazione è anche figlia di questo malinteso senso della critica a qualunque costo che il tifoso sente come vera e propria missione. C'e un'aspettativa dell'errore ormai fuori controllo e questo non permette a nessuno di sbagliare in santa fottuta pace, per crescere domani. La società ha evidentemente chiesto alla squadra di metterci la faccia, stanca di passare sempre dalla parte del torto. Le dimissioni in se non sarebbero neanche un dramma, si cambia, pazienza, è successo mille altre volte in corso d'opera senza catastrofi o sciagure come quelle che il laziale già evoca oggi senza neanche sapere chi eventualmente arriverà. Il laziale per immaginarsi il peggio non fa sconti e si porta sempre avanti col lavoro. Impossibile in queste condizioni lavorare senza condizionamenti e prendere decisioni serene, quali che siano.che dire? Speriamo bene, stellone pensaci tu
Te vojo bene 100%

CrazyEagle

Visitatore
Reja rimane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Set 2011, 21:29
ok alcuni netters hanno sentenziato
Alcuni netters si basano sui fatti... tu ne sai di più?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Biafra il 19 Set 2011, 21:28
L'unica checca isterica che vedo in questa vicenda è Reja. Non pago dell'exploit in conferenza stampa su Zarate, ora se ne esce con le dimissioni tanto per attirare la compassione dei media nazionali. Tanto i Laziali so quattro fascisti stronzi e Lotito è un pagliaccio.
Che je frega a lui se nel giro dei prossimi dieci giorni abbiamo lo scontro decisivo per l'EL? Magari spera solo di evitare l'ennesima sconfitta al prossimo derby.
Se voleva dimettersi andava da Lotito e lo faceva senza tante radiocronache.
Della Lazio non frega niente a nessuno, tanto meno a Reja. 
Non se la sente?
Amen, arrivederci e grazie.

continuo a volette bene

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Baldrick il 19 Set 2011, 21:30
Cavolo, il famoso "diritto d'opinione".
Tutti hanno un'opinione, tutti si sentono in diritto d'esprimerla.
Il risultato è un'aerofagia generalizzata che rende l'aria irrespirabile.
.. anche la tua è un'opinione e sicuramente tu pensi sia migliore di quella degli altri...  :=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
quali fatti..secondo te tutte le testate e tutti i giornalisti si sono inventati le cazzate e lotito invece ha detto la verità...i fatti so quelli di lotito?

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Con le dimissioni respinte dell'allenatore è stato solo rimandato quello che inevitabilmente dovrà succedere. Credo la permanenza di Reja è solo a tempo molto determinato, ormai il rapporto si è rotto e non ha più senso continuare. A questo punto prima si trova un nuovo allenatore e meno tempo si perde.
Speriamo soltanto che si possa scegliere un allenatore che ci faccia quantomeno ricordare come si gioca a calcio.....

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Svennis il 19 Set 2011, 21:30
reja ihmo ha le ore contate.
alla prima sconfitta parte.

si deve cercare un sostituto ora.

Inizialmente ho pensato che Lotito avesse rifiutato le dimissioni proprio perchè non aveva accordi con nessuno.
Ma non so se alla prox sconfitta partirà... boh... che palle, sto' senso di continuo malessere e coltello alla gola.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Set 2011, 21:30
C'è qualcosa che mi sfugge proprio sull'allenamento di oggi: come mai nel report non hanno detto niente dell'assenza di Reja e ne hanno parlato solo dopo la notizia delle dimissioni?
Dell'allenamento l'ho sentito dire da un giornalista mediaset (non ricordo il nome) ed effettivamente è stato l'unico a citare la cosa... boh

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: PARISsn il 19 Set 2011, 21:30
vabbe'...me sembra de lotta' contro i mulini a vento....che  notizia e' quella dell'ansa?? Reja " AVREBBE" presentato le dimissioni....Lotito " AVREBBE" respinto le dimissioni...ma che  notizia e'?? potevano scrive Reja " AVREBBE " mangiato trippa a pranzo ....ma non l' " AVREBBE " digerita pare....ed era la stessa cosa...
Lascia stare. Ci potrei scrivere un trattato sull'uso del condizionale. E' una sospensione studiata, in attesa o delle dichiarazioni dei diretti interessati o di voci di conferma ufficiale provenienti da un dato ambiente. Sinceramente, io non vedo lo scopo di mettere in giro una stronzata del genere. O vogliamo gridare al gomblotto?

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
non so se è stato detto, ma credo che ce l'abbia con tutto l'ambiente in generale. Ho sentito la conferenza stampa di ieri, e sinceramente non ha tutti i torti. Domande tendenziose quando andava bene, odiose, subdole, irrispettose quando andava male. Il mister è stato costretto a battibecchi sinceramente ignobili, come quando uno lo rintuzzava continuamente sulle sostituzioni intelligenti che lui avrebbe fatto, una sensazione sgradevole da tiro a segno dei pesci in faccia, quasi che a trattare una persona di una certa età come uno zerbino solo perché dias ha fatto due cazzate fosse un diritto inalienabile riconosciuto dalle nazioni unite. Ribadisco la mia piena solidarietà al mister, uno a cui i laziali dovrebbero un minimo essere grati. Comunque questa situazione è anche figlia di questo malinteso senso della critica a qualunque costo che il tifoso sente come vera e propria missione. C'e un'aspettativa dell'errore ormai fuori controllo e questo non permette a nessuno di sbagliare in santa fottuta pace, per crescere domani. La società ha evidentemente chiesto alla squadra di metterci la faccia, stanca di passare sempre dalla parte del torto. Le dimissioni in se non sarebbero neanche un dramma, si cambia, pazienza, è successo mille altre volte in corso d'opera senza catastrofi o sciagure come quelle che il laziale già evoca oggi senza neanche sapere chi eventualmente arriverà. Il laziale per immaginarsi il peggio non fa sconti e si porta sempre avanti col lavoro. Impossibile in queste condizioni lavorare senza condizionamenti e prendere decisioni serene, quali che siano.che dire? Speriamo bene, stellone pensaci tu

giusto perché nun m'annava de scrive
tanto c'è il mio alter ego meno logorroico che scrive quello che vorrei dire con circa cento aggettivi in meno
grazie gesulio

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Set 2011, 21:33
.. anche la tua è un'opinione e sicuramente tu pensi sia migliore di quella degli altri...  :=))

bravo, anche tu contribuisci con una scureggia  :=))

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Set 2011, 21:33
quali fatti..secondo te tutte le testate e tutti i giornalisti si sono inventati le cazzate e lotito invece ha detto la verità...i fatti so quelli di lotito?
Cosa sono i fatti per te?
Devo credere a chi era presente o ai "sembrerebbe che", "pare che", "Reja avrebbe"....
Credo che la risposta sia scontata ed un giornalista degno di questo nome dovrebbe saperlo.

Discussione precedente - Discussione successiva